Fattela attivare da giulia del 119. Contattala tramite FB
Visualizzazione stampabile
Fattela attivare da giulia del 119. Contattala tramite FB
Su che pagina Fb la posso contattare?
Dovresti trovarla come giulia assistenza tim , altrimenti vai su FB di tim.
Idem. Anch'io sono nella tua situazione. Ho timyoung 11€/mese e voglio migrare a tim special. Ho dei dubbi riguardo al l'incompatibilità con il raddoppio della ricarica, ma non è scritto da nessuna parte che tim special è incompatibile. Ho comunque contattato giulia assistenza tim su Facebook. Attendo la sua risposta e vi tengo aggiornati sull'evovlersi della situazione.
Comunque mi pare inconcepibile che un vecchio cliente tim venga trattato peggio dei nuovi clienti...
ma cubomusica vi funziona? Da ieri che hanno rilasciato il nuovo aggiornamento non mi va più..non riconosce attiva la connessione wap
Salve ragazzi, volevo chiedere a voi esperti come mai , spesso ma non sempre quando termino una chiamata perdo la linea dati per qualche secondo? Ho tim special in un galaxy s2 con rom Disater v11 mobem+ril nels1 kernel Apollo
ho un problema, sto aspettando la portabilità a vodafone ma nel frattempo mi è scaduto il primo mese di tim special e mi hanno automaticamente rinnovato anche se avevo solo 3 euro di credito quindi adesso mi ritrovo con credito negativo... cosa devo fare? mi blocca la portabilità questa situzione? grazie
Ragazzi ci sono novità per la special per i vecchi clienti?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App