Originariamente inviato da
Anya2186
mi intrometto.
Volendo usufruire della Special ma essendo cliente TIM dall'alba dei tempi, vorrei fare la triangolazione con vodafone, ma ho letto di qua e di là in giro per il mondo che la cosa si può risolvere in qualche giorno (anche 2-3) come in 15 o addirittura in 1 mese!
1) Ecco, vorrei sapere a proposito se qualcuno ultimamente ha fatto il passaggio TIM-Vodafone-TIM e quanto ci ha messo.
2) Poi: sono più brevi i tempi se vado direttamente in negozio a fare i passaggi? Io vado sempre in negozio, sia per attivare le offerte che per sistemare i dati o cambiare la scheda, quindi per me andrebbe solo bene se è il metodo più veloce.
3) Non voglio cambiare numero, quindi niente SIM nuova, quindi i tempi sono sempre corti o andrebbero per le lunghe in questo caso?
4) ho letto che ci sono trattenute per i vari passaggi da un operatore ad un altro e che dovrebbero essere 0,90cent a passaggio. E' giusto?
Che dite, ce la faccio entro il 1°settembre con le ferie di mezzo? Peccato che mi hanno scalato giusto l'altro ieri i 9€ per la TIM Young... che pille...