Non si sa, lo scopriremo solo vivendo
Visualizzazione stampabile
A me con la Tim Young continuano a scalarmi 4€ di credito nella notte in cui dovrebbe riattivarsi in automatico la Young...
Mi sa che passo a Vodafone >.<
Ciao ragazzi, stanotte primo rinnovo, il 4 agosto mi è scaduta l'offerta, me l'hanno rinnovata senza buchi, sono stato connesso in 3g e mandato messaggi, non mi hanno scalato niente...
La voce registrata del 40916 mi riporta che il rinnovo è stato fatto il 5 agosto ore 00.04
Lascia perdere, Vodafone ha ben altri problemi! Ieri sera sono uscito con amici e proprio ad uno di questi si è rinnovata la promozione della tim! Non aveva i 10 euro quindi non si sono presi i soldi subito e aveva la connessione attiva e gli hanno scalato 3 euro! Stamattina abbiamo chiamato il 119 e ci ha rimborsato i 3 euro! E ha anche aggiunto che qualora dovesse ricapitare di contattarli subito per essere rimborsati! Alcune volte il rinnovo non sarà così immediato ma gli operatori (con cui puoi PARLARE) sono disponibili a risolvere questi inconvenienti!
Stamattina ho provato anch'io a chiamare il 119 x sapere se si poteva attivare la tim special (della serie "non si sa mai"...conosco qualcuno che come me aveva TAS full special e gliela hanno attivata!). L'operatrice ha detto che al momento non era possibile xché il mio numero non era 'ancora' fra quelli selezionati e che, se selezionato nei prossimi giorni, arriverà un sms...
Vedremo. Intanto la vodafone special incombe fino al 8/9 e, nel momento in cui scrivo, non c'è traccia delle vociferate 'sorprese' di tim (con cui cmq mi trovo benissimo) che si diceva partissero da oggi 5 agosto...
Ci sono operatori che dicono in un modo e altri in un altro.. il buco di 4 ore se lo tengono perchè magari non riescono a riattivarle immediatamente ma quasi.. magari non chiamerò ogni mese.. perchè dubito fortemente che capiti così spesso! Anche perchè si tratta di una NOTTE ogni 30 giorni!
A quanto pare la "sorpresona" di TIM del 5 agosto si riduce -almeno x ora- a questa:
1GB con TIM YOUNG | TIM
1GB supplementare a 2€/mese, solo per chi ha TIM young...
Mah.
come si evince dai miei post indietro, ho attivato la special qualche giorno fa chiamando il 119 e sentendomi dire che "sì, il suo numero risulta tra i selezionati per l'offerta". Dopo che mi sono chiesta il perché, anzitutto, non fossi stata avvisata di essere tra i favoriti per l'opzione (così la facevo al volo senza chiamare per vedere se potevo in primis), neanche un paio d'ore dopo averla attivata mi arriva un sms che dice "il numero preferito è in disattivazione. al prossimo rinnovo l'opzione del numero amico non sarà più attiva". Cioè. Che senso ha? Anzitutto, l'offerta lo prevede, primo, secondo non me lo si poteva dire subito?????
Non è che mi cambia molto le cose perché cmq le chiamate gratuite le ho e 400minuti in 1 mese non li userò mai tutti, però per 10euro era previsto il numero amico! E che cavolo!