Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jcoax
Scusa Ciccio ma non ho capito a quale delle mie domande hai risposta.. Se metto L'apn ibox invece che wap non pago???
Parlo del cambio apn.
-
Quote:
sestofr
Ce anche su fb. Ma con la ricerca mi trovo meglio con twitter.
Un consiglio. Se non vuoi avere problemi di tempi. Non attivarla online, sono intasati. ciao
Ti ringrazio per il consiglio ma purtroppo già ho fatto online, domani dovrebbe arrivare il corriere. A saperlo prima avrei fatto tutto in un centro Tim, anche perchè cmq ci devo andare per la sostituzione della sim. Grazie di tutto, ciao
-
Quote:
sestofr
Ce anche su fb. Ma con la ricerca mi trovo meglio con twitter.
Un consiglio. Se non vuoi avere problemi di tempi. Non attivarla online, sono intasati. ciao
Concordo! Meglio il negozio
Al posto tuo rifiuterei il plico e andrei al centro tim
-
Quote:
13ciccio87
Parlo del cambio apn.
Ottimo! Grazie, credo allora che utilizzerò soli L'apn ibox! ;)
-
Quote:
Trevisandoc
Concordo! Meglio il negozio
Al posto tuo rifiuterei il plico e andrei al centro tim
Il pacco doveva arrivarmi in mattinata, una giornata di lavoro persa grazie alla Tim e al corriere... ma posso rifiutare il pacco ed andare direttamente in un centro Tim? mica mi fanno storie dopo?
-
Quote:
rufyace
Il pacco doveva arrivarmi in mattinata, una giornata di lavoro persa grazie alla Tim e al corriere... ma posso rifiutare il pacco ed andare direttamente in un centro Tim? mica mi fanno storie dopo?
Puoi puoi... :) senza firme la mnp non esiste
-
Quote:
rufyace
Certo che puoi, io ho rifiutato il pacco e sono andato in tim. Purtroppo la signorina del call center mi aveva cucinato ben bene e mi aveva fatto pare mnp al cellulare. Poi pensandoci gli sbattimenti erano troppi e ho rifiutato la sim per andare in negozio.
-
Grazie ad entrambi... ma presso un centro Tim il passaggio costa sempre 5 euro o sono previsti delle spese aggiuntive?
-
Quote:
rufyace
Grazie ad entrambi... ma presso un centro Tim il passaggio costa sempre 5 euro o sono previsti delle spese aggiuntive?
Costa 5 euro la sim, 5 euro di ricarica e 10 euro il primo mese. Si pagano 15 euro in più per avere lo stesso, ma hai meno sbattimento.
-
Quote:
13ciccio87
Costa 5 euro la sim, 5 euro di ricarica e 10 euro il primo mese. Si pagano 15 euro in più per avere lo stesso, ma hai meno sbattimento.
Il primo mese non è gratuito?