Forse perché in chiamata spesso passa in 2g, capita anche a me
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da bykerboy
No, non succede nulla, la mnp va a buon fine lo stesso ;)
Inviato dal mio GT-I9500 usando Androidiani App
News: arrivato il rimborso di 10 €, chiamate il 409161 anche se non avete ricevuto lsms infatti a me hanno messo il bonus ma di sms di conferma manco l'ombra saluti a tutti e... Brava TIM :)
se anche la portabilità andasse a buon fine i 7 euro che devo a Tim?
Quote:
Originariamente inviato da bykerboy
Basta la tim lo prende nel cu** ;)
allora nn ricarico i 10 euro per tornare attivo e tiro avanti fino alla portabilità
Premetto che è normale che sui forum si "collettano" "cumulano" i problemi/errori dei gestori, però leggo tanti messaggi negati sull'assistenza TIM, e chi si collega qui pensa che l'assistenza TIM sia l'inferno di Dante. Io provengo da 13 anni di wind (si 13 continuativi), e sono passato a TIM special a Luglio ne sono piu' che contento, sia come linea voce che linea dati, con l'assistenza l'ho sempre contattata tramite FB o TW, e mi hanno risposto in 48 ore massimo, sentite sentite... oggi persino mi hanno richiamato al telefono per un chiarimento che avevo chiesto su FB mercoledi' sera per cubomisic, non credo di essere un caso isolato "SURVIVOR".
ciao
Originariamente inviato da rixio7
Salve ragazzi, volevo chiedere a voi esperti come mai , spesso ma non sempre quando termino una chiamata perdo la linea dati per qualche secondo? Ho tim special in un galaxy s2 con rom Disater v11 mobem+ril nels1 kernel Apollo
Per esperienza, con android capita che il file "radio" si danneggi, dovresti trovarti il file della "radio" della tua ROM zippato da reintallare con recovery.
fine O.T.
Quote:
Originariamente inviato da AndreRoby
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Da ieri la special doveva essere disponibile per tutti i clienti, ma neanche l'ombra:banghead: novità?