Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bartali66
Grazie x le tuoe INFO e se mi autorizzi le aggiungerei x rifinire il post 1...sopratutto x ciò che riguarda......Il Tim amico......
Poi scusa ...non ho capito ^^Il piano tarifarrio è a scatti di trenta secondi (???)^^^^e poi xchè hai scritto Tim special MNP (è anche x chi attiva un nnumero nuovo ).......
Per i nuovi clienti si chiama tim special al mentre per chi passa il numero si chiama tim special mnp
-
Quote:
melo93
'offerta non è valida per l'utilizzo del telefonino come modem e per l'utilizzo di applicazioni VoIP e Peer to Peer.
preso dal sito tim sui dettagli dell'offerta, non vorrei dire una fesseria ma tutti gli operatori impongono questi limiti, pero ti fanno scaricare lo stesso ( almeno a me con la wind fa scaricare ) e fa fare hotspot senza nessun costo aggiuntivo
hai ragione ma la wind non scrive le stesse limitazioni scritte da Tim e da tre------Voda non so se lo scrive.....anche xche Io con rino non vado d'accordo ;;; ;)
-
Quote:
Ottoore
E invece tim?
Se devo essere sincero non ne ho idea, so solo che va più lenta, non ricordo se a 21 o a 14mbps
-
se faccio l attivazione online con portabilità oggi , il mese gratis come viene calcolato? devo aspettare i primo di luglio per attivare?
-
Quote:
13ciccio87
Se devo essere sincero non ne ho idea, so solo che va più lenta, non ricordo se a 21 o a 14mbps
Il limite è a 14 con le young et simila
-
Quote:
bykerboy
se faccio l attivazione online con portabilità oggi , il mese gratis come viene calcolato? devo aspettare i primo di luglio per attivare?
Da oggi e verrà rinnovata fra 30 giorni
Se ti sono stato di aiuto clicca "Thanks" :D
-
salve a tutti avrei bisogno di un chiarimento urgente, io attualmente ho la wind all inclusive ( quella riservata solo alla nano sim per iphone 5) che con 9 euro al mese ho 300 minuti-300sms-1gb internet e il resto a bassaa velocita... non ci ho mai fatto caso se con l'internet che ho io posso usare skype, l'ho usata tramite rete cellulare 1 o 2 volte in un anno e sembrava andare bene.. ma leggo qui che e' vietato o non si puo per l'offerta tim... oppure e' vietato anche per la mia wind?
mi serve un chiarimento grazie a tutti
-
Quote:
AndreRoby
Stai attento, se la sim ha credito 0€ non vai in rete e quindi non puoi nemmeno usare la tim special! :)
Ecco finalmente UNO che da un'ottima info.....Grazie AndreRoby.....
-
Quote:
bykerboy
Nel momento in cui ricevi la sim dal corriere dovrai dare i tuoi documenti in fotocopia e la sim dovrebbe attivarsi in un giorno (giusto il tempo di ricevere i tuoi dati da parte di tim.
Perche dovresti aspettare il primo luglio? E poi per attivare cosa?
-
Quote:
drager93
salve a tutti avrei bisogno di un chiarimento urgente, io attualmente ho la wind all inclusive ( quella riservata solo alla nano sim per iphone 5) che con 9 euro al mese ho 300 minuti-300sms-1gb internet e il resto a bassaa velocita... non ci ho mai fatto caso se con l'internet che ho io posso usare skype, l'ho usata tramite rete cellulare 1 o 2 volte in un anno e sembrava andare bene.. ma leggo qui che e' vietato o non si puo per l'offerta tim... oppure e' vietato anche per la mia wind?
mi serve un chiarimento grazie a tutti
Sarebbe scorretto darti informazioni a caso, ti consiglio di leggere il regolamento di ciò che hai attivo con wind o di chiederlo direttamente al call center di Wind. Con tim è vietato ma bisognerebbe provare... So che come modem non costa nulla (anche se vietato) ma skype non saprei...
Se ti sono stato di aiuto clicca "Thanks" :D