Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pinux60
e sono ancora ad aspettare l'attivazione della portabilità, ho richiamato il 119 ho sollecitato su fb,ma ancora niente !pero ho inviato il modulo via fax del rimborso sul ritardo ,ma anche questo parla di attivazione tramite operatore o negozio tim,ma io ho scritto a penna che ho acquistato online,faranno rimborso ?
Ma scusa se la mnp non è ancora stata completata cosa l'hai mandato a fare il modulo? Quello serviva per chiedere rimborso scrivendo la data effettiva di passaggio e quella comunicata da loro, cosa ci hai scritto, o parli di altro modulo?
-
Quote:
AndreRoby
Ma scusa se la mnp non è ancora stata completata cosa l'hai mandato a fare il modulo? Quello serviva per chiedere rimborso scrivendo la data effettiva di passaggio e quella comunicata da loro, cosa ci hai scritto, o parli di altro modulo?
Quote:
pinux60
e sono ancora ad aspettare l'attivazione della portabilità, ho richiamato il 119 ho sollecitato su fb,ma ancora niente !pero ho inviato il modulo via fax del rimborso sul ritardo ,ma anche questo parla di attivazione tramite operatore o negozio tim,ma io ho scritto a penna che ho acquistato online,faranno rimborso ?
Si infatti... Che te ne fai se non hai ancora la sim attiva? Devi aspettare la mnp sia avvenuta per poter contare i giorni
-
Quote:
Trevisandoc
Si infatti... Che te ne fai se non hai ancora la sim attiva? Devi aspettare la mnp sia avvenuta per poter contare i giorni
Tieni presente che i conteggi devono partire da quando loro ti dicono che il gg xy passerai, quindi devi aspettare l'attivazione del provvisorio, e i due giorni lavorativi successivi solo da allora puoi chiedere indennizzo altrimenti no :)
-
Quote:
AndreRoby
Tieni presente che i conteggi devono partire da quando loro ti dicono che il gg xy passerai, quindi devi aspettare l'attivazione del provvisorio, e i due giorni lavorativi successivi solo da allora puoi chiedere indennizzo altrimenti no :)
In caso di passaggio coi documenti cartacei anziché upload online quindi non fa fede la data presunta indicata nel modulo che porta il corriere?
-
Quote:
Originariamente inviato da Trevisandoc
Quote:
Originariamente inviato da AndreRoby
In caso di passaggio coi documenti cartacei anziché upload online quindi non fa fede la data presunta indicata nel modulo che porta il corriere?
Non sono molto chiari, per me loro intendono la data quella che ti mandano via sms... però non sono sicuro al 100 %
Inviato dal mio GT-I9500 usando Androidiani App
-
Quote:
AndreRoby
Non sono molto chiari, per me loro intendono la data quella che ti mandano via sms... però non sono sicuro al 100 %
Inviato dal mio GT-I9500 usando
Androidiani App
Sarebbe da chiedere un parere ad agcom
-
Raga io l ho attivata con la portabilità ..ma cubomusica non funziona! L ho scaricata e tra le tariffe ci sono quelle a pagamento.. Quando c è scritto che è gratuito..qualcuno che mi può spiegare meglio?
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
-
Quote:
Alex35
Raga io l ho attivata con la portabilità ..ma cubomusica non funziona! L ho scaricata e tra le tariffe ci sono quelle a pagamento.. Quando c è scritto che è gratuito..qualcuno che mi può spiegare meglio?
Inviato dal mio C6603 usando
Androidiani App
Se ti dice che devi pagare 0.50€ al giorno vuol dire che non è ancora attiva, chiama il 119 (furto smarrimento per parlare con operatore) e devi fartela attivare ;)
-
Quote:
Trevisandoc
La mia era nuova attivazione di sim secondaria. Se era il n principale col tubo che aspettavo. Io passerei ad altro operatore senza indugi se fossi in attesa da settimane
Quoto..e che da quello che leggo qui,ed anche nei vari altri forum decisamente non capisco cosa stia succedendo...Ormai è passato più di un mese....Almeno mettessero un'annuncio UFFICALE con scuse..e con qualche bonus causa un LOro grosso disservizio ed invece nulla anzi si deve usare vie strane (sim smarrita ) x poter aver un minimo di assistenza....MA GIULIA dove è ????? e MARIO????..Io(NON ONLINE) da una parte ancora sono soddisfatto (vista la mia età) e decisamente ad Agosto mi aspetto il rimborso...spero che NON sgarrino anche su questo.....se no altro che STISCIA la Notizia (la tre ci è finita) Ma ...questo dalla Tim non me l'aspettavo ed in parte Oggi capisco come era, nel 1°trimestre di quest'anno, in penultima posizione (ultimo IL PINO copione )
Attendiamo gli eventi....che non credo Buoni....Anzi se va avanti così non serviranno certo le NONNE FATE.......
-
Quote:
AndreRoby
Se ti dice che devi pagare 0.50€ al giorno vuol dire che non è ancora attiva, chiama il 119 (furto smarrimento per parlare con operatore) e devi fartela attivare ;)
a me si è autoattivata due o tre giorni dopo che è avvenuta la portabilità...