Grazie per la risposta, e per gli auguri :). Lo supponevo.... Comunque voglio recedere....
Visualizzazione stampabile
stesso problema,fatta richiesta di portabilità il 12/7 ma ancora non attivo neanche il num. provvisorio solo che il 3/8 mi scade il mese di wind all inclusive e mi tocca pagare 7€ di rinnovo ,in piu devo andare all'estero e non so con cosa partirò wind o tim !!!
Potevi farlo rifiutando la Sjm che hai accettato (certo nel senno di poi ) Ora devi solo aspettare ...ripeto ti conviene calcare la mano
su Facebook e dopo a cose fatte (quindi recuperando il tuo vecchio numero WIND ...(avevi anche CR ???) )passare ad altri .....
Puoi fare come ha fatto l'altro utente e passare il tuo numero wind ancora attivo ad altro operatore (sperando che tim non si svegli d'un tratto e completi tutti, ma ne dubito). La sim provvisoria verrà correttamente inizializzata e nel momento in cui verrà fatta richiesta per mnp non andrà a buon fine (perché la sim e diventata di altro operatore) e quindi potrai usarla con il numero provvisorio che diventera definitivo.
Stesso consiglio https://www.facebook.com/TimOfficialPage o forse prova ad andare in uno store e vedere se te la attivano Loro (poi x la MNP avverra dopo )
se questo ti riesce (entro il 2/8) ricordati di disattivare (tramita sms) Wind
Auguri
adesso ho parlato con un operatore del 119, ha fatto la richiesta di annullamento se entro il 1/8 non viene fatto la portabilità,poi su facebook rispondono sempre allo stesso modo la contatteremo in mp. ma ancora non ho avuto risposta !grazie comunque
Ho paura (anche sarebbe giusto comportarsi come dici TU) che però si rischia molto )oltretutto se si ha CR... Se dopo con questa tua dritta(la mnp non andrà a buon fine )e quindi la potrà usare ecc come un numero provvisorio )...si tenga conto che hanno firmato un Contratto....che non è uguale a quello che si firma alla richiesta di un numero Nuovo ...I Numeri provvissori (dopo aver espletato tutte le formalità di MNP--anche se non avvenuta ) si evaporano ...cioè NON possono essere usati x altre funzioni ed altri Tipi di contratto ......(sono PROVVISORI)
adesso ho provato a contattare vodafone visto che fa la stessa offerta,mi devono chiamare loro,ma se cambio in vodafone e la portabilità la fanno prima a me non importa del num provvisorio,mi basta avere il mio numero funzionante !
Anche Voda ti DEVE inviare il numero provvisorio (è la prassi x Tutte le MNP).....Ora in caso di sovrapposizione.(1° perchè hai già un contratto ed una sim da TIM)...credo che si rischia un poco di caos...Cioè chi ha la precedenza SUL TUO NUMERO WIND ..Quindi IO direi di Martellare da 119 e a facebook X quello che riguarda la Fase VODA...lo potrai fare Dopo che hai la sicurezza che la Tim accetti IL tuo recesso (altro tempo attesa)(sicuramente non molleranno visto che già il tuo contratto è firmato e la sim accettata..)
Auguri...