CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 211 di 305 primaprima ... 111161201209210211212213221261 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,101 a 2,110 su 3041
Discussione:

Nuova tim special dal 24/6/2013 (FAQ al secondo post)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di Anya2186

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

mi intrometto.
    Volendo usufruire della Special ma essendo cliente TIM dall'alba dei tempi, vorrei fare la triangolazione con vodafone, ma ho letto di qua e di là in giro per il mondo che la cosa si può risolvere in qualche giorno (anche 2-3) come in 15 o addirittura in 1 mese!

1) Ecco, vorrei sapere a proposito se qualcuno ultimamente ha fatto il passaggio TIM-Vodafone-TIM e quanto ci ha messo.

2) Poi: sono più brevi i tempi se vado direttamente in negozio a fare i passaggi? Io vado sempre in negozio, sia per attivare le offerte che per sistemare i dati o cambiare la scheda, quindi per me andrebbe solo bene se è il metodo più veloce.

3) Non voglio cambiare numero, quindi niente SIM nuova, quindi i tempi sono sempre corti o andrebbero per le lunghe in questo caso?

4) ho letto che ci sono trattenute per i vari passaggi da un operatore ad un altro e che dovrebbero essere 0,90cent a passaggio. E' giusto?

Che dite, ce la faccio entro il 1°settembre con le ferie di mezzo? Peccato che mi hanno scalato giusto l'altro ieri i 9€ per la TIM Young... che pille...

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 i9300

Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 38 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Anya2186 Visualizza il messaggio
    mi intrometto.
    Volendo usufruire della Special ma essendo cliente TIM dall'alba dei tempi, vorrei fare la triangolazione con vodafone, ma ho letto di qua e di là in giro per il mondo che la cosa si può risolvere in qualche giorno (anche 2-3) come in 15 o addirittura in 1 mese!

1) Ecco, vorrei sapere a proposito se qualcuno ultimamente ha fatto il passaggio TIM-Vodafone-TIM e quanto ci ha messo.

2) Poi: sono più brevi i tempi se vado direttamente in negozio a fare i passaggi? Io vado sempre in negozio, sia per attivare le offerte che per sistemare i dati o cambiare la scheda, quindi per me andrebbe solo bene se è il metodo più veloce.

3) Non voglio cambiare numero, quindi niente SIM nuova, quindi i tempi sono sempre corti o andrebbero per le lunghe in questo caso?

4) ho letto che ci sono trattenute per i vari passaggi da un operatore ad un altro e che dovrebbero essere 0,90cent a passaggio. E' giusto?

Che dite, ce la faccio entro il 1°settembre con le ferie di mezzo? Peccato che mi hanno scalato giusto l'altro ieri i 9€ per la TIM Young... che pille...
    Per i possessori della tim young basta parlare con un operatore del 119 e attivano la special
    Samsung Galaxy S3 i9300 - SlimKat Rom
    Se ti fa piacere, visita il mio blog Mondotec | Appassionati di Tecnologia

Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc

Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gsa390 Visualizza il messaggio
    Per i possessori della tim young basta parlare con un operatore del 119 e attivano la special
    Insomma....
    Non a tutti

Edit hai ragione!
    Peccato per l'incompatibilità col raddoppio ricarica
    Ultima modifica di Trevisandoc; 01-08-13 alle 12:06
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gsa390 Visualizza il messaggio
    da dove esce 'sta novità?
    e se anche fosse come dici, è sempre a 10€ al mese con 400minuti di chiamate, 1000sms e 2GB?

sono andata in negozio 1 mese fa e mi hanno detto pure loro di fare il trucchetto del triangolo per poter fare la special, vuoi che in 1 mese sia successo che per chi ha tim young basti richiederla? ma non dovrebbe essere solo per i nuovi clienti?
    fatemi capire.

Senior Droid L'avatar di Al3eRtO

Smartphone
    LG G2 Paranoid ROM

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

e se anche fosse come dici, è sempre a 10€ al mese con 400minuti di chiamate, 1000sms e 2GB?

sono andata in negozio 1 mese fa e mi hanno detto pure loro di fare il trucchetto del triangolo per poter fare la special, vuoi che in 1 mese sia successo che per chi ha tim young basti richiederla? ma non dovrebbe essere solo per i nuovi clienti?
    fatemi capire.
    E' di ieri..io ho attivato la special al posto della mia young chiamando il 119, e mi hanno anche dato il 20% in più di ricarica senza pagare 1€ ne per il passaggio ne per questa offerta !

7. Il seguente Utente ha ringraziato Al3eRtO per il post:

Bartali66 (01-08-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

fatemi capire.
    io l ho attivata sul mio numero già tim (quindi senza triangolazioni). avevo la young a 6€/mese ho chiamato il 119 e parlando con l operatore mi ha attivato la special immediatamente.

9. Il seguente Utente ha ringraziato drum89 per il post:

Bartali66 (01-08-13)

Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

fatemi capire.
    Tu prova a fare il 119 (cosa ti costa) male che vada non ti offrono Nulla (e quindi fai la triangolazione...)!!!!
    La Tim young è la base di tutta l'evoluzione ...Tim young S/p.ed infine TIM Special.....
    certo che da 6 a 10 sta a te ponderare se ti conviene

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

@Bartali66: io la Tim Young la pago 9€ mica 6€. Magari! Mi faceva comodo la special perché al posto di 11€ per la Tim Young XL avevo 10€ per la special che prendeva dentro più minuti (mi interessano le chiamate visto che la genialata Tim Chiama costa un occhio della testa). Se è di ieri va bene, ma perché nel sito non la vedo? E poi: costa sempre 10€ al mese o cosa?
    Ultima modifica di Anya2186; 01-08-13 alle 15:44

Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc

Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

@Bartali66: io la Tim Young la pago 9€ mica 6€. Magari! Mi faceva comodo la special perché al posto di 11€ per la Tim Young XL avevo 10€ per la special che prendeva dentro più minuti (mi interessano le chiamate visto che la genialata Tim Chiama costa un occhio della testa). Se è di ieri va bene, ma perché nel sito non la vedo? E poi: costa sempre 10€ al mese o cosa?
    Dieci euro, è la promo che vedi in TV. Viene offerta a tutte le tim young standard o xl chiamando il 119 da oggi zero costi di attivazione.
    Unica cosa se hai il raddoppio non la offrono proprio
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

Dal 17 Giugno 2013 se passi da Tim Young a Tim Young XL non paghi nessun costo di attivazione!
    IO riporto quello che avevo letto un pò di tempo fa-----anzi la Tim young (9) mi pareva che veniva ( se richiesto) passata all xl (EX 11) poi rimodulata(in automatico ) alla YXLSP (10 ) OGGI TIM SPECIAL (sempre a 10 )(con alcune cosine in più) Ma RIPETO TU PROVA non ti costa Nulla....
    Ultima modifica di Bartali66; 01-08-13 alle 15:41

Pagina 211 di 305 primaprima ... 111161201209210211212213221261 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio