Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bartali66
Bhe io credo che si chiami Solo Tim Special è da due possibilità(per ora) con Mnp.e per tutti I nuovi---
Ps.attendo che mi autorizzi ad aggiungere il tuo Info...nel Post 1
Grazie
Ha ragione ciccio, io ho fatto nuovo numero e ho scritto TIM SPECIAL AL! Fai una prova anche tu vai sul sito tim fai finta di attivare la promozione sia nuova utenza sia con mnp e vedi che ci sono due nomi differenti
-
Ma scusate per il passaggio non basta allegare sul sito i documenti? Devo per forza dare le cose al corriere?
-
Quote:
carlese
Ma scusate per il passaggio non basta allegare sul sito i documenti? Devo per forza dare le cose al corriere?
La tim deve verificare a chi viene recapitata la scheda sim e come verifica si fa consegnare la fotocopia del documento fronte e retro per far vedere che l'hai ritirata tu ! :)
-
Quote:
carlese
Si, sta antipatica anche a me sta cosa
-
Quote:
13ciccio87
Si, sta antipatica anche a me sta cosa
Più che altro io ho messo l'indirizzo del lavoro.. Se non ci sono io come fanno? Sicuro che non si possa allegare sul sito?
-
Quote:
13ciccio87
Non per sminuire l'info che ha dato, ma se leggi le note sta scritto anche la.
Sminuire le info che stanno dando gli altri non mi sembra per nulla educato.
Come al solito la mia scrittura viene travisata...in me non vie era nessuna ironia...anzi di tanto in tanto ricordare certe Esattezze...(e non rimandare al 1+ info)
serve tantissimo anche perche quello che ha scritto è stato un Giusto monito...visto che si era su sim gratis..e non gratis...
Quindi x me Grazie AndreyRoby
PS..x Me è non adatto stare Sempre a ribadire cosa si può fare o non si può fare in TIM.....Voip....ecc...quando si firma qualsiasi Contratto con qualsivoglia compagnia Leggere...tutto...poi se è vietato ma tutti lo facciamo...non è certo col dare certe risposte che voi/ Noi ce ne assume responsabilità....(ovvio ) perche qui qualcuno diceva che era come S.Tommaso....Poi spero che Oggi lo ha letto (il Breviario di TIM).....OK?????
-
Quote:
AndreRoby
Ha ragione ciccio, io ho fatto nuovo numero e ho scritto TIM SPECIAL AL! Fai una prova anche tu vai sul sito tim fai finta di attivare la promozione sia nuova utenza sia con mnp e vedi che ci sono due nomi differenti
Si hai ragione....ma son solo LA TIM special...
-
Buonasera a tutti!
Avrei qualche dubbio...
Ma il tethering è utilizzabile con questa promozione? Anche se ho uno smartphone con Andtoid 4.2.2? Che ho letto che Google blocca da software il tethering...
Come avviene l'erogazione dei messaggi, chiamate ed internet: un tot a settimana o tutto in una volta?
La selezione del numero a cui puoi telefonare illimitatamente, si deve impostare subito?
-
Quote:
Supreme
Buonasera a tutti!
Avrei qualche dubbio...
Ma il tethering è utilizzabile con questa promozione? Anche se ho uno smartphone con Andtoid 4.2.2? Che ho letto che Google blocca da software il tethering...
Come avviene l'erogazione dei messaggi, chiamate ed internet: un tot a settimana o tutto in una volta?
La selezione del numero a cui puoi telefonare illimitatamente, si deve impostare subito?
Puoi anche da 4.2.2 (la uso io con young xl)
Tutto in una volta
Puoi selezionare più avanti (cmq non è proprio illimitato sono 10.000 minuti a settimana mi pare Lol)
Ricorda il thanks :p
-
Quote:
Trevisandoc
Puoi selezionare più avanti (cmq non è proprio illimitato sono 10.000 minuti a settimana mi pare Lol)
Ricorda il thanks :p
. Il Cliente è tenuto ad utilizzare l’offerta secondo buona fede e correttezza; si presume un uso non conforme a buona fede il superamento di 10.000 minuti al MESE verso il numero TIM preferito.