Visualizzazione stampabile
-
ma assolutamente. il numero amico fa parte dell'offerta.. se dovessero toglierlo anche a me passerò all'istante a vodafone, triangolando o non. Alla fine ho scelto tim solo per cubomusica in più.. che sarebbe uno spotify gratuito e male non fa..
-
Quote:
Originariamente inviato da
cristian93
Lascia perdere, Vodafone ha ben altri problemi! Ieri sera sono uscito con amici e proprio ad uno di questi si è rinnovata la promozione della tim! Non aveva i 10 euro quindi non si sono presi i soldi subito e aveva la connessione attiva e gli hanno scalato 3 euro! Stamattina abbiamo chiamato il 119 e ci ha rimborsato i 3 euro! E ha anche aggiunto che qualora dovesse ricapitare di contattarli subito per essere rimborsati! Alcune volte il rinnovo non sarà così immediato ma gli operatori (con cui puoi PARLARE) sono disponibili a risolvere questi inconvenienti!
È già la seconda volta da dicembre che mi scalano questi 4€ durante la notte, è molto fastidioso. Ho scritto sulla pagina di Tim su Facebook, vediamo cosa mi dicono.
La vodafone me li rubava in altri modi, ad esempio quando usavo il navigatore e, non avendo un piano dati, si connetteva scalandomi 5€ al volo. A parte quello però non ho mai avuto problemi.
Oggi ho visto che è uscita la nuova offerta della Wind da 7€, magari proverò quella.
-
Quote:
Anya2186
come si evince dai miei post indietro, ho attivato la special qualche giorno fa chiamando il 119 e sentendomi dire che "sì, il suo numero risulta tra i selezionati per l'offerta". Dopo che mi sono chiesta il perché, anzitutto, non fossi stata avvisata di essere tra i favoriti per l'opzione (così la facevo al volo senza chiamare per vedere se potevo in primis), neanche un paio d'ore dopo averla attivata mi arriva un sms che dice "il numero preferito è in disattivazione. al prossimo rinnovo l'opzione del numero amico non sarà più attiva". Cioè. Che senso ha? Anzitutto, l'offerta lo prevede, primo, secondo non me lo si poteva dire subito?????
Non è che mi cambia molto le cose perché cmq le chiamate gratuite le ho e 400minuti in 1 mese non li userò mai tutti, però per 10euro era previsto il numero amico! E che cavolo!
Com'è possibile che viene attivata anche senza messaggio ad alcuni, e ad altri richiedono il messaggio?:confused::confused:
-
Quote:
nimo182
ma assolutamente. il numero amico fa parte dell'offerta.. se dovessero toglierlo anche a me passerò all'istante a vodafone, triangolando o non. Alla fine ho scelto tim solo per cubomusica in più.. che sarebbe uno spotify gratuito e male non fa..
lo so che fa parte dell'offerta e infatti mi rode questa cosa; la tim young la pagavo 9€ al mese ed aveva solo sms e internet, qua c'è cubomusica (che non uso), però sia sms che internet che chiamate, quindi per quell'€ di differenza se anche non ho il numero tim va bene lo stesso, alla fine posso chiamare ugualmente gratis il numero che avevo dichiarato e vedo che la rete mi va molto meglio adesso che ho a disposizione 2gb.
@custodio: boh. Se non chiamavo per vedere se potevo farmela anche se sono già tim (da sempre), secondo me non mi avvisavano proprio. Come io non mi so spiegare perché, essendo incluso nell'offerta, mi viene tolto il numero amico dal prossimo mese.
-
Ciao a tutti, scusatemi se non ho voglia di leggermi tutte le pagine, ho letto un po' a salti.
A me è arrivata la SIM e aspetto che sia su "consegnato" per inviare la documentazione ma ho una domanda. Con internet come va? Quali apn sono permessi?
-
Quote:
EliaPesaro
Ciao a tutti, scusatemi se non ho voglia di leggermi tutte le pagine, ho letto un po' a salti.
A me è arrivata la SIM e aspetto che sia su "consegnato" per inviare la documentazione ma ho una domanda. Con internet come va? Quali apn sono permessi?
Non occorreva fare molta lettura....bastava il POST 1 e 2...
Ciao
-
Quote:
Bartali66
Non occorreva fare molta lettura....bastava il POST 1 e 2...
Ciao
In effetti avevo letto da qualcosa sopra il 100, dato che una ricerca google m'aveva portato in questo topic. Grazie mille :)
-
Ragazzi dove posso trovare l'opzione del GB aggiuntivo? Ho la TAS full special...
-
Quote:
gsa390
Ragazzi dove posso trovare l'opzione del GB aggiuntivo? Ho la TAS full special...
A quanto pare è solo per Young e special
-
Quote:
gsa390
Quote:
13ciccio87
A quanto pare è solo per Young e special
Confermo ;)