CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 210 di 305 primaprima ... 110160200208209210211212220260 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,091 a 2,100 su 3041
Discussione:

Nuova tim special dal 24/6/2013 (FAQ al secondo post)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2091
    Androidiano L'avatar di pinux60


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    bologna
    Messaggi
    92
    Smartphone
    lg dual-gnexus-nexus 5 32gb

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jcoax Visualizza il messaggio
    Buona sera a tutti, finalmente recandomi fisicamente ad un centro Tim ho completato al 100% qualsiasi operazione che prevede la tim special, non sono riuscito ad attivitare il servizio di barring poiché avrebbe impedito il funzionamento di cubomusica... Correrò questo rischio..
    Colgo l'occasione di ringraziare tutti coloro che mi hanno aiutato e che continuano a fare in maniera impeccabile, grazie di cuore e continuate così, il vostro aiuto è migliore del 119 e meritereste un piccolo compenso da parte di Tim!! grande 3d!!
    aspettavi da tanto la portabilità ?,io è da quasi 20 giorni che aspetto ,se vado in un centro tim allora risolvono ? grazie

  2.  
  3. #2092
    Androidiano VIP L'avatar di jcoax


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,530

    Ringraziamenti
    1,037
    Ringraziato 1,036 volte in 657 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pinux60 Visualizza il messaggio
    aspettavi da tanto la portabilità ?,io è da quasi 20 giorni che aspetto ,se vado in un centro tim allora risolvono ? grazie
    No, anzi.... Non mi posso lamentare..
    Ecco il mio "percorso" :

    1. 19 luglio, richiesta online dal sito della Tim per attivazione e portabilità
    2. 24 luglio, arrivo e attivazione sim provvisoria con su già l'opzione
    3. 29 luglio, passaggio finale per la portabilità
    4. 30 luglio, attivazione di cubomusica e "numero amico"
    The Immortal Galaxy S2 For Life


  4. #2093
    Androidiano L'avatar di pinux60


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    bologna
    Messaggi
    92
    Smartphone
    lg dual-gnexus-nexus 5 32gb

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jcoax Visualizza il messaggio
    No, anzi.... Non mi posso lamentare..
    Ecco il mio "percorso" :

    1. 19 luglio, richiesta online dal sito della Tim per attivazione e portabilità
    2. 24 luglio, arrivo e attivazione sim provvisoria con su già l'opzione
    3. 29 luglio, passaggio finale per la portabilità
    4. 30 luglio, attivazione di cubomusica e "numero amico"
    io ho fatto la richiesta online il 12/7 scheda arrivata il 15/7 ad oggi numero provvisorio ancora non attivo,chiamato milioni di volte ma niente,il pagamento l'ho effettuato con carta di credito,chiedevo se andando in un centro tim potevo risolvere ma forse il tuo problema era diverso !!grazie comunque !!

  5. #2094
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    854
    Smartphone
    iPhone 6S

    Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 288 volte in 246 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pinux60 Visualizza il messaggio
    ciao ,il modulo è quello del rimborso del ritardo della portabilità,ma l'ho inviato lo stesso scrivendo che nell'offerta parlano di 48 ore per l'attivazione mentre adesso sono passati 20 giorni e ancora il num. provvisorio non è attivo,magari neanche mi rispondono.adesso li ho contattati tramite fb e dopo due giorni che li sputtano mi hanno risposto in mp che se voglio disdire posso mandare un fax all 800600119 e posso farlo, su fb c'è tanta gente incavolata per lo stesso motivo !!!
    Ah ok, stai tranquillo che il tuo modulo lo buttano via, come al solito, se vuoi disdire fallo pure così ti togli tutti i problemi

    Quote Originariamente inviato da pinux60 Visualizza il messaggio
    io ho fatto la richiesta online il 12/7 scheda arrivata il 15/7 ad oggi numero provvisorio ancora non attivo,chiamato milioni di volte ma niente,il pagamento l'ho effettuato con carta di credito,chiedevo se andando in un centro tim potevo risolvere ma forse il tuo problema era diverso !!grazie comunque !!
    In teoria si, al centro tim POTREBBERO attivartela subito la sim, ma ovviamente, non guadagnandoci nulla, la maggior parte non lo fa, se ci capiti nei dintorni vai e chiedi, e vedi se sono gentili, se fanno tutto magari fai una ricaricuccia presso di loro "per ringraziarli" anche se è il loro lavoro... Io proverei
    Ultima modifica di AndreRoby; 31-07-13 alle 09:22
    Se ti ho aiutato clicca su THANKS, grazie

  6. Il seguente Utente ha ringraziato AndreRoby per il post:

    Bartali66 (31-07-13)

  7. #2095
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao e scusate se magari l' argomento era stato già trattato ma nei 400 minuti a disposizione per la TIM SPECIAL sono compresi anche quelli fatti al 119? Mi pare che mi abbiano scalato anche i minuti persi per contattare un operatore del 119. Magari mi sbaglio ma vorrei che qualcuno mi potesse chiarire. Grazie.

  8. #2096
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    854
    Smartphone
    iPhone 6S

    Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 288 volte in 246 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nexus67
    Ciao e scusate se magari l' argomento era stato già trattato ma nei 400 minuti a disposizione per la TIM SPECIAL sono compresi anche quelli fatti al 119? Mi pare che mi abbiano scalato anche i minuti persi per contattare un operatore del 119. Magari mi sbaglio ma vorrei che qualcuno mi potesse chiarire. Grazie.

    Assolutamente no! Il servizio clienti è gratuito!


    Inviato dal mio GT-I9500 usando Androidiani App
    Se ti ho aiutato clicca su THANKS, grazie

  9. Il seguente Utente ha ringraziato AndreRoby per il post:

    Bartali66 (31-07-13)

  10. #2097
    Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,697

    Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Estate con tim scaduta ma ancora nessuna news per i già clienti, salvo qualche attivazione random offerta da loro
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Trevisandoc per il post:

    Bartali66 (01-08-13)

  12. #2098
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Trevisandoc Visualizza il messaggio
    Estate con tim scaduta ma ancora nessuna news per i già clienti, salvo qualche attivazione random offerta da loro
    Non ho capito, la promo non prevede la restituzione dei soldi spesi a luglio? Le atticazioni cosa centrano?
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  13. #2099
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    854
    Smartphone
    iPhone 6S

    Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 288 volte in 246 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87
    Originariamente inviato da Trevisandoc
    Estate con tim scaduta ma ancora nessuna news per i già clienti, salvo qualche attivazione random offerta da loro
    Non ho capito, la promo non prevede la restituzione dei soldi spesi a luglio? Le atticazioni cosa centrano?

    La leggenda diceva che appena scadeva la Estate con Tim la tim special si sarebbe potuta attivare con 9 euro di attivazione ;-)


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Se ti ho aiutato clicca su THANKS, grazie

  14. Il seguente Utente ha ringraziato AndreRoby per il post:

    Bartali66 (01-08-13)

  15. #2100
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    641
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 i9300

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 38 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma la Tim Special come si comporta con whatsapp? Io ho la tutto a secondi special e quando devo inviare o ricevere foto e video ci vogliono tempi biblici assurdi!
    Samsung Galaxy S3 i9300 - SlimKat Rom
    Se ti fa piacere, visita il mio blog Mondotec | Appassionati di Tecnologia

Pagina 210 di 305 primaprima ... 110160200208209210211212220260 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy