Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da matteoopc
Ciao a tutti, io adesso ho attiva la tim young xl, qualche giorno fa mi è arrivato un messaggio che posso passare alla special, ma non è solo per i nuovi clienti? Qualcuno ne sa qualcosa?
Fino al 31/8 per tutti i clienti della gamma TIM YOUNG c'è un regalo: puoi passare alla nuova TIM SPECIAL senza costo di attivazione, chiama il 119 per l'attivazione.
Trovi tutto a www.timyoung.it
Inviato dal mio GT-I9500 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndreRoby
Fino al 31/8 per tutti i clienti della gamma TIM YOUNG c'è un regalo: puoi passare alla nuova TIM SPECIAL senza costo di attivazione, chiama il 119 per l'attivazione.
Trovi tutto a
www.timyoung.it
Inviato dal mio GT-I9500 usando
Androidiani App
Questo è vero, almeno su carta. Ma se poi chiami e chiedi non è detto ti migrino. Non devi avere raddoppio e devi essere nel target del selezionati...
Ad esempio su altri forum c'è chi ha la young summer edition e lamenta che non può migrare
-
Allora provo e vi dico! Ma dovrò parlare con l'operatore secondo voi?
-
Quote:
matteoopc
Allora provo e vi dico! Ma dovrò parlare con l'operatore secondo voi?
Eh si, è l'operatore a migrarti in questo caso
-
Quote:
Trevisandoc
Eh si, è l'operatore a migrarti in questo caso
Più che altro è che non so come fare a parlarci, è un'impresa!
-
Quote:
matteoopc
Più che altro è che non so come fare a parlarci, è un'impresa!
Passa per il Furto smarrimento o chiedi sui social
-
Se può essere utile:
http://www.tim.it/tariffe/ricaricabi...CLUSTER23_DX_2
Inserite il vostro numero tim, click su "richiamami subito"
Nel giro di qualche minuto vi ricontatta un operatore tim.
;)
-
Scusate il doppio post, ma tapatalk non mi fa editare....
Altra info (per correttezza ringrazio l'utente di un altro forum Marcheneso!)
... Chiamando il 119 si può verificare se sulla propria linea è possibile attivare o meno la Special.Il numero al quale inviare un sms con scritto SI per attivare la promo è 40046472, ma ai clienti non selezionati arriva la risposta "siamo spiacenti, l'offerta Numero amico per Tim Young attualmente non è attivabile su questa linea."Al 119 inoltre dicono, ma senza nulla di ufficiale che prossimamente dovrebbe essere attivabile da tutti, con un piccolo contributo d'attivazione...
-
Mese scorso buco di 34 minuti, questo mese buco di 46 minuti. Non riesco proprio a capire perche questo schifo.
Cioe, io ero uno dei sostenitori che i buchi non fossero un problema, ma accedendo da wifi all'app 119 risulta proprio che non hai la promo attiva. La tim potrebbe colmare il ritardo di attivazione permettendo di usare le vecchie soglie fino a rinnovo ottenuto. Wind, tre, vodafone, postemobile e tutti gli altri non hanno mai avuto di questi problemi, che sia un modo per spillare soldi ai poveri malcapitati? Se non avessi convenienza ad usare la tim sarei gia passato a vodafone.
Tanti piccoli problemi che rendono tim poco appetibile per chi puo passare al pinguino senza problemi.
-
Quote:
13ciccio87
Mese scorso buco di 34 minuti, questo mese buco di 46 minuti. Non riesco proprio a capire perche questo schifo.
Cioe, io ero uno dei sostenitori che i buchi non fossero un problema, ma accedendo da wifi all'app 119 risulta proprio che non hai la promo attiva. La tim potrebbe colmare il ritardo di attivazione permettendo di usare le vecchie soglie fino a rinnovo ottenuto. Wind, tre, vodafone, postemobile e tutti gli altri non hanno mai avuto di questi problemi, che sia un modo per spillare soldi ai poveri malcapitati? Se non avessi convenienza ad usare la tim sarei gia passato a vodafone.
Tanti piccoli problemi che rendono tim poco appetibile per chi puo passare al pinguino senza problemi.
Infatti, sta cosa del buco la dico da una vita ormai... È fastidioso e snervante, conviene stare in tim solo se si ha il raddoppio o cose simili oppure se si ha copertura migliore. Sennò vodafone è un passo avanti. Spero tim si svegli e rimuova questo buco del cavolo. Sui social mi hanno risposto che per ora non è previsto ed anzi a volte rincarano dicendo che neppure il rimborso sarebbe previsto e che lo fanno per fare un favore una tantum