Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Trevisandoc
Quote:
Originariamente inviato da 13ciccio87
Mese scorso buco di 34 minuti, questo mese buco di 46 minuti. Non riesco proprio a capire perche questo schifo.
Cioe, io ero uno dei sostenitori che i buchi non fossero un problema, ma accedendo da wifi all'app 119 risulta proprio che non hai la promo attiva. La tim potrebbe colmare il ritardo di attivazione permettendo di usare le vecchie soglie fino a rinnovo ottenuto. Wind, tre, vodafone, postemobile e tutti gli altri non hanno mai avuto di questi problemi, che sia un modo per spillare soldi ai poveri malcapitati? Se non avessi convenienza ad usare la tim sarei gia passato a vodafone.
Tanti piccoli problemi che rendono tim poco appetibile per chi puo passare al pinguino senza problemi.
Infatti, sta cosa del buco la dico da una vita ormai... È fastidioso e snervante, conviene stare in tim solo se si ha il raddoppio o cose simili oppure se si ha copertura migliore. Sennò vodafone è un passo avanti. Spero tim si svegli e rimuova questo buco del cavolo. Sui social mi hanno risposto che per ora non è previsto ed anzi a volte rincarano dicendo che neppure il rimborso sarebbe previsto e che lo fanno per fare un favore una tantum
Il mese scorso la Tim Special mi si è rinnovata alle 2.34 di notte, telefono spento nessun problema, anche io non capisco quanto ci metta un computer a fare un rinnovo... saranno antiquati :) ;)
Inviato dal mio GT-I9500 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndreRoby
Il mese scorso la Tim Special mi si è rinnovata alle 2.34 di notte, telefono spento nessun problema, anche io non capisco quanto ci metta un computer a fare un rinnovo... saranno antiquati :) ;)
Inviato dal mio GT-I9500 usando
Androidiani App
Io credo che lo fanno apposta. Wind, tre e vodafone non hanno mai avuto di questi problemi.
-
Salve ho da circa 10 giorni sottoscritto questa offerta con Tim provenendo da Vodafone. Ho attivato l'offerta tramite119 per usufruire del primo mese gratuito. Dopo diverse peripezie (errore dell'operatore nella trascrizione del numero della vecchia sim per la portabilità del numero e del credito) sono riuscito a utilizzare la sim inaviatami da Tim (al costo di 5 euro) usufruendo del mio numero e del mio credito. Ma i problemi non sono finiti. Da subito ho riscontrato una velocità della connessione dati a dir poco scandalosa tante che molte app mi restituoscono un messaggio do errore come se mancasse la connessione. Utilizzo un S3 che si è autoconfigurato dal momento che hp inserito la sim Tim, attualmente la APN utilizzata è wap.tim.it e confermo che se utilizzo il telefono in wifi va che è una scheggia.
Altra cosa che vorrei capire se è normale è che andando sulle specifiche della sim non mi da il mio numero reale ma quello datomi provvisorio da Tim.
Vi chiedo se è normale una simile velocità della rete e cosa posso fare (se non ripassare a Vodafone) considerando che abito a Trapani città ben copertura fa Tim e che non riesco a fare le mie rimostranze al 119 perché è impresa impossibile parlare un operatore.... grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
giuseppedona
Salve ho da circa 10 giorni sottoscritto questa offerta con Tim provenendo da Vodafone. Ho attivato l'offerta tramite119 per usufruire del primo mese gratuito. Dopo diverse peripezie (errore dell'operatore nella trascrizione del numero della vecchia sim per la portabilità del numero e del credito) sono riuscito a utilizzare la sim inaviatami da Tim (al costo di 5 euro) usufruendo del mio numero e del mio credito. Ma i problemi non sono finiti. Da subito ho riscontrato una velocità della connessione dati a dir poco scandalosa tante che molte app mi restituoscono un messaggio do errore come se mancasse la connessione. Utilizzo un S3 che si è autoconfigurato dal momento che hp inserito la sim Tim, attualmente la APN utilizzata è wap.tim.it e confermo che se utilizzo il telefono in wifi va che è una scheggia.
Altra cosa che vorrei capire se è normale è che andando sulle specifiche della sim non mi da il mio numero reale ma quello datomi provvisorio da Tim.
Vi chiedo se è normale una simile velocità della rete e cosa posso fare (se non ripassare a Vodafone) considerando che abito a Trapani città ben copertura fa Tim e che non riesco a fare le mie rimostranze al 119 perché è impresa impossibile parlare un operatore.... grazie
Prova ibox come apn, il numero e quello provvisorio perche nella sim e memorizzato quello
-
Quote:
Originariamente inviato da
Trevisandoc
Infatti, sta cosa del buco la dico da una vita ormai... È fastidioso e snervante, conviene stare in tim solo se si ha il raddoppio o cose simili oppure se si ha copertura migliore. Sennò vodafone è un passo avanti. Spero tim si svegli e rimuova questo buco del cavolo. Sui social mi hanno risposto che per ora non è previsto ed anzi a volte rincarano dicendo che neppure il rimborso sarebbe previsto e che lo fanno per fare un favore una tantum
Tu pensa che quando avevo la TSsp..(.è a paletti settimanali) ed ogni volta si aveva il buco...(settimanalmente !!!!) Io agli effetti non me ne sono mai interessato ,anche se ho segnalato subito questa anomalia.(come altre omissis sich sich ) e la notte mi piace dormire....Poi mi domando come mai alla tre (quote solo settimanali o giornalieri...non succede ???) Per le mensili...(il buco ) penso che la Timtanik stia prendendo tutto con menefreghismo (stesso dicesi nella questione delle sim OnLIne che ora a distanza di tempo sta rasentando il ridicolo ..)Eppure è un'azienda Lider.....ma si vede che la Mamma non è una brava insegnante...anzi basta vedere cosa paga le pensioni agli ex(91000 euro al mese )....e il suo dissesto continua......chissà come andrà a finire ....pare che Pino(dopo che ha divorziato da PM ) se la voglia...sposare..
-
Quote:
Originariamente inviato da
13ciccio87
Prova ibox come apn, il numero e quello provvisorio perche nella sim e memorizzato quello
Figurati !!!! Ci ho provato svariate volte ma in automatico si reimposta sempre su wap tim .....
Altre soluzioni e/o spiegazioni ???
-
Hai un samsung? A me lo faceva con il note 2...devi invertire le stringhe dove dice tipo apn perché se è come il mio di default è impostato il wap!!
Inviato dall'abominevole padellone!
-
Quote:
Originariamente inviato da
giuseppedona
Figurati !!!! Ci ho provato svariate volte ma in automatico si reimposta sempre su wap tim .....
Altre soluzioni e/o spiegazioni ???
Le soluzioni che conosco sono di mettere la parola default nelle impostazioni dell'apn, oppure cancellare l'apn che non serve!
-
Quote:
Originariamente inviato da
giuseppedona
Figurati !!!! Ci ho provato svariate volte ma in automatico si reimposta sempre su wap tim .....
Altre soluzioni e/o spiegazioni ???
Si riattiva perché dovresti usare quello, cancellalo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
13ciccio87
Si riattiva perché dovresti usare quello, cancellalo.
Si riattiva perché in tipo apn ci sarà scritto default; quindi o lo toglie e lo mette in quello che vuole usare oppure cancella l'apn che non usa!:D