Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da deddy84ai
Quote:
Originariamente inviato da Bartali66
IO ho cercato di rispondere ai tuoi quesiti....poi vedi tu ....La timspecial x quanto ne so ,xvoi young, se avete i requisiti potete migrare dall 8/8 al 31/8 quindi....devi solo registrarti e telefonare al 119
Auguri
Gentilissimo e per questo ti ho anche ringraziato! ;)
Sono registrato e tutto... Ho i requisiti e non capisco perché diamine non me la attivano ... Sembra che molti operatori siano più incompetenti di noi... Bah...
Devi avere pazienza, come col rimborso a me è arrivato oggi (un giorno dopo alla partenza) ai miei genitori ancora no... se dice che entro il 31 puoi passare stai tranquillo che entro il 31 ti faranno passare alla special come promettono. Saluti
Inviato dal mio GT-I9500 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndreRoby
Devi avere pazienza, come col rimborso a me è arrivato oggi (un giorno dopo alla partenza) ai miei genitori ancora no... se dice che entro il 31 puoi passare stai tranquillo che entro il 31 ti faranno passare alla special come promettono. Saluti
Inviato dal mio GT-I9500 usando
Androidiani App
Non ci metterei la mano sul fuoco.... Avevo la vecchia tim young a 13 euro. Mi arrivò un sms che diceva che entro tot data sarei passato in automatico alla nuova ty xl. Poi quando uscì la tim young xl (stesse soglie della vecchia timyoung però a 11 euro) se non chiamavo io il 119 a quest'ora avevo ancora quella vecchia...
Comunque, verso fine agosto farò altri tentativi...
-
Alla fine della fiera, dopo aver letto il post 1 e molti altri e il contratto , le app whatsupp, viber, Skype, chaton, wechat, hangsout, etc, vanno o no? Perchè è questo importante da sapere per decidere se passare a tim. Quanti le usano senza problemi e artifici (io non voglio assolutamente usare vpn) e quati invece hanno riscontrato blocchi o malfunzionamenti? Mi sembra proprio assurdo (e fuorilegge) che in pieno boom dei vari messenger possa esistere un primario gestore che ne vieta l'uso! Insomma lasciando perdere quello che è scritto, all'atto pratico quste app vanno o no? Mi servirebbe saperlo perché dalle mie parti Vodafone che ho fatto da tre settimane ha copertura internet penosa, e wind invece mi dava grossi problemi per far partire le telefonate (cadevano in continuazione), tim invece ha buona copertura ma io voglio poter usare i vari messenger senza artifici...
Grazie
-
Quote:
giovag7
Alla fine della fiera, dopo aver letto il post 1 e molti altri e il contratto , le app whatsupp, viber, Skype, chaton, wechat, hangsout, etc, vanno o no? Perchè è questo importante da sapere per decidere se passare a tim. Quanti le usano senza problemi e artifici (io non voglio assolutamente usare vpn) e quati invece hanno riscontrato blocchi o malfunzionamenti? Mi sembra proprio assurdo (e fuorilegge) che in pieno boom dei vari messenger possa esistere un primario gestore che ne vieta l'uso! Insomma lasciando perdere quello che è scritto, all'atto pratico quste app vanno o no? Mi servirebbe saperlo perché dalle mie parti Vodafone che ho fatto da tre settimane ha copertura internet penosa, e wind invece mi dava grossi problemi per far partire le telefonate (cadevano in continuazione), tim invece ha buona copertura ma io voglio poter usare i vari messenger senza artifici...
Grazie
la sintesi è questa per chi usa whatsapp..cambiando l apn:
Se usi wap hai ritardi di ricezione dei messaggi.
Se usi ibox hai problemi nel download delle foto e dei multimedia in generale.
whatsapp non dà problemi a tutti (ma a molti si) ...potrebbe dipende da alcuni filitri e da alcune zone...non ti resta che provare...e vedere se ti va...
tra l altro tim ha anche il problema del rinnovo...che spesso viene con 2-3 ore di ritardo..e se quella notte del rinnovo usi il telefono per navigare..rischi di vederti scendere il credito (certo, ti rimborsano) ma è una scocciatura..
-
Quote:
alessiomilano
la sintesi è questa per chi usa whatsapp..cambiando l apn:
Se usi wap hai ritardi di ricezione dei messaggi.
Se usi ibox hai problemi nel download delle foto e dei multimedia in generale.
whatsapp non dà problemi a tutti (ma a molti si) ...potrebbe dipende da alcuni filitri e da alcune zone...non ti resta che provare...e vedere se ti va...
tra l altro tim ha anche il problema del rinnovo...che spesso viene con 2-3 ore di ritardo..e se quella notte del rinnovo usi il telefono per navigare..rischi di vederti scendere il credito (certo, ti rimborsano) ma è una scocciatura..
E aggiungi pure che per adesso rimborsano, in futuro non si sa...
-
Quote:
Trevisandoc
E aggiungi pure che per adesso rimborsano, in futuro non si sa...
io ero tentato dalla special di tim...perchè rispetto a vodafone ha il numero amico e superando i 400 minuti ma facendone molti vs un tim..volevo provare questa tariffa (al momento ho l all inclusive king della wind)...però sono proprio questi problemi...che mi hanno fatto passare la volgia di cambiare..
-
Whatsapp è sempre un incognita, mi ero fatto tante pippe anche io, ma io con apn wap invio messaggi e foto e non ho problemi, stessa cosa con hangouts...a quanto si è capito dai post precedenti dipende molto dalla zona, copertura ecc.
Per i buchi, a me non c'é stato, ma mi riceverò di constatarlo al secondo rinnovo, il primo è durato la velocità della luce, a mezzanotte è scaduta l'offerta, dopo 3 minuti rinnovo...
-
Quote:
alessiomilano
io ero tentato dalla special di tim...perchè rispetto a vodafone ha il numero amico e superando i 400 minuti ma facendone molti vs un tim..volevo provare questa tariffa (al momento ho l all inclusive king della wind)...però sono proprio questi problemi...che mi hanno fatto passare la volgia di cambiare..
Ma guarda che anche vodafone special ha il numero amico, si chiama you and me illimitato :)
Qua trovi un confronto fatto da me tra le due promo
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4214556
-
Quote:
Trevisandoc
mi era sfuggito il numero amico di vodafone ;).....è che il mio amico che sento spessisimo (nello specifico..40-50 minuti dopo ogni partita dell inter...quindi solo con lui 200 minuti al mese) è tim :D però a fine mese...voleva cambiare operatore...se si fa vodafone..un pensiero ce lo faccio :D
in ogni caso aspetto metà settmebre...dove per me tutti gli operatori butteranno fuori nuove tariffe o miglioreranno le attuali :D
anche se stavo pensando a noverca..1000sms 1000 minuti 2gb (rete tim) a 16 euro...ma siamo OT
-
Grazie ragazzi. Fatto oggi passaggio da Vodafone special a tim special. Appena attivo riferirò come va.