Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bartali66
@Trevisandoc
@13 ciccio 87
Numeri Provvisori (non mi sono inventato nulla ) sono usati solamente x MNP ed a avvenuta portabilita sono archiviati ,ma non possono essere utilizzati come Numeri NUOVI
Solo nel caso di NON avvenuta PORTAbilità (cause ovvio da definire ( recesso CONTRATTO SI se Richiesto ) rimangono tali ed attivi(ma nel LORO caso NON sono nemmeno attivi ) Sino a poco tempo fa al passaggio con MNP venivano offerte alcune *AGEVOLAZIONI ^ quali sconti (tariffe) o telefono a prezzi vantaggiosi od anche gratis....Sta di fatto che alcune compagnie (es 3 ) riporta che nel caso in cui la portabilità del numero non andasse a buon fine, 3 si riserva la facoltà di applicare il prezzo intero, previa comunicazione al Cliente.
Ora nel caso Tim LORO si trovano in due casi Molto anomali.....1° sim con numero provvisorio Ricevuto (ma non attivato quindi PER ORA INESISTENTE ) MA carte firmate ed inviate regolarmete.....(quindi CONTRATTO sottoscritto )
2°passaggio di MNP NON avvenuto (sino ad Oggi ???) ma che è Ovvio conseguente a la NON Attivazione del numero provvisorio--Quindi il Tutto è causa la TIM(dicesi x non attivazione )Ora cosa fare...?? Voi dite che se tim non si fa VIVA hanno la facolta di utilizzare il numero Wind x altra mnp.Verso altro operatore...?????Secondo me NO se non comunicando che (causa TIM ) si fa recesso di CONTRATTO....quindi numero(provvisorio ) rimane INATTIVO...e quindi LIBERI da qualsiasi IMPEGNO....
Poi in questo grand ca**no combinato da TIM.... Tutto è fattibile....tanto più incasinata di così---------.
Ed io che ho detto? Ha firmato ma il seriale non combacia più quindi la mnp vs tim fallisce. Quando mai la sim si attiverà la mnp fallirà e resterà attivo il n provvisorio :) il massimo della ritorsione tim potrebbe essere non attivare più o disattivare la timspecial su quel numero, ma nulla di più
-
Raga voi cosa mettete nelle impostazioni reti mobili? Modalità gsm/wcdma automatica? Profilo wap, la rete ho selezionato manualmente tim ovviamente..
Inviato dal mio fido S3 all black
-
Quote:
Trevisandoc
Ed io che ho detto? Ha firmato ma il seriale non combacia più quindi la mnp vs tim fallisce. Quando mai la sim si attiverà la mnp fallirà e resterà attivo il n provvisorio :) il massimo della ritorsione tim potrebbe essere non attivare più o disattivare la timspecial su quel numero, ma nulla di più
Ok OK Ma TU cosa faresti.????.ESEMPIO .dopo firmato ed inviato contratto...sim ricevuta ma Mai attivata (quindi Tim NON può fare nessun gioco IL NUMERO provvisorio lo hanno ancora disattivo ...come lo eri tu x un po di tempo ) Ma resta in piedi IL CONTRATTO.che ..solo con (comunicare ) RECESSO svimcola Tutti....
-
Scusate ragazzi..sarò impedito io ma non trovo dove inserire il numero amico di Tim special...dal 119, dal 40916, dal sito, dall'app...non c'è l'impostazione... come si deve procedere? Grazie
-
Quote:
cricchio74
Scusate ragazzi..sarò impedito io ma non trovo dove inserire il numero amico di Tim special...dal 119, dal 40916, dal sito, dall'app...non c'è l'impostazione... come si deve procedere? Grazie
la promozione “Numero Amico”. Riceverai un SMS che ti inviterà ad indicare il numero TIM scelto chiamando il numero gratuito 40916 o accedendo all’area Clienti del sito TIM. La promozione rimarrà attiva fino a che avrai un’offerta TIM SPECIAL attiva
-
Ragazzi io ho una tim young classica (1gb quella a 6 euro) e nonostante nel contratto dicono che è non è incluso tethering e voip io uso skype e indoona senza problemi con apn ibox.
Vale lo stesso discorso anche per questa tim special??
Inviato dall'abominevole padellone!
-
Quote:
Bartali66
la promozione “Numero Amico”. Riceverai un SMS che ti inviterà ad indicare il numero TIM scelto chiamando il numero gratuito 40916 o accedendo all’area Clienti del sito TIM. La promozione rimarrà attiva fino a che avrai un’offerta TIM SPECIAL attiva
Per quanto mi riguarda, sul numero provvisorio avevo attivo cubomusica, da quando mi è stata fatta la portabilità cubomusica non è più attivo!! Assurdo!!
Quindi è da stamattina che cerco di mettermi in contatto con un operatore del 119 o del 40916, ho provato tutte le combinazioni possibili ma niente... Neanche provando a fare la segnalazione di furto e smarrimento... Scandaloso!! Adesso come faccio a riattivare cubomusica e attivare il numero amico?? È mai possibile che non si può parlare con un operatore??
-
Quote:
dejanildrago
Ragazzi io ho una tim young classica (1gb quella a 6 euro) e nonostante nel contratto dicono che è non è incluso tethering e voip io uso skype e indoona senza problemi con apn ibox.
Vale lo stesso discorso anche per questa tim special??
Puoi leggere anche il post 2
-
Quote:
Bartali66
Puoi leggere anche il post 2
L'ho letto. Ma per il voip dice di usare una non so cosa per mascherare il traffico.
Ora io lo uso senza aver modificato nulla....quindi è la stessa cosa o no?
-
Quote:
dejanildrago
L'ho letto. Ma per il voip dice di usare una non so cosa per mascherare il traffico.
Ora io lo uso senza aver modificato nulla....quindi è la stessa cosa o no?
penso che una piccola lettura qui(post 34 )
https://www.androidiani.com/forum/ti...ndaloso-4.html