Ragazzi voi avete attivato il numero amico? Tramite twitter son riuscito, ma lo hanno messo come numero amico tim young... Sarà uguale.. Io son tim special e poco young.. A voi come risulta? Sempre young?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi voi avete attivato il numero amico? Tramite twitter son riuscito, ma lo hanno messo come numero amico tim young... Sarà uguale.. Io son tim special e poco young.. A voi come risulta? Sempre young?
Si, ma l'ho letto dopo di avergli risposto, non se sia valida la cosa, ma a mio parere è molto più veloce il 119, comunque ora modifico il messaggio, grazie ;)
Si, a tutti si chiama "Numero Amico Per Tim Young" del resto la Special era la tim young xl special ;) ;)
ciao ,il modulo è quello del rimborso del ritardo della portabilità,ma l'ho inviato lo stesso scrivendo che nell'offerta parlano di 48 ore per l'attivazione mentre adesso sono passati 20 giorni e ancora il num. provvisorio non è attivo,magari neanche mi rispondono.adesso li ho contattati tramite fb e dopo due giorni che li sputtano mi hanno risposto in mp che se voglio disdire posso mandare un fax all 800600119 e posso farlo, su fb c'è tanta gente incavolata per lo stesso motivo !!!
Buona sera a tutti, finalmente recandomi fisicamente ad un centro Tim ho completato al 100% qualsiasi operazione che prevede la tim special, non sono riuscito ad attivitare il servizio di barring poiché avrebbe impedito il funzionamento di cubomusica... Correrò questo rischio.. :D
Colgo l'occasione di ringraziare tutti coloro che mi hanno aiutato e che continuano a fare in maniera impeccabile, grazie di cuore e continuate così, il vostro aiuto è migliore del 119 e meritereste un piccolo compenso da parte di Tim!! ;);) grande 3d!!