Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nexus67
Finalmente dopo 11 giorno di attesa mi è stata attivata la sim provvisoria. Quando la portabilità sarà effettuata ( fra circa 2 giorni) mi conviene passare alla zero scatti o alla senza scatti limited edition? Inoltre e vero che posso provare per un mese il 4 g. Avendo un s3 Lte? Grazie.
Se senza scatti limited edition intendi quella a 15 cent per chiamate e sms ovviamente è migliore della tim zero scatti ;) ;)
-
Quote:
nexus67
Finalmente dopo 11 giorno di attesa mi è stata attivata la sim provvisoria. Quando la portabilità sarà effettuata ( fra circa 2 giorni) mi conviene passare alla zero scatti o alla senza scatti limited edition? Inoltre e vero che posso provare per un mese il 4 g. Avendo un s3 Lte? Grazie.
Puoi provare a chiedere, io sapevo che te la attivano se acquisti un cellulare 4g.
-
Prova TIM 4G - Smarpthone | TIM
Prima però bisogna SAPERE se è in zona Coperta da LTE
Ps.Per il mio Thanks non affrettatevi basta il pensiero Intanto vi giunga il MIO Grazie per avermi letto ;););)
-
Ma per l'attivazione della sim provvisoria (acquistata online) bisogna fare qualcosa o si deve solo attendere? più o meno quanti giorni ci vogliono?
-
Non so se può risultare utile, Cmq Per chi inoltra richiesta di attivazione di tale promozione online, per segnalazioni di mancato arrivo della sim o altro può chiamare questo numero
0774-3513229/281
-
Quote:
rufyace
Ma per l'attivazione della sim provvisoria (acquistata online) bisogna fare qualcosa o si deve solo attendere? più o meno quanti giorni ci vogliono?
Per farla solo attivare puoi chiederlo in uno store TIM...........Gli Onesti lo fanno..(la attivano )..
-
Quote:
jcoax
Non so se può risultare utile, Cmq Per chi inoltra richiesta di attivazione di tale promozione online, per segnalazioni di mancato arrivo della sim o altro può chiamare questo numero
0774-3513229/281
Grazie infinite!!! Come lo hai trovato???
Riuscite a metterlo nei primi post?
-
Buonasera a tutti, ho notato che sul mio telefono ci sono tre apn, ma solo tim wap è selezionabile. Ibox non si può spuntare.
Sono ancora con il numero provvisorio, la portabilità avverrà domani, può dipendere da questo o serve fare qualche altra cosa?
Chiedo scusa se è già stato chiesto, ma le pagine sono tante...
-
Quote:
Trevisandoc
Grazie infinite!!! Come lo hai trovato???
Riuscite a metterlo nei primi post?
Faccio io? Lo metto nelle faq
Edit: fatto
-
Quote:
pop14
Buonasera a tutti, ho notato che sul mio telefono ci sono tre apn, ma solo tim wap è selezionabile. Ibox non si può spuntare.
Sono ancora con il numero provvisorio, la portabilità avverrà domani, può dipendere da questo o serve fare qualche altra cosa?
Chiedo scusa se è già stato chiesto, ma le pagine sono tante...
Tipo apn metti default,supl :)