Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
custodio
Bhà la tim dovrebbe comportarsi meglio, soprattutto per noi già clienti... Ma se verrà estesa a tutti , una volta attivata, anche dopo la scadenza della promo rimane attiva finché non la disattiviamo, giusto?:confused:
Dovrebbe essere così al 99.9999% se la attivi non la tolgono
-
Quote:
AndreRoby
Scusate, ma dove lo trovo (sul sito TIM) il gb aggiuntivo per TIM SPECIAL a 2 € ??
Io non lo trovo.... Qualche link? Grazie a tutti ;-)
Inviato dal mio GT-I9500 usando
Androidiani App
Devi andare in area timyoung o chiamare il 40916
-
Quote:
Originariamente inviato da Trevisandoc
Devi andare in area timyoung o chiamare il 40916
Chiamato dice che è per chi ha Tim Young ma me l'ha arrivata anche con la special... del resto era tim young xls ;-)
Grazie ;-)
Inviato dal mio GT-I9500 usando Androidiani App
-
Quote:
13ciccio87
Che razza di fregatura
Era scritto che era usabile per il rinnovo delle promo
Ma allora noi che abbiamo già la promo per i minuti sms e internet, COME CAXXO LI USIAMO QUEI SOLDI BONUS?? ci prendono in giro?
-
Quote:
gsa390
Ma allora noi che abbiamo già la promo per i minuti sms e internet, COME CAXXO LI USIAMO QUEI SOLDI BONUS?? ci prendono in giro?
Ho appena chiamato, i soldi del rimborso possono essere utilizzati anche per il rinnovo delle offerte ( sono soldi normali non bonus ) , per quanto riguarda la special per tutti i clienti stanno aspettando comunicazioni a breve:):):):)
-
Ancora "Ordine in consegna" dopo 3 giorni... dite che devo chiamare il 119?
-
Vedo che molti l'hanno ordinata online.
Ma se io vado in negozio, cambia qualcosa?
Me la darebbero subito?
Ultima domanda: l' apn wap come va?
Notate differenze rispetto all' ibox?
-
Quote:
custodio
Concordo pienamente, saranno soldi rimborsati ma non utilizzabili da chi ha l'offerta completa....( rimborso nullo allora -.-) La tim dovrebbe ragionare su l'utilizzo di quel rimborso..:banghead::banghead::banghead:
Ho chiamato al 119 e mi hanno detto che il bonus Estate con tim è utilizzabile per il rinnovo delle offerte... :confused:
-
Quote:
gsa390
Ho chiamato al 119 e mi hanno detto che il bonus Estate con tim è utilizzabile per il rinnovo delle offerte... :confused:
Sisi ho avuto la conferma poco fà, non lo si considera bonus ma soldi normali:):):):):):):)
-
Il rimborso dell'Estate con TIM è a tutti gli effetti un BONUS DI TRAFFICO utilizzabile per TUTTO (chiamate, sms, internet, pagamento di promozioni attive)... Essendo un bonus (lo dice chiaramente che è un bonus la voce del 409161) non si potrà passare agli altri operatori quindi se appena ti arriva il bonus passi ad altro operatore il bonus lo perdi.... L'unica cosa che potrebbero limitare è l'uso di questo bonus per costi di attivazione di altre promozioni.. Aspettiamo, da oggi dovrebbero iniziare a darli, a qualcuno è già arrivato??