Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jcoax
Buona sera a tutti, finalmente recandomi fisicamente ad un centro Tim ho completato al 100% qualsiasi operazione che prevede la tim special, non sono riuscito ad attivitare il servizio di barring poiché avrebbe impedito il funzionamento di cubomusica... Correrò questo rischio.. :D
Colgo l'occasione di ringraziare tutti coloro che mi hanno aiutato e che continuano a fare in maniera impeccabile, grazie di cuore e continuate così, il vostro aiuto è migliore del 119 e meritereste un piccolo compenso da parte di Tim!! ;);) grande 3d!!
aspettavi da tanto la portabilità ?,io è da quasi 20 giorni che aspetto ,se vado in un centro tim allora risolvono ? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
pinux60
aspettavi da tanto la portabilità ?,io è da quasi 20 giorni che aspetto ,se vado in un centro tim allora risolvono ? grazie
No, anzi.... Non mi posso lamentare..
Ecco il mio "percorso" :
1. 19 luglio, richiesta online dal sito della Tim per attivazione e portabilità
2. 24 luglio, arrivo e attivazione sim provvisoria con su già l'opzione
3. 29 luglio, passaggio finale per la portabilità
4. 30 luglio, attivazione di cubomusica e "numero amico"
-
Quote:
Originariamente inviato da
jcoax
No, anzi.... Non mi posso lamentare..
Ecco il mio "percorso" :
1. 19 luglio, richiesta online dal sito della Tim per attivazione e portabilità
2. 24 luglio, arrivo e attivazione sim provvisoria con su già l'opzione
3. 29 luglio, passaggio finale per la portabilità
4. 30 luglio, attivazione di cubomusica e "numero amico"
io ho fatto la richiesta online il 12/7 scheda arrivata il 15/7 ad oggi numero provvisorio ancora non attivo,chiamato milioni di volte ma niente,il pagamento l'ho effettuato con carta di credito,chiedevo se andando in un centro tim potevo risolvere ma forse il tuo problema era diverso !!grazie comunque !!
-
Quote:
Originariamente inviato da
pinux60
ciao ,il modulo è quello del rimborso del ritardo della portabilità,ma l'ho inviato lo stesso scrivendo che nell'offerta parlano di 48 ore per l'attivazione mentre adesso sono passati 20 giorni e ancora il num. provvisorio non è attivo,magari neanche mi rispondono.adesso li ho contattati tramite fb e dopo due giorni che li sputtano mi hanno risposto in mp che se voglio disdire posso mandare un fax all 800600119 e posso farlo, su fb c'è tanta gente incavolata per lo stesso motivo !!!
Ah ok, stai tranquillo che il tuo modulo lo buttano via, come al solito, se vuoi disdire fallo pure così ti togli tutti i problemi ;)
Quote:
Originariamente inviato da
pinux60
io ho fatto la richiesta online il 12/7 scheda arrivata il 15/7 ad oggi numero provvisorio ancora non attivo,chiamato milioni di volte ma niente,il pagamento l'ho effettuato con carta di credito,chiedevo se andando in un centro tim potevo risolvere ma forse il tuo problema era diverso !!grazie comunque !!
In teoria si, al centro tim POTREBBERO attivartela subito la sim, ma ovviamente, non guadagnandoci nulla, la maggior parte non lo fa, se ci capiti nei dintorni vai e chiedi, e vedi se sono gentili, se fanno tutto magari fai una ricaricuccia presso di loro "per ringraziarli" anche se è il loro lavoro... Io proverei ;)
-
Ciao e scusate se magari l' argomento era stato già trattato ma nei 400 minuti a disposizione per la TIM SPECIAL sono compresi anche quelli fatti al 119? Mi pare che mi abbiano scalato anche i minuti persi per contattare un operatore del 119. Magari mi sbaglio ma vorrei che qualcuno mi potesse chiarire. Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da nexus67
Ciao e scusate se magari l' argomento era stato già trattato ma nei 400 minuti a disposizione per la TIM SPECIAL sono compresi anche quelli fatti al 119? Mi pare che mi abbiano scalato anche i minuti persi per contattare un operatore del 119. Magari mi sbaglio ma vorrei che qualcuno mi potesse chiarire. Grazie.
Assolutamente no! Il servizio clienti è gratuito!
Inviato dal mio GT-I9500 usando Androidiani App
-
Estate con tim scaduta ma ancora nessuna news per i già clienti, salvo qualche attivazione random offerta da loro
-
Quote:
Originariamente inviato da
Trevisandoc
Estate con tim scaduta ma ancora nessuna news per i già clienti, salvo qualche attivazione random offerta da loro
Non ho capito, la promo non prevede la restituzione dei soldi spesi a luglio? Le atticazioni cosa centrano?
-
Quote:
Originariamente inviato da 13ciccio87
Non ho capito, la promo non prevede la restituzione dei soldi spesi a luglio? Le atticazioni cosa centrano?
La leggenda diceva che appena scadeva la Estate con Tim la tim special si sarebbe potuta attivare con 9 euro di attivazione ;-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ragazzi ma la Tim Special come si comporta con whatsapp? Io ho la tutto a secondi special e quando devo inviare o ricevere foto e video ci vogliono tempi biblici assurdi!