Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ginuzzo
Ti ringrazio per la risposta! Farò anche questa cosa allora, va beh.. Ma per legge non dovrebbero rilasciare il contratto in automatico?? Possibile che debba richiederlo esplicitamente il cliente?
Io la copia del contratto l'ho trovata all'interno della busta dove vi era contenuta la sim..
Quote:
Originariamente inviato da
markusssss
Comunque è vergognoso.
Il corriere nn si è visto dopo che abbiamo concordato un appuntamento per il 25 di pomeriggio. Sono rimasto in casa per questo motivo..ma nada. Dopodomani mattina parto. Io dovrei secondo loro rimanere in casa domani in attesa dei loro comodi? Bha. Sono sconcertato.
Davvero scandaloso, la colpa è da attribuire solo ed esclusivamente al corriere... Ti conviene chiamare a quei numeri oppure a questo punto io avrei lasciato perdere e fatto tutto direttamente in un centro
-
Quote:
Originariamente inviato da
jcoax
Io la copia del contratto l'ho trovata all'interno della busta dove vi era contenuta la sim..
Si, lì c'è sempre la copia, ma lui ha fatto tutto in negozio e al centro tim la maggior parte delle volte non danno mai la copia cliente :/
Quote:
Originariamente inviato da
markusssss
Comunque è vergognoso.
Il corriere nn si è visto dopo che abbiamo concordato un appuntamento per il 25 di pomeriggio. Sono rimasto in casa per questo motivo..ma nada. Dopodomani mattina parto. Io dovrei secondo loro rimanere in casa domani in attesa dei loro comodi? Bha. Sono sconcertato.
Quello dipende dal corriere, avrà avuto problemi con il camion (come ad altri era capitato)... Però anche loro, ti fanno perdere una giornata e manco si degnano di una chiamata veloce veloce o di un semplice sms :/
-
Questa mattina ho ricevuto un sms dal 119 su entrambe le sim con su scritto :
Gentile Cliente, ti informiamo che, per la tua richiesta di portabilita', il giorno 29/07/2013 e' previsto il passaggio della Tua linea in TIM!
Direi che il tutto si è svolto con grande celerità :
1. 19 luglio, richiesta online per attivazione e portabilità
2. 24 luglio, arrivo e attivazione sim provvisoria con su già l'opzione
3. 29 luglio, passaggio finale per la portabilità
-
ciao, seconod voi è possile che mi cambino piano tariffario da new 12 web a TIM SENZA SCATTO AL SECONDO LIMITED EDITION telefonando al 119, oppure questa possibilità è unica per chi si appoggia all' assistenza via facebook? Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
jcoax
Questa mattina ho ricevuto un sms dal 119 su entrambe le sim con su scritto :
Gentile Cliente, ti informiamo che, per la tua richiesta di portabilita', il giorno 29/07/2013 e' previsto il passaggio della Tua linea in TIM!
Direi che il tutto si è svolto con grande celerità :
1. 19 luglio, richiesta online per attivazione e portabilità
2. 24 luglio, arrivo e attivazione sim provvisoria con su già l'opzione
3. 29 luglio, passaggio finale per la portabilità
Beh, che dire.. Sei stato molto molto fortunato!!
O meglio sono molto sfotunato io!! Ho fatto la richiesta online il 5/7, SIM arrivata il 9/7, documenti inviati online lo stesso giorno, SIM ad oggi ancora inattiva!! :( :(
Non ce la faccio più!!
Consigli?? Ho tempestato il 119 di chiamate, ho madato 2 fax con tanto di documentazione ma ancora nisba!!:bd::bd::bd::bd:
Qualcuno conosce un modo per parlare col BACKOFFICE NORD EST di TIM??
E' lì che hanno ferma la mia pratica!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
ManuHell
Beh, che dire.. Sei stato molto molto fortunato!!
O meglio sono molto sfotunato io!! Ho fatto la richiesta online il 5/7, SIM arrivata il 9/7, documenti inviati online lo stesso giorno, SIM ad oggi ancora inattiva!! :( :(
Non ce la faccio più!!
Consigli?? Ho tempestato il 119 di chiamate, ho madato 2 fax con tanto di documentazione ma ancora nisba!!:bd::bd::bd::bd:
Qualcuno conosce un modo per parlare col BACKOFFICE NORD EST di TIM??
E' lì che hanno ferma la mia pratica!!
Puoi passare ad altro operatore
-
Quote:
Originariamente inviato da
ManuHell
Beh, che dire.. Sei stato molto molto fortunato!!
O meglio sono molto sfotunato io!! Ho fatto la richiesta online il 5/7, SIM arrivata il 9/7, documenti inviati online lo stesso giorno, SIM ad oggi ancora inattiva!! :( :(
Non ce la faccio più!!
Consigli?? Ho tempestato il 119 di chiamate, ho madato 2 fax con tanto di documentazione ma ancora nisba!!:bd::bd::bd::bd:
Qualcuno conosce un modo per parlare col BACKOFFICE NORD EST di TIM??
E' lì che hanno ferma la mia pratica!!
Hai provato con facebook (giulia) o chiamando i numeri indicati al 2 post?
In alternativa puoi farti la vodafone special a questo punto
-
Volevo richiamare la vostra attenzione sul consumo dati: lo sapevate che viene conteggiato arrotondato x eccesso?
Es. Consumo di 17 mb --> 20mb
La cosa è venuta fuori da un colloquio con il 119 a seguito di mie lamentele su un consumo nettamente maggiore di dati di quello che effettivamente avevo fatto:
Dal sito Tim, dall'attivazione della special: 750mb circa
Dati rimanenti: 1gb circa..
Pensa quanto ti erodono a forza di arrotondamenti.
Questa cosa oltre che essere scorretta NON e riportata da nessuna parte, che io ricordi dalla lettura delle clausolette.
Avete notizie a riguardo prima di intraprendere azioni ulteriori?
Inviato dal mio fido S3 all black
-
Quote:
Originariamente inviato da
MarcoP84
Volevo richiamare la vostra attenzione sul consumo dati: lo sapevate che viene conteggiato arrotondato x eccesso?
Es. Consumo di 17 mb --> 20mb
La cosa è venuta fuori da un colloquio con il 119 a seguito di mie lamentele su un consumo nettamente maggiore di dati di quello che effettivamente avevo fatto:
Dal sito Tim, dall'attivazione della special: 750mb circa
Dati rimanenti: 1gb circa..
Pensa quanto ti erodono a forza di arrotondamenti.
Questa cosa oltre che essere scorretta NON e riportata da nessuna parte, che io ricordi dalla lettura delle clausolette.
Avete notizie a riguardo prima di intraprendere azioni ulteriori?
Inviato dal mio fido S3 all black
A me quadra alla perfezione con quanto segnalato da android
-
Quote:
Originariamente inviato da
MarcoP84
Volevo richiamare la vostra attenzione sul consumo dati: lo sapevate che viene conteggiato arrotondato x eccesso?
Es. Consumo di 17 mb --> 20mb
La cosa è venuta fuori da un colloquio con il 119 a seguito di mie lamentele su un consumo nettamente maggiore di dati di quello che effettivamente avevo fatto:
Dal sito Tim, dall'attivazione della special: 750mb circa
Dati rimanenti: 1gb circa..
Pensa quanto ti erodono a forza di arrotondamenti.
Questa cosa oltre che essere scorretta NON e riportata da nessuna parte, che io ricordi dalla lettura delle clausolette.
Avete notizie a riguardo prima di intraprendere azioni ulteriori?
Inviato dal mio fido S3 all black
Hai sicuramente parlato con una persona che come al solito non sa nulla e parla per sentito dire.
Sul sito e chiaramente specificato il consumo per sessioni da 1kb, quindi al massimo ti contano come 1kb sessioni di dimensione inferiore. Inoltre nel conteggio android vado sempre in pari con i contatori tim e a volte mi conta addirittura meno di quanto ho realmente consumato.