CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 213 di 305 primaprima ... 113163203211212213214215223263 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,121 a 2,130 su 3041
Discussione:

Nuova tim special dal 24/6/2013 (FAQ al secondo post)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bartali66
    Originariamente inviato da Anya2186
    sembra che mi stai mandando al patibolo, del tipo l'estremo saluto XD
    Noooooo scusami il mio (auguri) non è certo da interpretare come Mandarti al Patibolo anzi, e spero che dopo che ti abbiamo (un pò )aiutata tutto vada a buon fine...
    sai con TIMtanik OGGI non si sa cosa vogliono fare Un giorno fanno una bella OFFERTA(x anche noi anzianotti ) e dopo si perdono in cavolate attivazioni ONLINE in BUKI o in divieti..o altre cavolate IL nome che hanno dovrebbe essere garanzia ad una efficenza e ad una trasparenza . Impeccabile.....Ma sai la Mamma è TELECOM ......
    Io da oltre 20 anni ho chiuso con la Mamma(Telecom ) e decisamente nel tempo penso di aver risparrmiato BEI soldini....Bene scusa di nuovo.....Ciao Ciao

Ciao volevo sapere, visto che mi sembra di capire che lavori in un centro tim. E' vero che dal 5 tim special sarà per tutti i clienti anche per quelli tim?

Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Originariamente inviato da Anya2186
    sembra che mi stai mandando al patibolo, del tipo l'estremo saluto XD
    Noooooo scusami il mio (auguri) non è certo da interpretare come Mandarti al Patibolo anzi, e spero che dopo che ti abbiamo (un pò )aiutata tutto vada a buon fine...
    sai con TIMtanik OGGI non si sa cosa vogliono fare Un giorno fanno una bella OFFERTA(x anche noi anzianotti ) e dopo si perdono in cavolate attivazioni ONLINE in BUKI o in divieti..o altre cavolate IL nome che hanno dovrebbe essere garanzia ad una efficenza e ad una trasparenza . Impeccabile.....Ma sai la Mamma è TELECOM ......
    Io da oltre 20 anni ho chiuso con la Mamma(Telecom ) e decisamente nel tempo penso di aver risparrmiato BEI soldini....Bene scusa di nuovo.....Ciao Ciao

Ciao Bartali, una domanda. Sai se la Special verrà proposta a tutti i clienti Tim a partire dal 5?

Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc

Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da b1rb4 Visualizza il messaggio
    Ciao Bartali, una domanda. Sai se la Special verrà proposta a tutti i clienti Tim a partire dal 5?
    A tutti i clienti tim young di sicuro
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

Ciao volevo sapere, visto che mi sembra di capire che lavori in un centro tim. E' vero che dal 5 tim special sarà per tutti i clienti anche per quelli tim?

Grazie...ma data la mia veneranda età il lavoro lo ho lasciato da ormai una quindicina di anni...Poi x cio
    che so (alcuni store sono qui vicino a casa mia e molti dialer sono dei veri amiconi ...Tim wind e tre )--al momento
    sono solo brusii di corridoio.(x Tim) ma la data CERTA è ancora OSCURA....ma certamente se non si sbrigano...molti ex li hanno
    persi col disastroso MNP ONLINE ...Ma da parte mia non ho nulla da dire (sono anche di bocca buona )...ma x essere La TIM mi aspettavo
    Molto ...ma molto di più........sopratutto dal punto di vista....Efficenza...ma come avrai letto la ho nominata TIMtanik...
    ciao.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Trevisandoc
    Originariamente inviato da b1rb4

Della Tim Young lo sapevo ;-) la modifica avviene su proponi

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Originariamente inviato da b1rb4

Grazie...ma data la mia veneranda età il lavoro lo ho lasciato da ormai una quindicina di anni...Poi x cio
    che so (alcuni store sono qui vicino a casa mia e molti dialer sono dei veri amiconi ...Tim wind e tre )--al momento
    sono solo brusii di corridoio.(x Tim) ma la data CERTA è ancora OSCURA....ma certamente se non si sbrigano...molti ex li hanno
    persi col disastroso MNP ONLINE ...Ma da parte mia non ho nulla da dire (sono anche di bocca buona )...ma x essere La TIM mi aspettavo
    Molto ...ma molto di più........sopratutto dal punto di vista....Efficenza...ma come avrai letto la ho nominata TIMtanik...
    ciao.

Grazie Bartali :-)

Ringraziamenti
    9,509
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Trevisandoc Visualizza il messaggio
    Bhe se andiamo a vedere la questine young e quella dei raddoppi x i gia clienti Telecom (paletti settimanali ?????) sono state due scellerate Idee della TIM--sopratutto x la prima che era solo per i young 30 ben architettata come offerta....ma era pensata in abbinamento ai SMARTPHON o perlomeno alle Potenzialità di questi cellulari (x i giovani e x la musica ) ma che agli effetti si è scoperto solo x una fascia d'età esigua Vista la crisi...ed ecco xchè dopo vari assestamenti VEDI youngxl/xlp...hanno deciso di ampliarla(TS) a tutti (dimunuendone anche la cifra da 11 a 10 con qualche cosina in più) Oggi xchè è stata preclusa anche ai già Tim è un mistero.Forse tra poco la svincoleranno ,ma non sarà troppo tardi ????
    Tra un paio di mesi ci saranno altri cambiamenti ??????
    Ultima modifica di Bartali66; 02-08-13 alle 14:59

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Originariamente inviato da Trevisandoc
    Bhe se andiamo a vedere la questine young e quella dei raddoppi x i gia clienti Telecom (paletti settimanali ?????) sono state due scellerate Idee della TIM--sopratutto x la prima che era solo per i young 30 ben architettata come offerta....ma era pensata in abbinamento ai SMARTPHON o perlomeno alle Potenzialità di questi cellulari (x i giovani e x la musica ) ma che agli effetti si è scoperto solo x una fascia d'età esigua Vista la crisi...ed ecco xchè dopo vari assestamenti VEDI youngxl/xlp...hanno deciso di ampliarla(TS) a tutti (dimunuendone anche la cifra da 11 a 10 con qualche cosina in più) Oggi xchè è stata preclusa anche ai già Tim è un mistero.Forse tra poco la svincoleranno ,ma non sarà troppo tardi ????
    Tra un paio di mesi ci saranno altri cambiamenti ??????

Io aspetto fino al 15 di agosto dopo di che cambio gestore

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato b1rb4 per il post:

Bartali66 (03-08-13),Trevisandoc (02-08-13)

Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc

Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

Io aspetto fino al 15 di agosto dopo di che cambio gestore
    Fai bene io attivero' il gb extra a 2€ disponibile da lunedì e mi tengo la mia xl col raddoppio, col cavolo che lo tolgo
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

12. Il seguente Utente ha ringraziato Trevisandoc per il post:

Bartali66 (03-08-13)

Ringraziamenti
    9,509
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Trevisandoc Visualizza il messaggio
    Fai bene io attivero' il gb extra a 2€ disponibile da lunedì e mi tengo la mia xl col raddoppio, col cavolo che lo tolgo
    Ottima decisione.....

14. Il seguente Utente ha ringraziato Bartali66 per il post:

Trevisandoc (04-08-13)

Pagina 213 di 305 primaprima ... 113163203211212213214215223263 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio