CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 20 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 197 di 305 primaprima ... 97147187195196197198199207247297 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,961 a 1,970 su 3041
Discussione:

Nuova tim special dal 24/6/2013 (FAQ al secondo post)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1961
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    854
    Smartphone
    iPhone 6S

    Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 288 volte in 246 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da delobi Visualizza il messaggio
    sisi mi hanno spiegato questo espediente del furto/smarrimento per abbreviare l'iter telefonico, pero per ora non attivo nessuno delle due perche sinceramente non mi interessano
    L'avevo scritto anche per jcoax, comunque, buon per te
    Se ti ho aiutato clicca su THANKS, grazie

  2. Il seguente Utente ha ringraziato AndreRoby per il post:

    Bartali66 (25-07-13)

  3.  
  4. #1962
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da delobi Visualizza il messaggio
    pero per ora non attivo nessuno delle due perche sinceramente non mi interessano
    BHOOOO ma.. a Caval Donato Non si Guarda in Bocca .......ma E' gratis aHHHHH si comprendo ma tu sei stato(abituato) COCCOLATO IN Voda......quindi altre abitudini..
    Scherzo ...si è tutti liberi delle proprie decisioni...ed esigenze
    Ciao ciao---

  5. #1963
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Mi sono deciso di passare a TIM assieme alla mia ragazza, oggi mi sono recgato in un apposito centro tim e mi è stato detto che entro martedì avverrà il passaggio. C'è un piccolo e buffo problemino però: il tipo del negozio mi ha dato "il cartoncino" con all'interno la sim e idem alla mia ragazza. Solo che una volta fuori dal negozio le ho dato il mio da mettere in borsa ed ora non so più quale sia il suo e quale mio. Fa per caso differenza? Perchè su questo cartoncino non c'è nessun riferimento alla mia sim vodafone e all'imei. Forse appena si disattiva la mia sim vodafone, la prima sim tim "vergine" che metto dentro mi viene riconosciuta? o non è cosi?

  6. #1964
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    854
    Smartphone
    iPhone 6S

    Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 288 volte in 246 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ginuzzo
    Ciao a tutti. Mi sono deciso di passare a TIM assieme alla mia ragazza, oggi mi sono recgato in un apposito centro tim e mi è stato detto che entro martedì avverrà il passaggio. C'è un piccolo e buffo problemino però: il tipo del negozio mi ha dato "il cartoncino" con all'interno la sim e idem alla mia ragazza. Solo che una volta fuori dal negozio le ho dato il mio da mettere in borsa ed ora non so più quale sia il suo e quale mio. Fa per caso differenza? Perchè su questo cartoncino non c'è nessun riferimento alla mia sim vodafone e all'imei. Forse appena si disattiva la mia sim vodafone, la prima sim tim "vergine" che metto dentro mi viene riconosciuta? o non è cosi?

    Quando le mnp saranno concluse fai una chiamata da una sim all'altra e vedi che numero esce, ma siete in due, sul contratto ci sarà scritto di sicuro la iccid e a chi dei due è intestata!


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Se ti ho aiutato clicca su THANKS, grazie

  7. #1965
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreRoby Visualizza il messaggio
    Quando le mnp saranno concluse fai una chiamata da una sim all'altra e vedi che numero esce, ma siete in due, sul contratto ci sarà scritto di sicuro la iccid e a chi dei due è intestata!


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Sì quello è ovvio, solo che saremo distanti perché lei parte per le vacanze, quindi sarà un bel problema!! Sinceramente non mi è stato rilasciato alcun contratto.. Ho firmato quel che c'era da firmare, ma mi son scordato di chiedere una fotocopia! Quindi non ho nulla in mano praticamente?

  8. #1966
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    854
    Smartphone
    iPhone 6S

    Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 288 volte in 246 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ginuzzo
    Originariamente inviato da AndreRoby
    Quando le mnp saranno concluse fai una chiamata da una sim all'altra e vedi che numero esce, ma siete in due, sul contratto ci sarà scritto di sicuro la iccid e a chi dei due è intestata!


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Sì quello è ovvio, solo che saremo distanti perché lei parte per le vacanze, quindi sarà un bel problema!! Sinceramente non mi è stato rilasciato alcun contratto.. Ho firmato quel che c'era da firmare, ma mi son scordato di chiedere una fotocopia! Quindi non ho nulla in mano praticamente?

    Esatto non hai nulla in mano, torna al centro tim fatti dire qual è la tua e qual è quella della tua fidanzata, e chiedi la copia per il cliente del passaggio

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Se ti ho aiutato clicca su THANKS, grazie

  9. Il seguente Utente ha ringraziato AndreRoby per il post:

    Ginuzzo (25-07-13)

  10. #1967
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreRoby Visualizza il messaggio
    Esatto non hai nulla in mano, torna al centro tim fatti dire qual è la tua e qual è quella della tua fidanzata, e chiedi la copia per il cliente del passaggio

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Ti ringrazio per la risposta! Farò anche questa cosa allora, va beh.. Ma per legge non dovrebbero rilasciare il contratto in automatico?? Possibile che debba richiederlo esplicitamente il cliente?

  11. #1968
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    854
    Smartphone
    iPhone 6S

    Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 288 volte in 246 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ginuzzo
    Originariamente inviato da AndreRoby
    Esatto non hai nulla in mano, torna al centro tim fatti dire qual è la tua e qual è quella della tua fidanzata, e chiedi la copia per il cliente del passaggio

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Ti ringrazio per la risposta! Farò anche questa cosa allora, va beh.. Ma per legge non dovrebbero rilasciare il contratto in automatico?? Possibile che debba richiederlo esplicitamente il cliente?

    In teoria si... anche a me non l hanno mai dato quando andavo in negozio, ma non mi è mai interessato solo la Vodafone me l'ha dato tempo fa, tim mai, avranno pochi soldi per l'inchiostro ahhahaha


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Se ti ho aiutato clicca su THANKS, grazie

  12. Il seguente Utente ha ringraziato AndreRoby per il post:

    Ginuzzo (25-07-13)

  13. #1969
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreRoby Visualizza il messaggio
    In teoria si... anche a me non l hanno mai dato quando andavo in negozio, ma non mi è mai interessato solo la Vodafone me l'ha dato tempo fa, tim mai, avranno pochi soldi per l'inchiostro ahhahaha


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Infatti mi ricordo che Vodafone rilascia sempre il contratto! Mah, sta telecom le prova tutte pur di risparmiare ti ringrazio per le risposte, gentilissimo! Ciao

  14. #1970
    Androidiano VIP L'avatar di markusssss


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Scafati
    Messaggi
    1,526
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

    Ringraziamenti
    689
    Ringraziato 90 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Comunque è vergognoso.
    Il corriere nn si è visto dopo che abbiamo concordato un appuntamento per il 25 di pomeriggio. Sono rimasto in casa per questo motivo..ma nada. Dopodomani mattina parto. Io dovrei secondo loro rimanere in casa domani in attesa dei loro comodi? Bha. Sono sconcertato.
    Se ti ho aiutato a risolvere il problema clicca sul tasto Thanks qui sotto ↓

Pagina 197 di 305 primaprima ... 97147187195196197198199207247297 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy