Eh? Ora si fa così? Si quota senza scrivere nulla?
Secondo quale fonte?
Visualizzazione stampabile
Da Ieri è attiva solo il passaggio in TIM special per chi ha la TIM Young, non c'è nessuna fonte e/o ufficialità o previsione al momento per tutti (no young).
Solo per te che hai un'offerta TIM YOUNG attiva, un regalo! Passa a TIM Special senza pagare il costo di attivazione.
Chiama il 119 entro il 31/8
scusa io ho quotato per confermare quanto detto. C'è qualcosa di strano? se così dovesse essere scusami cercherò di non ripetere l'errore.
La fonte sono stati gli operatori ma evidentemente ognuno di loro sa una cosa diversa perchè stamattina gli ho telefonato e mi hanno detto che ancora non è possibile attivarla a tutti, ma sta "sorteggiando" alcuni clienti.
no N.N solo che dal 8 al 31 Agosto 2013 TIM comunica ai suoi clienti (TIM YOUNG ) che possono passare alla Tim Special.(aggratis )...insomma solo gli young (30)Certo che a poco meno di 22 giorni alla fine Offerta...dare questa solo opportunità quando la TS è stata l'offerta libera young ma non libera x Tutti...Ora c'è da sperare che a Sett.(non avendo altre idee ) NON la Rinnovino ma che ne Offrono un'altra ...ma già quel giga in più (2 euro !!!) non mi dice Nulla di nuovo......ho paura che TIMtanik........continui ad imbarcare acqua.......(metaforicamente ovvio )
Invece a me un operatore ha detto che entro al 31/8 tim invierà un sms a TUTTI i clienti che hanno timyoung. Tale sms proporrà la migrazione verso tim special chiamando il 119. Sono anche andato in un centro tim e mi hanno detto che sulla mia sim per ora non si può fare la migrazione da tim young a tim special... Ma nessuno sà darmi spiegazioni ruguardo alla presunta incompatibilità tra raddoppio ricarica e tim special. Boh... Non ci stò capendo più nulla.
Edit... Ecco il testo dell'sms ricevuto da un mio amico 10 minuti fà:
" Per Te che 6 TIM YOUNG, un regalo! Passa gratis a TIM Special: minuti sms internet e chiamate senza limiti vs 1 num. TIM a 10E/mese! Chiama il 119 entro il 31/8"
Solo per te che hai un'offerta TIM YOUNG attiva, un regalo! Passa a TIM Special senza pagare il costo di attivazione.
Chiama il 119 entro il 31/8.
Ma SOLO TIM YOUNG
x l'incopatibilità leggi qui:
Tim: dal 24-06-13 nuova offerta 'TIM Special' per Ricaricabili
Ps.per il mio thanks non affrettatevi basta il pensiero ...intanto accettate il mio GRAZIE <(°L*)>
@ Bartali66:
Io ho attiva la tim young da prima del 24 giugno. E per quanto riguarda il raddoppio non sembra sia incompatibile:
Incompatibilità:- le opzioni della gamma TIM Special sono incompatibili con TIMx2 a pagamento*(in quanto è prevista l’attivazione gratuita del numero amico), e con altre opzioni che agevolano il traffico dati e gli SMS(es. TIMx4, TIMxTutti Messaggi, Tutto Compreso Ricaricabile SMS, con la gamma Tutto Compreso, con le opzioni della gamma Tutto Compreso che includono gli SMS , con tutte le offerte dati a tempo, con TIMXSmartphone e con la gamma di offerte Tutto Smartphone).
Indi percui presumo di avere tutti i requisiti necessari per poter migrare verso tim special...
Ragazzi sono cliente Tim. Volevo sapere qual'è il miglior operatore per triangolare ed avere la Tim special da nuovo cliente. Mi interessa molto la spesa contenuta e il tempo minimo per ricambiare operatore.