Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ric008
Leggevo che alcuni erano riusciti ad inviare il tutto ancor prima di ricevere la sim, com'è possibile?
Comunque, per ora, l'ordine appare come "in consegna" nonostante ieri sia passato il corriere. Dato che nella mail di conferma spedizione la data prevista per la consegna era oggi, spero che entro la giornata cambi lo stato dell'ordine e riesca ad effettuare il tutto.
Grazie mille intanto!!
Quando ti appare il tasto completa puoi fare upload :)
Già è un bene che i campi nel dettaglio siano valorizzati, nel mio caso non lo sono...
Per il grazie ricorda l'apposito tastino eheheh
-
Quote:
Originariamente inviato da
Trevisandoc
Su completa richiesta una volta che l'ordine appare in stato consegnato :) (sempre che tu abbia la fortuna di avere i campi iccid e numero telefono compilati, nel mio caso sono in bianco e devo aspettare sistemino loro; successo due volte su due con due ordini diversi)
Ciao, anche a me è successa la stessa cosa, però per un ordine solo su due fatti. Ti sarei grato se, qualora fossi riuscito a risolvere la situazione, potessi dirmi come hai fatto e quale strada tu abbia intrapreso. Ti ringrazio.
Ciao!
-
la sim è giunta tramite corriere bartolini proprio qualche minuto fà, la sim non è attiva (ne in entrata ne in uscita) ed ha un numero provvisorio con 5,00euro di traffico,
alla consegna ho rilasciato la copia fronte retro del mio documento e mi ha fatto sottoscrivere il "modulo di richiesta del servizio di portabilità del numero" che si è riportato, Adesso cosa dovrò fare per completare l'operazione?
quanto tempo sarà ancora necessario?
all'interno del plico oltre la copia del modulo che ho sottoscritto e la sim vi è un "questionario sul trattamento dei dati personalii....." che devo fare? è strettamente necessario che lo compili e spedisca per completare l'operazione di passaggio?
-
Quote:
Originariamente inviato da jcoax
la sim è giunta tramite corriere bartolini proprio qualche minuto fà, la sim non è attiva (ne in entrata ne in uscita) ed ha un numero provvisorio con 5,00euro di traffico,
alla consegna ho rilasciato la copia fronte retro del mio documento e mi ha fatto sottoscrivere il "modulo di richiesta del servizio di portabilità del numero" che si è riportato, Adesso cosa dovrò fare per completare l'operazione?
quanto tempo sarà ancora necessario?
all'interno del plico oltre la copia del modulo che ho sottoscritto e la sim vi è un "questionario sul trattamento dei dati personalii....." che devo fare? è strettamente necessario che lo compili e spedisca per completare l'operazione di passaggio?
Se hai firmato e il corriere ha ripreso tutto non devi fare nulla, solo aspettare che il corriere rimandi tutto a tim e che ti attivino la sim provvisoria e poi la mnp si concluderà ;)
Inviato dal mio GT-I9500 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndreRoby
Se hai firmato e il corriere ha ripreso tutto non devi fare nulla, solo aspettare che il corriere rimandi tutto a tim e che ti attivino la sim provvisoria e poi la mnp si concluderà ;)
Inviato dal mio GT-I9500 usando
Androidiani App
Grazie ;)
un ultima cosa,considerato che sulla sim attuale ci dovrebbe essere un credito di 5 euro e su quella wind ho 19 euro circa, nel completamento del tutto dovrei avere un credito totale di circa 24 euro?
giusto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
fiorello2558
Ciao, anche a me è successa la stessa cosa, però per un ordine solo su due fatti. Ti sarei grato se, qualora fossi riuscito a risolvere la situazione, potessi dirmi come hai fatto e quale strada tu abbia intrapreso. Ti ringrazio.
Ciao!
Io invio le videata dell'errore a Giulia su Twitter o Facebook! L'altra volta ha risolto il problema, stavolta ancora no
-
[QUOTE=Trevisandoc;4259076]Io ho attivato la internet start Summer (4gb) e mi scala prima dalla tim young xl lo stesso pur usando ibox, una volta esauriti i bundle della young erode l'altra promo. Quindi ritengo il tuo caso sia analogo al mio. Per parlare con operatore devi usare il furto smarrimento (con la tim è così) o usare i social network.
Ok perfetto, quindi posso lasciare di default ibox tanto non uso cubomusica e considerare che ho a disposizione 12gb comlessivi tra le due offerte, mi chiedevo se sei riuscito ad avere il raddoppio dei gb se sei cliente telecom?
Io sono cliente telecom e da 119 (mi ha risposto una tipa non italiana e incompetente) mi dicono che avendo acquista online non posso raddoppiare i gb ma solo se fatto in centro tim maaaaa!?!?!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Trevisandoc
Io invio le videata dell'errore a Giulia su Twitter o Facebook! L'altra volta ha risolto il problema, stavolta ancora no
Ti ringrazio, proverò a fare così! Certo che dovrebbero vergognarsi per il servizio clienti che offrono: non si riesce a parlare con nessuno di loro che ti possa aiutare a risolvere dei problemi che loro stessi creano.
Ciao a tutti!
-
Quote:
Originariamente inviato da jcoax
Quote:
Originariamente inviato da AndreRoby
Se hai firmato e il corriere ha ripreso tutto non devi fare nulla, solo aspettare che il corriere rimandi tutto a tim e che ti attivino la sim provvisoria e poi la mnp si concluderà ;)
Inviato dal mio GT-I9500 usando
Androidiani App
Grazie ;)
un ultima cosa,considerato che sulla sim attuale ci dovrebbe essere un credito di 5 euro e su quella wind ho 19 euro circa, nel completamento del tutto dovrei avere un credito totale di circa 24 euro?
giusto?
No non proprio 24 ma devi togliere il costo di trasferimento di solito 1.5 € ;)
Inviato dal mio GT-I9500 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
fiorello2558
Ti ringrazio, proverò a fare così! Certo che dovrebbero vergognarsi per il servizio clienti che offrono: non si riesce a parlare con nessuno di loro che ti possa aiutare a risolvere dei problemi che loro stessi creano.
Ciao a tutti!
Eh si lo so, il 119 non riesce a risolvere i problemi creati dal sito :(