Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi non so se lo sapete ma stanno per attivare la tim special per tutti, pure per i clienti tim con un contributo di attivazione di 9 € + 10€ per l'offerta. Questo dovrebbe avvenire da domani o dopodomani. Tutto ciò che ho riportato mi è stato detto da due operatori della Tim. Spero che vi sono stato d'aiuto per i clienti tim che vogliono attivarla.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Crazyelectron
Ragazzi non so se lo sapete ma stanno per attivare la tim special per tutti, pure per i clienti tim con un contributo di attivazione di 9 € + 10€ per l'offerta. Questo dovrebbe avvenire da domani o dopodomani. Tutto ciò che ho riportato mi è stato detto da due operatori della Tim. Spero che vi sono stato d'aiuto per i clienti tim che vogliono attivarla.
Non sarebbe giusto perché quelli che hanno ricevuto il messaggio non hanno pagato alcun costo di attivazione..bhè almeno speriamo che veramente la mettono a disposizione di tutti:)
-
Quote:
custodio
Non sarebbe giusto perché quelli che hanno ricevuto il messaggio non hanno pagato alcun costo di attivazione..
Eh già...non sarebbe giusto x niente, anche xché conosco utenti "non young" che sono riusciti a farsela attivare. Gratis.
Tuttavia se si possono usare i bonus di luglio x i rinnovi probabilmente la faccio. Prima valuterò con calma anche l'interessante nuova proposta della concorrenza...'saldi vodafone'...;-)
-
Quote:
alemar73
Eh già...non sarebbe giusto x niente, anche xché conosco utenti "non young" che sono riusciti a farsela attivare. Gratis.
Tuttavia se si possono usare i bonus di luglio x i rinnovi probabilmente la faccio. Prima valuterò con calma anche l'interessante nuova proposta della concorrenza...'saldi vodafone'...;-)
Mi sa che i rinnovi potrebbero essere solo da credito vero da come si legge online
-
Dal 5 Agosto 2013 tutti i clienti TIM con una delle opzione attiva della linea “Tim Young” (Under 30) e “Tim Special” possono attivare al costo di 2 euro al mese in più rispetto al loro pacchetto scelto l’opzione 1 GB(chissà x quanto tempo è valida questa offerta ????)
************************************************** **************************************************
Ps-Davvero strana questa offerta ad un mese circa di fine promo TIM Special...
-
Quote:
Trevisandoc
Mi sa che i rinnovi potrebbero essere solo da credito vero da come si legge online
Quindi con i soldi che la tim rimborserà per la promo estate con tim, non sarà possibile pagare il costo della special? :confused:
-
Quote:
custodio
Quindi con i soldi che la tim rimborserà per la promo estate con tim, non sarà possibile pagare il costo della special? :confused:
Così si dice. Il 119 e tim stessa su fb e Twitter hanno affermato che i rinnovi sono pagabili esclusivamente su addebito di credito residuo. Analoga nota è stata messa sul gb aggiuntivo della tim young...
-
Scusate, ma dove lo trovo (sul sito TIM) il gb aggiuntivo per TIM SPECIAL a 2 € ??
Io non lo trovo.... Qualche link? Grazie a tutti ;-)
Inviato dal mio GT-I9500 usando Androidiani App
-
Quote:
Trevisandoc
Così si dice. Il 119 e tim stessa su fb e Twitter hanno affermato che i rinnovi sono pagabili esclusivamente su addebito di credito residuo. Analoga nota è stata messa sul gb aggiuntivo della tim young...
Che razza di fregatura
Era scritto che era usabile per il rinnovo delle promo
-
Quote:
13ciccio87
Che razza di fregatura
Era scritto che era usabile per il rinnovo delle promo
Bhà la tim dovrebbe comportarsi meglio, soprattutto per noi già clienti... Ma se verrà estesa a tutti , una volta attivata, anche dopo la scadenza della promo rimane attiva finché non la disattiviamo, giusto?:confused: