Visualizzazione stampabile
-
Molte persone ( già clienti ) sono riusciti ad attivare la TIM SPECIAL semplicemente chiamando il 119 , senza neanche aver ricevuto il messaggio che l'offerta poteva essere attivata.. ho provato a chiamare ma mi hanno detto che è attivabile solo se ti arriva il messaggio. Cosa fare? Richiamo finchè non la attivano:) oppure a breve sarà disponibile per tutti ( non sono timyoung )
-
Quote:
Originariamente inviato da
JoeMarmellata
Molte persone ( già clienti ) sono riusciti ad attivare la TIM SPECIAL semplicemente chiamando il 119 , senza neanche aver ricevuto il messaggio che l'offerta poteva essere attivata.. ho provato a chiamare ma mi hanno detto che è attivabile solo se ti arriva il messaggio. Cosa fare? Richiamo finchè non la attivano:) oppure a breve sarà disponibile per tutti ( non sono timyoung )
Verissimo infatto anchio sto cercando di attivarla senza aver ricevuto il messaggio ma non ci sono ancora riuscito:cool:
-
Quote:
JoeMarmellata
Per ora migrano solo coloro che hanno TimYoung
-
Quote:
Trevisandoc
Per ora migrano solo coloro che hanno TimYoung
infatti proprio questo ho chiesto all'operatore, mi ha detto che il messaggio è arrivato anche ai non timyoung! C'è qualche non timyoung che ha ricevuto il messaggio?:cool:
-
Sbagliato.....io ho la tim young da 6 euro e mi hanno detto che non posso attivarla, che non è x tutti i clienti e se non mi è arrivato il messaggio è doppiamente un no...
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da collins88
Sbagliato.....io ho la tim young da 6 euro e mi hanno detto che non posso attivarla, che non è x tutti i clienti e se non mi è arrivato il messaggio è doppiamente un no...
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Viene proposta ai tim Young xl in quanto la Special è uguale alla vecchia tim Young xl special. Ad agosto ci sono i nuovi lanci commerciali io aspetto quelli dopo di che valuto se passare a vodafone.
-
Quote:
b1rb4
Ad agosto ci sono i nuovi lanci commerciali io aspetto quelli dopo di che valuto se passare a vodafone.
Intanto a piccoli passi lo ha fatto la wind....ora aspettiamo GLI altri......anche se si va avanti così-----se ne parla a SETTEMBRE-----
-
Quote:
Originariamente inviato da Bartali66
Intanto a piccoli passi lo ha fatto la wind....ora aspettiamo GLI altri......anche se si va avanti così-----se ne parla a SETTEMBRE-----
Nella mia città la connessione Wind fà pena l'ho avuta per anni
-
Nella mia no !!!!!! meglio di 3 e pari a TIM
-
Qualcuno almeno sà se la special sarà disponibile per tutti entro il mese di agosto? se conoscete qualcuno alla tim se potreste avere notizie:):)