Solo online
Visualizzazione stampabile
A me il primo mese non l'hanno fatto pagare in un negozio Tim.... non so come mai
Io son passato a Tim Special da una settimana, ma CuboMusica non è attivo, mi fa ascoltare solo un'anteprima dei brani (sono anche connesso con la rete mobile)
Ciao a tutti.
A breve vorrei attivare questa offerta, visto che ad oggi con wind pago 20€ al mese per avere più o meno le stesse cose.
Ho però una sim con contratto, qualcuno sa in questi casi come funziona il passaggio, dovrebbe essere uguale giusto?
Infine è confermato che non sia hanno problemi con wathsapp e skype?
Grazie!!
Prima del passaggio avevo 11,23€ ora ne ho 13,73 ... togliendo i 5€ del credito nuova scheda e dopo aver verificato di non aver avuto nessun altro addebito, in totale mi hanno preso 2,50€ per il passaggio del credito da wind a tim ... è un po' troppo, o no? Devo chiamare il 119 e protestare?
Quote:
Originariamente inviato da pablomares
Chiama il 119 (furto e smarrimento sim per parlare) e fattela attivare :)
Quote:
Originariamente inviato da pinop
Se non hai il vincolo di permanenza penso sia uguale ;)
Per whats app e skype leggere i primi post
Inviato dal mio GT-I9500 usando Androidiani App
Ciao AndreRoby,
grazie per la risposta! Leggo in prima pagina queste informazioni:
Per quanto riguarda il VoIP e il peer to peer devo usare una VPN che maschera il traffico.
Mentre per whatsapp dipende dall'apn che uso.
(Con apn wap si riescono ad inviare file multimediali, ma le notifiche arrivano in ritardo a causa di un addormentamento della rete dopo tot minuti.
Con apn ibox le notifiche arrivano in tempo, ma l'invio dei file multimediali peggiora e a volte fallisce).
La situazione è questa quindi?
Grazie ancora...
La media dei casi conferma quello che c'è scritto...
A me con ibox, i file multimediali, li invia sempre a volte in 2 secondi altre anche due/tre minuti... Dipende dal momento... (Whats App)
Per voip/p2p ad alcuni funziona anche senza vpn ma in quel caso si è a rischio, mentre con vpn si va al sicuro ;)
Se, come sostieni non hai effettuato nulla, allora credo che si, sia un po' troppo... Magari chiama e chiedi a loro tutto, vedi che ti dicono ;)