Tim del cavolo c'è chi dice che verrà attivata a tutti e chi dice che viene solo sorteggiata mha....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Tim del cavolo c'è chi dice che verrà attivata a tutti e chi dice che viene solo sorteggiata mha....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ho sentito che già diversa gente sta ricevendo il bonus..qualcosa si muove. Nell'app 119 dovrebbe poi apparire l'importo del bonus accanto al credito residuo.
Quanto all'estensione della Special a tutti, non pare invece così imminente come si vociferava...almeno stando a come si esprimono ora su twitter tim official..."entro domani NO SICURAMENTE"...."potrebbero esserci delle sorprese IN FUTURO"...
"In futuro"...Campa cavallo!
Ciao a tutti, il 18 luglio ho fatto richiesta di portatilità dei miei N.02 numeri WIND a TIM tramite il portale della stessa con contestuale attivazione della TIM SPECIAL, il 23 luglio ho ricevuto le nuove SIM, ho completato l'ordine ma ad oggi non mi sono state attivate nemmeno le due SIM TIM. Dopo innumerevoli solleciti telefonici e fax di protesta......mi resta solo la protesta e basta!!!:O Oggi mi è stato comunicato che le richieste sono state milioni (BOH?! e MAH?!) e che le altre compagnie telefoniche hanno fatto un ricorso tecnico e che TIM ha vinto e stanno procedendo alle attivazioni, che si presume dovrebbero avvenire nei prossimi giorni. A me resta il semplice fatto che a mezzanotte di oggi mi scade il mese della promozione attiva sulla WIND e che domani mattina mi fregano altre 10 euro e che se TIM mi attiverà la SIM domani, avrò buttato 10 euro al vento. Non è una fregatura???? Avete altre informazioni in merito? Grazie un saluto a tutto gli ANDROIDIANI
Se puoi restare senza promozioni nel frattempo che TIM ti attivi i numeri, ti consiglio di disattivare il rinnovo... Altrimenti, la risposta è SI, butterai 10€ mi dispiace :/
EDIT: E' comunque ufficiale che per TUTTI i clienti della gamma TIM YOUNG possono passare alla TIM SPECIAL senza costo di attivazione: http://www.tim.it/tariffe/tim_young_home
Bhe dopo oltre un mese trovare ancora scuse x i ritadi..........mi sembrano scuse ridicole......Ricorsi ::::ma da chi ???? Solo Pino (pare ) che abbia chiesto una grossa somma a Mamma Tele***, poi la non fusione i titoli in borsa Kaput....e svariate varie vicende che in parte (larga ) stanno incidendo sulla Tim...Dire che le richieste sono state a Milioni(ridicoli ) la wind ha toccato nel 1+trimestre oltre 22milion abbonati mobili....e con il connubbio con PM avanza-----Quindi che siano almeno seri e lascino passare i gia clienti Tim a TIM S. senza chiedere nulla(ormai manca meno di un mese...al 1 settembre )....e poi i bonus...IO al momento nulla....ma non me do pensiero...anzi a settembre se offrono di meglio bene se no via.....Offrire di meglio vuol dire abbassare le tariffe almeno a sette....o perlomeno a dieci ma con 2g in più---(es 4gb 400 sms 500minuti un numero amico...e cubom::::Ottimo direi !!)-Chissa se anche questa volta .......si possa avverare ......
Io sto ancora aspettando l'attivazione della seconda sim -.-
Ps avete visto che bello l'aggiornamento cubomusica di oggi? :)
Mi ha detto un operatore che le tim young passeranno tutte a tim special può essere vero?
Come detto sopra vedi qui:
E' comunque ufficiale che per TUTTI i clienti della gamma TIM YOUNG possono passare alla TIM SPECIAL senza costo di attivazione: TIM YOUNG
Il problema che chiamando il 119 non mi risulta niente e nemmeno agli operatori. Però se è stato ufficializzato da tim sul sito e anche via sms perché gli operatori non sono in grado di attivarmela e vogliono avere la conferma sul loro sistema.aspetto ancora.tanto ho tempo fino al 31