Bhè speriamo che sia estesa a tutti, perché se non fosse così, sarebbe un comportamento illogico e scorretto, favorire alcuni rispetto ad altri:cool:
Visualizzazione stampabile
Io ancora oggi mi danno per aver fatto mnp quando avevo la tim daily, una tariffa fantastica.
Molto probabilmente la attivano a coloro che non hanno una tariffa o che non hai speciali promo attive.
Ancora lo stato dell'ordine è in consegna, du palle...
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Lo so ma hanno sbagliato ad attivarmela nel momento del passaggio. Ora ho la tim young xl classica a 11€ con 200 min e 1gb di internet :-S
Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App
ciao a tutti, ho fatto MNP e pagato al corriere, mi è arrivata la sim ma ho 50 centesimi anziché 5€..come mai? c'è un costo?
Ciao, ho chiesto a tim di quella detrazione e mi hanno risposto che dal 10 luglio il prezzo dell'offerta per il primo mese è di 4,5€, a me era stato detto che il primo mese era gratis in quanto mi avevano chiamato loro.. purtroppo una piccola fregatura c'è stata..
In quanto a cubomusica, li ho contattati via email dal sito e me l'hanno attivata istantaneamente. Non vale proprio la pena perdere tempo ad ascoltare somewhere over the rainbow :D
Che significa 50 centesimi????? A me domani arriva la sim.....e dovrò pagare 5 euro....qual'è la fregatura?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
non so se vale per l'ordine fatto online.. per chi l'ha fatto tramite operatore al 119 il primo mese costa 4,5€. Quindi 5€ li dai al corriere appena ti attivano l'offerta sul numero provvisorio ti scalano i 4,5€
questa è la risposta che ho avuto:
Gentile Cliente,
con riferimento alla sua mail, desideriamo informarla che, l'addebito €4.50 è relativo al pricing scontato del canone TIM SPECIAL.
Le comunichiano che, dal 10 Luglio 2013, l’offerta viene attivata con il 1° canone al costo di 4,50€ addebitato sul credito residuo del Cliente (5€ della TIM Card Parli Subito) per le vendite da canale CC e Telesales.
I successivi canoni mensili si allineeranno a quanto previsto per l’offerta, ovvero 10€/MESE.