Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rufyace
Salve, sul web ho letto che la tim invia una sim "normale"... ma se uno ha bisogno di una microsim o di una nanosim, ovviamente senza ricorrere al taglio drastico, come deve fare? Andando poi in un centro tim è gratuito il cambio o "rubano" soldi?
leggi i primi 2 post in prima pagina.
Quote:
ildottore
La micro sim è intagliata nella sim normale, basta staccarla. Per la nano non so...ma non te lo fa scegliere nell'ordine se vuoi la nano?
no la nano sim no e nessuno si è mai posto il problema perchè non c'è nessuno con iphone 5 qui :-P
-
Ciao ragazzi, ho richiesto l'attivazione di questa tariffa a discapito di wind l'attivazione l'ho effettuata online per usufruire del primo mese gratis, mercoledì riceverò la sim e dovrò sottoscrivere il contratto, pagare 5 euro e rilasciare una fotocopia fronte retro del documento, sulla wind ho circa 20 euro ed ho richiesto il trasferimento del credito spuntando l'opzione.
Ho solo un dubbio legato a internet :
L'apn wap rispetto al classico ibox in cosa si differenzia?? La velocità è la medesima? Si può effettuare qualsiasi operazione con entrambi gli apn?
Il tethering wifi o USB ho capito che si può sfruttare lo stesso senza alcun costo aggiuntivo... Vorrei capire solo la differenza sostanziale fra i due apn visto che Tim è l'unica che ha questa differenziazione..
Se per sbaglio metto L'apn ibox pago giusto??
Grazie
-
Quote:
jcoax
Ciao ragazzi, ho richiesto l'attivazione di questa tariffa a discapito di wind l'attivazione l'ho effettuata online per usufruire del primo mese gratis, mercoledì riceverò la sim e dovrò sottoscrivere il contratto, pagare 5 euro e rilasciare una fotocopia fronte retro del documento, sulla wind ho circa 20 euro ed ho richiesto il trasferimento del credito spuntando l'opzione.
Ho solo un dubbio legato a internet :
L'apn wap rispetto al classico ibox in cosa si differenzia?? La velocità è la medesima? Si può effettuare qualsiasi operazione con entrambi gli apn?
Il tethering wifi o USB ho capito che si può sfruttare lo stesso senza alcun costo aggiuntivo... Vorrei capire solo la differenza sostanziale fra i due apn visto che Tim è l'unica che ha questa differenziazione..
Se per sbaglio metto L'apn ibox pago giusto??
Grazie
No non si paga.
-
Quote:
13ciccio87
No non si paga.
Scusa Ciccio ma non ho capito a quale delle mie domande hai risposta.. Se metto L'apn ibox invece che wap non pago???
-
Quote:
cristian93
leggi i primi 2 post in prima pagina.
no la nano sim no e nessuno si è mai posto il problema perchè non c'è nessuno con iphone 5 qui :-P
Il problema è che sono un infiltrato qui :) A parte gli scherzi, in realtà ho un iphone 5 ma sono anche un felice possessore di nexus 7... E francamente non vorrei spendere altri soldi per l'incompetenza o per la disonestà della Tim. Nessuno ha notizie in merito?
-
Per la nano sim è previsto il cambio gratuito ad un centro tim. Trovava Risposta ufficiale di giulia119tim da facebook.
Ciao
-
Quote:
sestofr
Per la nano sim è previsto il cambio gratuito ad un centro tim. Trovava Risposta ufficiale di giulia119tim da facebook.
Ciao
Potresti cortesemente linkarmi (anche per via privata) la risposta di questa giulia119tim?
-
1 allegato(i)
-
Quote:
sestofr
Ah era twitter, per questo non la trovavo... ti ringrazio cmq, gentilissimo ;)
-
Ce anche su fb. Ma con la ricerca mi trovo meglio con twitter.
Un consiglio. Se non vuoi avere problemi di tempi. Non attivarla online, sono intasati. ciao