Visualizzazione stampabile
-
Sì vocifera di una possibile attivazione per tutti da martedì con entry ticket uguale a vodafone. Se così fosse ben venga se compatibile con le mie promo
-
Quote:
Originariamente inviato da
13ciccio87
Sisi saranno sicuramente kbps impossibile avere quel valore in kb/s a meno che non ha il 4g.
Kbps avete ragione avevo scritto un strafalcione io:rolleyes: comunque meglio sempre il negozio piuttosto che online....
-
Quote:
Trevisandoc
Sì vocifera di una possibile attivazione per tutti da martedì con entry ticket uguale a vodafone. Se così fosse ben venga se compatibile con le mie promo
Pensa che botta di entrate per voda e tim (se lo farà )
19 euro per le centinaia di migliaia di utenti, che non se la sentono, o non vogliono triangolare.
-
Quote:
Mabit
Pensa che botta di entrate per voda e tim (se lo farà).
19 euro per le centinaia di migliaia di utenti, che non se la sentono, o non vogliono triangolare.
O non possono triangolare eheheh speriamo
-
Quote:
Originariamente inviato da Trevisandoc
Quote:
Originariamente inviato da Mabit
Pensa che botta di entrate per voda e tim (se lo farà).
O non possono triangolare eheheh speriamo
Tim chiederà 19 euro?! Mi sembra strano... mica chiedeva 9 € ? Forse sara 9 attivazione + 10 primo mese, no??
Inviato dal mio GT-I9500 usando Androidiani App
-
Quote:
AndreRoby
Tim chiederà 19 euro?! Mi sembra strano... mica chiedeva 9 € ? Forse sara 9 attivazione + 10 primo mese, no??
Inviato dal mio GT-I9500 usando
Androidiani App
tim di solito chiede 9 euro + il primo mese quindi 19! io sapevo da lunedì 22 possibile?
-
Quote:
cristian93
tim di solito chiede 9 euro + il primo mese quindi 19! io sapevo da lunedì 22 possibile?
Se facesse 9 tornerebbe avanti a vodafone come convenienza, perche chi ha i raddoppi sarebbe ingolosito e non poco
-
Quote:
13ciccio87
Se facesse 9 tornerebbe avanti a vodafone come convenienza, perche chi ha i raddoppi sarebbe ingolosito e non poco
assolutamente! ma che voi sappiate ci sono ancora offerte con i raddoppi? io non trovo nulla sul sito di ricariche doppie o altro1
-
Quote:
cristian93
assolutamente! ma che voi sappiate ci sono ancora offerte con i raddoppi? io non trovo nulla sul sito di ricariche doppie o altro1
Raddoppi no, solo tim x te e offerte per chiavette con bonus in percentuale
-
Quote:
13ciccio87
Raddoppi no, solo tim x te e offerte per chiavette con bonus in percentuale
O i bonus 20+ su selezione