Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabbro76
Scusami ma come hai fatto a chiamare il 119 e a parlare con qualcuno? Io non riesco in alcun modo.....bisognerebbe segnalare la cosa all'autority.....
Io infatti ho segnalato, non si può passare sempre per furto smarrimento!
-
Quote:
giovos
Ma sono l'UNICO STRONZO
Spero che oggi tutto sia andato a buon fine ----
ma credimi .....Mai vantarsi !!!!!!!!!
**Per usufruire di CUBOMUSICA in streaming illimitato gratuito consulta i dettagli su www .tim.it. L'offerta e' a tempo indeterminato*°, salvo disattivazione gratuita.
-
Quote:
13ciccio87
Argh non lo chiamare più faccialibro altrimenti vengo la e ti meno XD.
Tornando seri, io uso ibox da 10 mesi (non consecutivi) e non mi hanno mai scalato neanche un centesimo per la connessione ad internet.
Faccialibro faccialibro faccialibro!!! :p
Comunque tornando seri, ieri sera ho attivato e ho provato a fare un po di movimento dati con ibox, sto aspettando che mi si aggiorni il credito residuo cosi da sapere se sono salvo anch'io oppure no. Grazie per la risposta
-
Quote:
delobi
Faccialibro faccialibro faccialibro!!! :p
Comunque tornando seri, ieri sera ho attivato e ho provato a fare un po di movimento dati con ibox, sto aspettando che mi si aggiorni il credito residuo cosi da sapere se sono salvo anch'io oppure no. Grazie per la risposta
ottimo facci sapere ;)
-
Oggi pomeriggio dovrebbe arrivare la sim tim tramite corriere.a qual'è l'orario possibile di arrivo? C'è un range?
-
Quote:
markusssss
Oggi pomeriggio dovrebbe arrivare la sim tim tramite corriere.a qual'è l'orario possibile di arrivo? C'è un range?
A me è arrivata in tarda mattinata, Cmq mi hanno chiamato prima della consegna ricordanomi di avere la fotocopia del documento.
Da oggi la sim provvisoria è attivata ed ha già l'abbonamento special... Manca la parte fondamentale... Il trasferimento di portabilità. Nel frattempo mi conviene utilizzare la sim.....