Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndreRoby
Ma seriamente? Che stro*** ahahahahah a me a scatti di 30 secondi!!
Se ti sono stato di aiuto clicca "thanks" ;)
Dove si legge x il numero amico le info relativo a scatti...a minuti al secondo....
e poi Nel tuo INFo vi è sritto Numero amico ...Chiama e VIDEOCHIAMA..
-
Quote:
AndreRoby
La tim deve verificare a chi viene recapitata la scheda sim e come verifica si fa consegnare la fotocopia del documento fronte e retro per far vedere che l'hai ritirata tu ! :)
Scusate ma non credo che sia cosi anche perche la SIM che arriva potrebbe benissimo essere disattiva (cioè l'equivalente di un pezzo di plastica e silicio) finché TIM non riceve la documentazione che può benissimo essere mandata per mail o fax.
A riprova vi incollo il testo della mail di TIM ricevuta oggi che parla di invio documenti e attivazione successivi alla ricezione della SIM spedita:
Per vedere online lo stato del tuo ordine puoi accedere alla sezione Avanzamento ordine del nostro sito. Sempre in questa sezione, appena ricevuta la nuova SIM*, potrai completare la richiesta di attivazione per diventare cliente TIM.
Ti ricordiamo che ti verrà chiesto di:
Allegare copia fronte retro del documento di identità indicato durante l'acquisto (C.I. nº xxxxxxxxxx);
Verificare e confermare i tuoi dati per completare la richiesta;
Solo in caso di richiesta di portabilità del numero mobile, dovrai anche scaricare, firmare e allegare il Modulo relativo.
-
Quote:
marck77
Scusate ma non credo che sia cosi anche perche la SIM che arriva potrebbe benissimo essere disattiva (cioè l'equivalente di un pezzo di plastica e silicio) finché TIM non riceve la documentazione che può benissimo essere mandata per mail o fax.
A riprova vi incollo il testo della mail di TIM ricevuta oggi che parla di invio documenti e attivazione successivi alla ricezione della SIM spedita:
Per vedere online lo stato del tuo ordine puoi accedere alla sezione Avanzamento ordine del nostro sito. Sempre in questa sezione, appena ricevuta la nuova SIM*, potrai completare la richiesta di attivazione per diventare cliente TIM.
Ti ricordiamo che ti verrà chiesto di:
Allegare copia fronte retro del documento di identità indicato durante l'acquisto (C.I. nº xxxxxxxxxx);
Verificare e confermare i tuoi dati per completare la richiesta;
Solo in caso di richiesta di portabilità del numero mobile, dovrai anche scaricare, firmare e allegare il Modulo relativo.
Il corriere assolve l'obbligo di identificazione a distanza per conto di tim
-
Quote:
Trevisandoc
Capisco, ma nella mail non c'è scritto di tenermi pronta una copia della C.I. da dare al postino...come possono pensare che io ce l'abbia pronta o addirittura che sia proprio io a casa a ricevere la SIM (e non un mio convivente o il portiere)?
-
Quote:
Trevisandoc
Massì sono tutte burocrazie che servono a levare responsabilità al corriere che porta la sim e che tim fa come sicurezza...
Se ti sono stato di aiuto clicca "thanks"
-
Quote:
marck77
Capisco, ma nella mail non c'è scritto di tenermi pronta una copia della C.I. da dare al postino...come possono pensare che io ce l'abbia pronta o addirittura che sia proprio io a casa a ricevere la SIM (e non un mio convivente o il portiere)?
Quando confermi un ordine, ti richiama il corriere e ti dice quando passa e ti chiede se sei in casa, li ti dice che solo tu puoi ritirarla e ti dice ciò che è necessario avere a disposizione! :)
Se ti sono stato di aiuto clicca "thanks"
-
che tipo di sim manda telecom? a me serve la micro sim (x s3)
-
Quote:
bykerboy
che tipo di sim manda telecom? a me serve la micro sim (x s3)
In teoria manda la sim normale... Però ho visto (quando ho comprato una nuova sim in un centro tim) che mi hanno dato la micro sim nell'adattatore per la sim grande ossia: ti arriva la sim grande e se fai pressione sulla scritta TIM ti esce la microsim :)
Se sono stato di aiuto, clicca thanks :)
-
Ho aggiunto una sezione FAQ in prima pagina, perché si fanno sempre le stesse domande, se qualcuno chiede info su cose gia presenti nelle FAQ lo indirizzasse in prima pagina.
Se devo aggiungere qualcosa segnalatemelo
-
Quote:
AndreRoby
Quando confermi un ordine, ti richiama il corriere e ti dice quando passa e ti chiede se sei in casa, li ti dice che solo tu puoi ritirarla e ti dice ciò che è necessario avere a disposizione! :)"
E dirlo prima di farmi fare l'ordine no? Se come la maggior parte delle persone lavoro da mattina a sera e a casa c'è il portiere che ritira la corrispondenza (anche raccomandate e pacchi indirizzati a me) come si fa? Questo corriere pretenderà davvero di riconoscermi e non darà la SIM al portiere? Io darò le fotocopie richieste al portiere ma se nemmeno questo gli basta rimango in Wind e amen...