Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Trevisandoc
O i bonus 20+ su selezione
In cosa consistono e come si ottengono? Scusate l'OT
-
Quote:
13ciccio87
In cosa consistono e come si ottengono? Scusate l'OT
Su crm ossia te li offre tim specie sulle sim anziane. 20% di bonus il primo anno e 30% il secondo anno :) cumulabile con il bonus sulle offerte internet (10%) :)
-
Ciao scusate ma sono tanto inesperto.
A che velocità è il 3g di tim?
Mettiamo che da me non uso il 3g perchè non arriva ma uso il 2g o roaming dati (credo sia la stessa cosa) fanno sempre parte dei 2gb mensili? o vengono tariffati a parte, probabilmente sono domande del cavolo ma io ne so molto poco.
-
Quote:
Pinstripe
Mettiamo che da me non uso il 3g perchè non arriva ma uso il 2g o roaming dati (credo sia la stessa cosa) fanno sempre parte dei 2gb mensili? o vengono tariffati a parte, probabilmente sono domande del cavolo ma io ne so molto poco.
14.4 mbps e si puoi usare il 2g
-
Quote:
Pinstripe
Il 2g è la rete edge di tim, non paghi nulla e non c'è roaming :) quello esiste solo con tre Italia :) la velocità in 3g è buona, in edge navighi da opera mini ma comunque accettabile
-
una volta superato il limite dei 2gb tim ti taglia la velocità.La velocità residua è sufficiente per i semplici messaggi testo whatsapp?
Grazie a tutti.
-
Quote:
Pinstripe
una volta superato il limite dei 2gb tim ti taglia la velocità.La velocità residua è sufficiente per i semplici messaggi testo whatsapp?
Grazie a tutti.
Certo e anche per la navigazione con opera mini :)
-
Quote:
Pinstripe
Grazie a tutti.
Si, whatsapp e Facebook messenger vanno alla grande.
-
Salve, sul web ho letto che la tim invia una sim "normale"... ma se uno ha bisogno di una microsim o di una nanosim, ovviamente senza ricorrere al taglio drastico, come deve fare? Andando poi in un centro tim è gratuito il cambio o "rubano" soldi?
-
Quote:
rufyace
Salve, sul web ho letto che la tim invia una sim "normale"... ma se uno ha bisogno di una microsim o di una nanosim, ovviamente senza ricorrere al taglio drastico, come deve fare? Andando poi in un centro tim è gratuito il cambio o "rubano" soldi?
La micro sim è intagliata nella sim normale, basta staccarla. Per la nano non so...ma non te lo fa scegliere nell'ordine se vuoi la nano?