Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bartali66
Dal 17 Giugno 2013 se passi da Tim Young a Tim Young XL non paghi nessun costo di attivazione!
IO riporto quello che avevo letto un pò di tempo fa-----anzi la Tim young (9) mi pareva che veniva ( se richiesto) passata all xl (EX 11) poi rimodulata alla YXLSP (10 ) OGGI TIM SPECIAL (sempre a 10 )(con alcune cosine in più) Ma RIPETO TU PROVA non ti costa Nulla....
La 9€ la puoi passare alla analoga a 6€ o alla young xl da 11€ (fino a ieri e tutt'ora se hai raddoppio).
Da oggi puoi passare da tutte le young alla special :) ma il passaggio dalla xl standard alla special non è automatico, lo è stato solo dalla xl special alla special
-
sìsì, ho appena provato (il mio cell non ne voleva sapere ma per fortuna mi hanno richiamato loro buahahah).
L'unica cosa è che non è a costo zero. A me hanno detto che servono i 10€ di credito per attivarla e avendone io 8, mi richiamano domani così ho il tempo per fare la ricarica.
Forse a costo zero è per alcuni privilegiati, non lo so. Beati quelli che hanno avuto pure il 20% di ricarica in più...non mi piacciono queste preferenze cmq, io sono tim da quando ho il cellulare, non capisco perché con 13 anni di tim mai cambiati né recessi né altro non rientro tra i privilegiati che magari invece sono quelli che con la tim ci stanno da qualche anno o qualche mese!
-
Quote:
Anya2186
sìsì, ho appena provato (il mio cell non ne voleva sapere ma per fortuna mi hanno richiamato loro buahahah).
L'unica cosa è che non è a costo zero. A me hanno detto che servono i 10€ di credito per attivarla e avendone io 8, mi richiamano domani così ho il tempo per fare la ricarica.
Forse a costo zero è per alcuni privilegiati, non lo so. Beati quelli che hanno avuto pure il 20% di ricarica in più...non mi piacciono queste preferenze cmq, io sono tim da quando ho il cellulare, non capisco perché con 13 anni di tim mai cambiati né recessi né altro non rientro tra i privilegiati che magari invece sono quelli che con la tim ci stanno da qualche anno o qualche mese!
Spetta..ferma tutto, il mese lo paghi eh non ti regalano il primo mese. Cioè quando la attivi devi pagare 10€ ovvio...forse mi ero espresso male!
-
ah ecco! dicevi come attivazione tipo 5€ o altro niente, però il mese sì. Eh volevo vedere XD
Sì ok, allora tutto a posto. Domani finisco il passaggio. Grazie delle delucidazioni, evitare il triangolo mi alleggerisce mente e cuore visto che sono già incasinata con altre questioni burocratiche.
Thaaaaaank you =)
-
Quote:
Anya2186
Forse fai un piccolo errore di interpretazione....Per alcune opzion Tim si paga exstra 9 euro + costo mensile della Nuova opzione In questo caso Tu ed altri non pagate nulla
x attivazione ma quella della quota mensile Si quindi appena sul tuo conto ci saranno minimo 10...Ti sarà attivato senza altri costi aggiuntivi (dicesi 9 ) e questo sarà x sempre---Ma attenzione visto che da come dici TU hai appena rinnovata la Young (9 euro ) ti conviene aspettare la fine del Tuo mese e quindi attivarne la nuova..TIM S ..
diciamo il gg.prima---della scadenza ...se no anche quelli sono persi.....Poi fai tu.....-
-
lo so che sono persi, ma l'operatore mi ha detto che non sa se l'offerta mi rimarrà fino a fine mese, infatti mi aveva detto anche lui di aspettare ma ha aggiunto "sperando che poi ci sia ancora". A questo punto amen. Meglio così che niente perché a me i minuti per chiamare servono.
-
Quote:
Anya2186
lo so che sono persi, ma l'operatore mi ha detto che non sa se l'offerta mi rimarrà fino a fine mese, infatti mi aveva detto anche lui di aspettare ma ha aggiunto "sperando che poi ci sia ancora". A questo punto amen. Meglio così che niente perché a me i minuti per chiamare servono.
Bhe se è cosi ..Ma penso che la Battuta dell'operatore (sperando che ci sia ancora ) non sia da cosiderare ..anche perche da un momento all'altro debbon sboccare la questione VECCHI CLIENTI che però penso che sarà tutta da vedere sulla incompatibilità(di TS) con certe opzioni...gia in carico....ma questa è un'altra storia...
Quindi fai TU e auguri....
-
sembra che mi stai mandando al patibolo, del tipo l'estremo saluto XD
sarà stata anche una battuta o quel che vuoi (ma non è che l'abbia detto col classico tono da dire "o la fai adesso o non la fai più, cocca", non so se mi capisci, non sono così scema da cascare su certi trucchetti eh), ma non voglio rischiare che poi non avrei manco più tempo per fare la triangolazione visto che la special per i nuovi clienti è valida entro il 1° settembre, e a me la young scade il 27 agosto.
la cosa dei vecchi clienti la aspetto da sempre, ma pare che non gliene freghi niente. Per dirti: hanno fatto l'offerta a mia mamma (un'offerta semplicissima e forse un po' stupida, ma a guardarla bene molto buona) che il cellulare non lo usa nemmeno mai, e a me ancora niente. Ma è vero, è un'altra storia.
-
Quote:
Anya2186
sembra che mi stai mandando al patibolo, del tipo l'estremo saluto XD
Noooooo scusami il mio (auguri) non è certo da interpretare come Mandarti al Patibolo anzi, e spero che dopo che ti abbiamo (un pò )aiutata tutto vada a buon fine...
sai con TIMtanik OGGI non si sa cosa vogliono fare Un giorno fanno una bella OFFERTA(x anche noi anzianotti ) e dopo si perdono in cavolate attivazioni ONLINE in BUKI o in divieti..o altre cavolate IL nome che hanno dovrebbe essere garanzia ad una efficenza e ad una trasparenza . Impeccabile.....Ma sai la Mamma è TELECOM ......
Io da oltre 20 anni ho chiuso con la Mamma(Telecom ) e decisamente nel tempo penso di aver risparrmiato BEI soldini....Bene scusa di nuovo.....Ciao Ciao ;);)
-
nessun problema, la mia era una battuta =)
Sono consapevole dei giochetti che fanno, facendo il bell'e cattivo tempo e intanto noi a non capirci niente, venire fregati e/o a sperare per niente. Purtroppo i comuni mortali non hanno voci in capitoli così. E finisco l'OT.
Grazie ancora gente =)