Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da pilgrim69
da quello che leggevo ieri sera in un'altro forum, non serve più passare per furto smarrimento, in molti riuscivano a parlare con un operatore con tasto 2 e poi 6.
sembra che chiamando il 119, qualche clienti TIM provenienti dalla young con 10 € sia riusciti a farsi attivare la special.
Quote:
Originariamente inviato da IceAge
Ciao ragazzi, io ho attivato la tim special ed oggi mi è passata la mnp da wind. Purtroppo non riesco a configurare il numero amico. Ho provato a chiamare il 119 ed il 40916 ma oltre ad odiare la vocina preregistrata di quella bambina non sono riuscito a concludere nulla. Mi sono registrato al 119 fai da te, ma anche da lì non vedo il modo per inserire il numero amico, mi spiegate come posso fare? grazie.
io ho scritto a giulia su fb e dopo un giorno m'ha attivato il nr. amico, cubomusica, il piano tariffario TIM AL SECONDO Senza Scatto Limited Edition ed anche TIM in Viaggio Full
Si è vero chiamato adesso il 119 avevo la Young prima mi ha detto che da agosto verrà estesa a tutti con un canone che non sapeva di quanto è quindi di pazientare dopo 3 min mi richiama se vuole può attivarla da subito a zero euro
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
pilgrim69
da quello che leggevo ieri sera in un'altro forum, non serve più passare per furto smarrimento, in molti riuscivano a parlare con un operatore con tasto 2 e poi 6.
sembra che chiamando il 119, qualche clienti TIM provenienti dalla young con 10 € sia riusciti a farsi attivare la special.
Ho letto pure io ma mi pare che solo all'autore del post non serviva più passare per furto smarrimento. Agli altri è rimasto tutto come prima. Semplicemente avrà aumentato la fascia di rendimento per tim (sulla falsa riga delle stelle dei clienti h3g) e gli hanno dato il 119 col tasto diretto
Per la promo special pare venga concessa se si è tra i sorteggiati e pare sia incompatibile col raddoppio ricarica
-
Quote:
Trevisandoc
Ho letto pure io ma mi pare che solo all'autore del post non serviva più passare per furto smarrimento. Agli altri è rimasto tutto come prima. Semplicemente avrà aumentato la fascia di rendimento per tim (sulla falsa riga delle stelle dei clienti h3g) e gli hanno dato il 119 col tasto diretto
Per la promo special pare venga concessa se si è tra i sorteggiati e pare sia incompatibile col raddoppio ricarica
sapete quando si potrà attivare tim young special per chi è già tim? dopo il 31 luglio! quando scade "promo estate clienti tm"
-
Quote:
cristian93
sapete quando si potrà attivare tim young special per chi è già tim? dopo il 31 luglio! quando scade "promo estate clienti tm"
Questa è l'ipotesi più verosimile ma purtroppo non c'è ancora nessuna conferma :(
-
Scusate l'ignoranza... Ma cosa è cubo Music, cosa serve, come si usa e come si attiva :p:p:D
-
Sono le 19 del corriere manco l'ombra. I due numeri sono sempre occupati.
-
Quote:
jcoax
Scusate l'ignoranza... Ma cosa è cubo Music, cosa serve, come si usa e come si attiva :p:p:D
Cubomusica ti permette di ascoltare in streaming illimitate le canzoni, non puoi però scaricarle, per attivarla devi scaricarla dal Play Store, poi la apri e vai nella sezione "Info e Costi" se ti riconosce la Tim Special puoi iniziare ad ascoltare le canzoni altrimenti devi chiamare il 119 e fartelo attivare, ricorda che se lo usi con wap.tim.it non scala dai 2gb se invece usi ibox.tim.it (come apn) ti scala dai 2gb :)
-
Quote:
markusssss
Sono le 19 del corriere manco l'ombra. I due numeri sono sempre occupati.
Eh si avevo notato che i due numeri sono sempre occupati. Poco male dai fai usa segnalazione su facebook se vuoi un consiglio
-
Quote:
Trevisandoc
Eh si avevo notato che i due numeri sono sempre occupati. Poco male dai fai usa segnalazione su facebook se vuoi un consiglio
Appena fatta..a Giulia su twitter
-
Quote:
jcoax
ottimo facci sapere ;)
Buona sera, allora teoricamente non ho speso nulla anche se, guardando dall'app del 119, il credito è rimasto invariato anche se è aggiornato ad una settimana fa circa. Da quello che mi hanno spiegato pero il credito viene aggiornato solo nel momento in cui viene speso qualcosa, ergo non ho speso niente stando a questa spiegazione.