Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndreRoby
Cubomusica ti permette di ascoltare in streaming illimitate le canzoni, non puoi però scaricarle, per attivarla devi scaricarla dal Play Store, poi la apri e vai nella sezione "Info e Costi" se ti riconosce la Tim Special puoi iniziare ad ascoltare le canzoni altrimenti devi chiamare il 119 e fartelo attivare, ricorda che se lo usi con wap.tim.it non scala dai 2gb se invece usi ibox.tim.it (come apn) ti scala dai 2gb :)
Scaricato app cubomusica, avviata, partono tutte le canzoni... Penso che risulti già tutto attivo... Figata :p
-
Quote:
AndreRoby
Cubomusica ti permette di ascoltare in streaming illimitate le canzoni, non puoi però scaricarle, per attivarla devi scaricarla dal Play Store, poi la apri e vai nella sezione "Info e Costi" se ti riconosce la Tim Special puoi iniziare ad ascoltare le canzoni altrimenti devi chiamare il 119 e fartelo attivare, ricorda che se lo usi con wap.tim.it non scala dai 2gb se invece usi ibox.tim.it (come apn) ti scala dai 2gb :)
Bella storia, allora ho trovato una mentecatta ieri al 119... mi ha spiegato che questa tariffa gira solo in wap e se imposto in web mi scalano il credito e non dai 2gb, ma stando a quello che dici e restando con le parole della tizia ti danno gratis un par di cippe il cubomusica.
-
Quote:
delobi
Buona sera, allora teoricamente non ho speso nulla anche se, guardando dall'app del 119, il credito è rimasto invariato anche se è aggiornato ad una settimana fa circa. Da quello che mi hanno spiegato pero il credito viene aggiornato solo nel momento in cui viene speso qualcosa, ergo non ho speso niente stando a questa spiegazione.
E' esatto il credito si rinnova automaticamente quando spendi e viene salvata la data e ora, infatti avrai scritto hai tot€ aggiornato all'ultimo ________ del ______ ecc. ;)
Quote:
delobi
Bella storia, allora ho trovato una mentecatta ieri al 119... mi ha spiegato che questa tariffa gira solo in wap e se imposto in web mi scalano il credito e non dai 2gb, ma stando a quello che dici e restando con le parole della tizia ti danno gratis un par di cippe il cubomusica.
Tranquillo non paghi!!!! C'è scritto sia al primo post, sia sul regolamento di cubomusica, poi anche se non avessi incluso cubomusica, non paghi in base al consumo ma se proprio devi pagare sei tu che devi accettare il pagamento di 0.50€ al giorno o 4€ al mese, senza tua autorizzazione non possono addebitarti nulla perchè senza abbonamento ti fa sentire solo 30 secondi, purtroppo ci sono molti operatori che non sanno molto e per togliersi il barile di dosso sparano cazza** . Vai tranquillo ;)
Quote:
jcoax
Scaricato app cubomusica, avviata, partono tutte le canzoni... Penso che risulti già tutto attivo... Figata :p
Ti fa sentire tutta la canzone o solo 30 secondi???
-
Quote:
AndreRoby
E' esatto il credito si rinnova automaticamente quando spendi e viene salvata la data e ora, infatti avrai scritto hai tot€ aggiornato all'ultimo ________ del ______ ecc. ;)
In Info e Costi cosa deve apparire per capire se è attivo o meno??
A me spunta così:
Non riesco a caricare la foto
-
Quote:
jcoax
In Info e Costi cosa deve apparire per capire se è attivo o meno??
A me spunta così
Deve esserci scritto:
TIM SPECIAL ;)
Se c'è scritto che devi pagare 0.50€ al giorno o 4€ al mese vuol dire che non è attiva e quindi puoi solo sentire 30 secondi per canzone :)
-
Quote:
AndreRoby
Tranquillo non paghi!!!! C'è scritto sia al primo post, sia sul regolamento di cubomusica, poi anche se non avessi incluso cubomusica, non paghi in base al consumo ma se proprio devi pagare sei tu che devi accettare il pagamento di 0.50€ al giorno o 4€ al mese, senza tua autorizzazione non possono addebitarti nulla perchè senza abbonamento ti fa sentire solo 30 secondi, purtroppo ci sono molti operatori che non sanno molto e per togliersi il barile di dosso sparano cazza** . Vai tranquillo ;)
Ti fa sentire tutta la canzone o solo 30 secondi???
Ma infatti mi sembrava assurdo, anche per l'azienda in se, limitare le possibilita, le quali possono essere utili per i servizi come per risolvere alcuni bug o quant'altro, che possono avere i clienti, i quali, si sa, se sono scontenti fanno anche cattiva pubblicita. Comunque, io che sono niubbo al mille per mille su ste cose, ho avuto la decenza di informarmi e capircene qualcosa, ma chi è un po piu "tranquillo" ( mettiamola cosi ) e non si va ad informare che fine fa? Io ho risolto, ho capito e quindi ok, non voglio esser polemico eh, è solo una considerazione....
Che tra l'altro, se vado nel punto di domanda affianco al nome della tariffa sul sito 119 ti scrivono anche li che la connessione è di 2gb in WAP, non lo menzionano nemmeno il WEB, magari lo fanno nella sezione cubomusica ma, non essendo interessato a quel servizio, giustamente non lo letto :D
poi eh, magari per voi sono cose normalissime ma io venendo da vodafone da mille anni fa, la scheda era ancora con intestazione omnitel, e con un 6680 che ha passato pure la guerra del '15-'18 per me sono cose nuove :D
-
Quote:
AndreRoby
Deve esserci scritto:
TIM SPECIAL ;)
Se c'è scritto che devi pagare 0.50€ al giorno o 4€ al mese vuol dire che non è attiva e quindi puoi solo sentire 30 secondi per canzone :)
Cavolo hai ragione... Solo 30 secondi... :banghead::(:(
Dovrò mettermi anche io in coda per farmi attivare sia il cubo Music che il numero illimitato...
-
Quote:
delobi
Ma infatti mi sembrava assurdo, anche per l'azienda in se, limitare le possibilita, le quali possono essere utili per i servizi come per risolvere alcuni bug o quant'altro, che possono avere i clienti, i quali, si sa, se sono scontenti fanno anche cattiva pubblicita. Comunque, io che sono niubbo al mille per mille su ste cose, ho avuto la decenza di informarmi e capircene qualcosa, ma chi è un po piu "tranquillo" ( mettiamola cosi ) e non si va ad informare che fine fa? Io ho risolto, ho capito e quindi ok, non voglio esser polemico eh, è solo una considerazione....
Che tra l'altro, se vado nel punto di domanda affianco al nome della tariffa sul sito 119 ti scrivono anche li che la connessione è di 2gb in WAP, non lo menzionano nemmeno il WEB, magari lo fanno nella sezione cubomusica ma, non essendo interessato a quel servizio, giustamente non lo letto :D
Certo, hai pienamente ragione, forse quella intendeva che se usi ibox (quindi il web) dovrebbero addebitarti la connessione A INTERNET (e non a cubomusica), ma fa nulla, l'importante è capire e risolvere ;)
Quote:
jcoax
Cavolo hai ragione... Solo 30 secondi... :banghead::(:(
Dovrò mettermi anche io in coda per farmi attivare sia il cubo Music che il numero illimitato...
Se chiami il 119 (per parlare: furto/smarrimento sim) ti attivano sia cubomusica sia il numero amico in 30 secondi ;)
-
Quote:
Trevisandoc
Questa è l'ipotesi più verosimile ma purtroppo non c'è ancora nessuna conferma :(
Bhe penso che IL tutto sia stato fatto Molto affrettatamente (tenendo d'occhio la concorrente Voda ) quindi la tempistica x era è questa Le offerte TIM in scadenza fino al 7 Luglio 2013 sono state prorogate fino al 1° Settembre 2013. (quindi in parte x poter incastrare l'offerta gratis (Dal 16 Giugno al 31 Luglio 2013) Estate TIM (ed io ci sono )
Poi La ex TYSP....passata (x la gioia di tanti opss..non tutti (la gioia) (onLINE?? !!!) a Tim Special.... 24 Giugno al 1° Settembre 2013(altri hanno detto il7/sett) credo che sarà rimodulata anche a tutti i VECI E FORSE DOPO IL 31 luglio----Ma HO DETTO FORSE ....Quindi diamo tempo al tempo e pazienza Intanto la Tim a chi ha un anno di Militanza Offre la scelta di alcuni smartphon gratis...(meglio che niente ) Io penso che ormai il fondo è grattato quindi ora ci saranno solo piccole scaramucce ma niente di eclatante ------Accettiamo quello che passa il convento-----sono finiti i tempi delle vacche grasse...Poi bisogna anche ammettere che con la TIM Special cosa si può chiedere ancora x Me sino ad oggi è la più completa ...x 10 euro (cubo e Numero Tim gratis ne sono anche una buona cosa..)mentre altri cosa danno ?????----PS.OVVIO X 10 euro )-
-
Quote:
AndreRoby
Se chiami il 119 (per parlare: furto/smarrimento sim) ti attivano sia cubomusica sia il numero amico in 30 secondi ;)
sisi mi hanno spiegato questo espediente del furto/smarrimento per abbreviare l'iter telefonico, pero per ora non attivo nessuno delle due perche sinceramente non mi interessano :D