Anche per le special
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti. Sto passando anche io da wind a tim special
Sim arrivata il 31 luglio attiva con numero provvisorio dal 2 agosto, in questi giorni (spero) dovrebbero completarmi l'mnp
Dopo l'mnp come comunico il numero amico? Chiamando il 119 o c'è una via "più semplice e veloce"? E cubomusica e attivo da subito?
Scusate in primis se magari ho fatto domande già ripetute più volte, avrò saltato sicuramente qualche pagina leggendo velocemente i vari post
@nimo182: si attiva tutto subito, dal momento che ti scalano i 10€ del costo dell'offerta. Cubomusica incluso. Numero amico incluso, anche se non so se sia ancora così visto che, come ho già detto, l'ho fatta l'altro giorno e 2 ore dopo mi è arrivato l'sms che diceva che il numero amico veniva tolto. Non so perché.
Per inserire il numero amico puoi chiamare il 119 oppure andare nel sito (se sei registrato vai nel tuo account e lo aggiungi dove lo vedi scritto) oppure in negozio tim.
- ho chiamato il 119 per sapere qualcosa in più sull'mnp e mi hanno detto quello che già sappiamo tutti i soliti 24/48 ore.
- In più, mi sono ritrovato con 50 cent dei 5€ di credito dati al corriere, ho chiesto il motivo: in pratica il costo dell'offerta il primo mese è stato di 4.5€ (quando ricordo benissimo che mi chiamarono dicendomi che il primo mese era completamente gratuito attivando tramite call center), mha..
- Ho comunicato il numero amico il quale mi hanno detto, sarà trasportato automaticamente su mnp
- Cubomusica (info ricevute dal 119 sempre) si deve attivare, ma è meglio farlo a portabilità avvenuta..
eccoti là, tutto diverso da me. L'ho attivata al 119 anche io senza pagare niente di attivazione (avevo 8e di credito, ho ricaricato 10€, me li hanno scalati per l'offerta e sempre 8€ ho anche adesso). Cubomusica non mi ricordo se sia attivo subito o lo devi attivare, sinceramente non mi interessa come cosa quindi manco lo uso. Ripeto che l'offerta è attiva da subito, non appena ti scalano i 10€ che costa. Il numero amico... per me è un mistero, come ti ho detto a me è arrivato l'sms che mi diceva che dal prossimo rinnovo dell'offerta (il 1° settembre) non l'avrei più avuto.
Non chiedo manco spiegazioni, non l'avrei nemmeno usato visto che prat nessuno che conosco ha tim, però per i 10€ che l'offerta costa dovrebbero lasciarmelo, sennò devono scalare il prezzo (sè, magari!)