Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cricchio74
Scusate ragazzi..sarò impedito io ma non trovo dove inserire il numero amico di Tim special...dal 119, dal 40916, dal sito, dall'app...non c'è l'impostazione... come si deve procedere? Grazie
Se chiami il 119 (per parlare con operatore fai finta di aver smarrito la sim) lo fanno subito loro altrimenti dovrebbe arrivarti, come dice Bartali66, l'sms con le istruzioni ;)
-
Quote:
AndreRoby
Se chiami il 119 (per parlare con operatore fai finta di aver smarrito la sim) lo fanno subito loro altrimenti dovrebbe arrivarti, come dice Bartali66, l'sms con le istruzioni ;)
A me ad esempio non è arrivato nulla, quindi conviene chiamare il 119 e far fare tutto a loro
-
Grazie ora ho le idee un pò più chiare.
Ma usando questa VPN per nascondere il traffico, i dati rimasti secondo l'applicazione 119 o dal sito saranno 'falsati'?
Inviato dall'abominevole padellone!
-
Quote:
AndreRoby
Provata anche quella strada ma niente...
-
Quote:
dejanildrago
Grazie ora ho le idee un pò più chiare.
Ma usando questa VPN per nascondere il traffico, i dati rimasti secondo l'applicazione 119 o dal sito saranno 'falsati'?
Inviato dall'abominevole padellone!
No, serve solo a non far vedere a tim cosa stai facendo con i 2gb. Se con la vpn accesa consumi 10 mb di traffico sul sito della tim verranno scalati 10 mb di traffico ma tim non potrà mai sapere se quei 10 mb sono stati usati per facebook/skype/viber o che altro ;)
-
Quote:
jcoax
Provata anche quella strada ma niente...
Se segui il furto smarrimento ti dovrebbe dire di inserire il numero di telefono per essere + veloci nel blocco, e quando lo confermi ti dice attendi in linea, a te?
-
Quote:
AndreRoby
Se segui il furto smarrimento ti dovrebbe dire di inserire il numero di telefono per essere + veloci nel blocco, e quando lo confermi ti dice attendi in linea, a te?
Si esatto.. Ma poi torna a ripetere le opzioni precedenti senza mettermi in contatto con qualcuno
-
Quote:
jcoax
Si esatto.. Ma poi torna a ripetere le opzioni precedenti senza mettermi in contatto con qualcuno
Stranissimo l'ho fatto ora per vedere se i balordi avevano già cambiato il sistema ma a me dice attendi in linea e poi suona libero come quando chiami qualcuno e poi ti risponde l'umano :/ Sei scarognato allora :/ Contattali via fb/twitter, twitter è + rapido :)
-
Quote:
Bartali66
Ok OK Ma TU cosa faresti.????.ESEMPIO .dopo firmato ed inviato contratto...sim ricevuta ma Mai attivata (quindi Tim NON può fare nessun gioco IL NUMERO provvisorio lo hanno ancora disattivo ...come lo eri tu x un po di tempo ) Ma resta in piedi IL CONTRATTO.che ..solo con (comunicare ) RECESSO svimcola Tutti....
La mia era nuova attivazione di sim secondaria. Se era il n principale col tubo che aspettavo. Io passerei ad altro operatore senza indugi se fossi in attesa da settimane
-
e sono ancora ad aspettare l'attivazione della portabilità, ho richiamato il 119 ho sollecitato su fb,ma ancora niente !pero ho inviato il modulo via fax del rimborso sul ritardo ,ma anche questo parla di attivazione tramite operatore o negozio tim,ma io ho scritto a penna che ho acquistato online,faranno rimborso ?