Visualizzazione stampabile
-
ragazzi sono passato a tim un mese fa attivando la tim young xl in edizione speciale per la puglia (ovvero identica alla tim special), dopo un mese al primo rinnovo scopro la triste verità. il commesso dell'euronics da dove ho effettuato il passaggio mi ha attivato la tim young xl normale a 11€. la fortuna ha voluto che tim con un sms mi dice che posso passare a tim special a 10€ al mese gratuitamente chiamando il 119 entro il 31/08. bè è più di una settimana che provo, e premendo il tasto 4( offerte dedicate a me) mi manda invece al menu delle configurazioni. ho chiamato una decina di operatori. chi mi ha detto che non appare ancora nel sistema la possibilità di passare alla special e quindi di aspettare 3/4 giorni, chi 48h, chi mi ha detto di rispondere al messaggio della tim anche con un messaggio vuoto(non posso rispondere il cellulare non me lo permette, e l'sms proviene da TIMYOUNG come mittente) e l'ultimo stamattina mi ha chiuso la chiamata mentre ero in attesa( si l'avrà chiusa lui ne sono certo)..poi giustamente dopo che chiami più volte o ti fanno scomparire il menu 6 oppure ti ascolti per ore somewhere over the rainbow rimanendo in attesa...ma che diamine...se mi ha mandato l'sms la tim perchè non compare ancora nel sistema?? se non riesco sono costretto ad attivare una nuova sim..voglio la tim special..e non voglio tornare più a vodafone visto che ha la stessa promozione.
-
Dopo 2 settimane di attesa e reclami alla tim e corriere, dopo che mi era stato fissato un appuntamento per il 24 luglio di pomeriggio, il corriere si è presentato oggi stamattina, senza preavviso. Vergognoso. Ho rifiutato la scheda. La Tim perderà molti clienti..spero per lei che possa prendere seri provvedimenti.
-
Raga ma è possibile che cambiando apn ,cubomusica non funziona più? Ho aggiornato il mio Z e ho rifatto la configurazione internet ed MMS.. Ma cubo musica non va
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
-
Ce l'ho da 2 settimane questa tim special, cubomusica mai andato e sinceramente non ho più voglia di sbattermi con loro.
La differenza sulla velocità del traffico dati con il mio precedente operatore wind è irrisoria (almeno nella mia zona).
Aspetto la scadenza mensile e torno di là. Delusione.
-
Cubomusica funziona con apn wap.tim.it solamente e deve essere attivato dagli operatori, che nom rispondono facilmente, la cosa migliore è contattarli da Twitter
-
Quote:
Originariamente inviato da
pop14
Ce l'ho da 2 settimane questa tim special, cubomusica mai andato e sinceramente non ho più voglia di sbattermi con loro.
La differenza sulla velocità del traffico dati con il mio precedente operatore wind è irrisoria (almeno nella mia zona).
Aspetto la scadenza mensile e torno di là. Delusione.
devi chiamare per fartelo attivare!!
-
Appena arrivato il messaggio dal 119 sul numero da "portare" (non sul provvisorio) avvisandomi che entro domani il mio numero sarà trasferito in tim. A parte il piccolo disguido del prezzo al 50% il primo mese invece della gratuità, sembra procedere tutto per il meglio. Ho provato anche la connessione col provvisorio e sono soddisfatto..anche whatsapp va bene con apn wap
-
Qualcuno sà se o quando la special verrà estesa a tutti i clienti, prima si parlava del 5 agosto..ma niente, ci sono novità?:)
-
Quote:
Originariamente inviato da custodio
Qualcuno sà se o quando la special verrà estesa a tutti i clienti, prima si parlava del 5 agosto..ma niente, ci sono novità?:)
Nulla di ufficila c'è una lista, come hanno detto altri, di chi può farla... penso che la attiveranno dopo l'8 agosto in poi ossia quando i bonus estate con Tim saranno consegnati per evitare disguidi (parere mio magari è una cavolata)
Inviato dal mio GT-I9500 usando Androidiani App
-
Beh alcuni stanno ricevendo il messaggio, magari a scaglioni la attivano a un Po tutti.