Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
drum89
No forse non mi sono spiegato bene. Volevo informarvi del fatto che me l hanno attivata sul mio numero (tim da piu di un anno) senza quindi portabilità o attivazione di un nuovo numero. Cioè è stata attivata sul mio numero gia tim da tempo.
OPssss scusami ma avevo mal interpretato il tuo post precedente.......Ora scusa che opzione avevi sulla vecchia sim (quindi vecchio cliente )-----
-
Quote:
Bartali66
OPssss scusami ma avevo mal interpretato il tuo post precedente.......Ora scusa che opzione avevi sulla vecchia sim (quindi vecchio cliente )-----
Tim young a 6€/mese
-
Quote:
Al3eRtO
Ho chiamato il 119, parlato con operatore, ha visto se potevo attivarla, ha detto si e me l'ha attivata!
Che tariffa avevi prima?
-
Quote:
Bartali66
Sicuro che sia x sempre ??? Detta procedura era fattibile anche con young...ma durava un mese dopo di che si poteva optare x proseguire ma era a pagamento !!!!!!
Mmh, buono a sapersi. Il fatto è che nell'area clienti prima non era attivo il servizio cubomusica, mentre ora c'è proprio specificato 'cubomusica tim special', quindi credo proprio sia attivato!!
-
Quote:
drum89
Tim young a 6€/mese
Quindi se uno ha una tim young (base ) può rimodularla (su richiesta ) a TIM Special.....(sicuro ????)
@trevisandoc....da quando è possibile ????
-
[QUOTE=Bartali66;4291506]Quindi se uno ha una tim young (base ) può rimodularla (su richiesta ) a TIM Special.....(sicuro ????)
Beh di sicuro so soltanto dirti che adesso ho la tim special e non piu la tim young ;)
-
OK grazie ora sentiamo anche come ha fatto @Al3eRtO
-
Quote:
Bartali66
Quindi se uno ha una tim young (base ) può rimodularla (su richiesta ) a TIM Special.....(sicuro ????)
@trevisandoc....da quando è possibile ????
Sapevo che è offerta solo a determinati clienti per ora
-
Quote:
Alex35
Quindi seleziono furto e smarrimento e poi gli chiedo di cubomusica? Ahahhaha rotfl
Inviato dal mio C6603 usando
Androidiani App
Si unico modo se non vuoi aspettare l'attivazione automatica (in 2/3gg) :D
EDIT: Nuovo modo: leggi il post #2063 ;) ;)
-
Quote:
Trevisandoc
Sapevo che è offerta solo a determinati clienti per ora
OK capisco Ma è stato lui a chiedere e non loro a proporre.....poi la young 6 aveva caratteristiche Molto diverse dalla ysp passata poi a TS x tutti meno che ai vecchi !!!!!!!!!