Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giuseppedona
Figurati !!!! Ci ho provato svariate volte ma in automatico si reimposta sempre su wap tim .....
Altre soluzioni e/o spiegazioni ???
Metti default, supl in tipo apn :) (su ibox)
Così:
http://img.tapatalk.com/d/13/08/12/e4yrusum.jpg
Poi lo selezioni e vedrai che resta
-
Grazie a tutti adesso sembra andare .... ma va bene per la promozione utilizzare ibox come apn .... o mi scarica il credito ????
-
Quote:
Originariamente inviato da giuseppedona
Grazie a tutti adesso sembra andare .... ma va bene per la promozione utilizzare ibox come apn .... o mi scarica il credito ????
In teoria è vietato ma non scalano credito, vai sicur ;-)
Inviato dal mio GT-I9500 usando Androidiani App
-
Quote:
AndreRoby
In teoria è vietato ma non scalano credito, vai sicur ;-)
Inviato dal mio GT-I9500 usando
Androidiani App
Beh dipende! A me è successo che me lo hanno scalato perché usavo un apn sbagliato!
-
Quote:
matteoopc
Beh dipende! A me è successo che me lo hanno scalato perché usavo un apn sbagliato!
Non avevi timyoung o timspecial ;)
-
Grazie a tuttii ma a sto punto tenendo sempre un occhio al credito mi sorgono alcune domande:
1 - Come mai con ibox va e con wap no ??
2 - Cosa cambia tra utilizzare ibox o wap forse la velocità ? e in caso affermativo quale delle due dovrebbe essere più veloce ??
3 - Perché sarebbe vietato ???
Grazie ancora a tutti, vi terrò informati sul credito ....
-
Quote:
giuseppedona
Salve ho da circa 10 giorni sottoscritto questa offerta con Tim provenendo da Vodafone. Ho attivato l'offerta tramite119 per usufruire del primo mese gratuito. Dopo diverse peripezie (errore dell'operatore nella trascrizione del numero della vecchia sim per la portabilità del numero e del credito) sono riuscito a utilizzare la sim inaviatami da Tim (al costo di 5 euro) usufruendo del mio numero e del mio credito. Ma i problemi non sono finiti. Da subito ho riscontrato una velocità della connessione dati a dir poco scandalosa tante che molte app mi restituoscono un messaggio do errore come se mancasse la connessione. Utilizzo un S3 che si è autoconfigurato dal momento che hp inserito la sim Tim, attualmente la APN utilizzata è wap.tim.it e confermo che se utilizzo il telefono in wifi va che è una scheggia.
Altra cosa che vorrei capire se è normale è che andando sulle specifiche della sim non mi da il mio numero reale ma quello datomi provvisorio da Tim.
Vi chiedo se è normale una simile velocità della rete e cosa posso fare (se non ripassare a Vodafone) considerando che abito a Trapani città ben copertura fa Tim e che non riesco a fare le mie rimostranze al 119 perché è impresa impossibile parlare un operatore.... grazie
per il numero provvisorio nelle impostazioni: l'ho risolto proprio 2 giorni fa! ho usato un vecchio motorola in cui si potevano modificare le impostazioni delle sim! così ho messo il mio numero e ora appare quello :)
-
Quote:
giuseppedona
Grazie a tuttii ma a sto punto tenendo sempre un occhio al credito mi sorgono alcune domande:
1 - Come mai con ibox va e con wap no ??
2 - Cosa cambia tra utilizzare ibox o wap forse la velocità ? e in caso affermativo quale delle due dovrebbe essere più veloce ??
3 - Perché sarebbe vietato ???
Grazie ancora a tutti, vi terrò informati sul credito ....
1 - Potrebbe essere dovuto alla quantità di connessioni che ci sono nello stesso momento e nello stesso ripetitore! la maggior parte dei clienti non modifica l'apn per usare ibox visto che è vietato.
2 - in teoria nulla! ibox è previsto per uso di chiavette come modem o su tablet il wap per smartphone! per quanto detto sopra ibox dovrebbe andare più veloce perchè meno persone si connettono!
3 - è vietato come da descrizione della promozione! c'è scritto chiaramente che i 2 gb sono previsti solo per traffico wap! State attenti, loro sanno perfettamente se usate wap o ibox.. ma per ora non hanno fatto pagare nulla! Se non a pochi sfortunati!
-
Quote:
Trevisandoc
Non avevi timyoung o timspecial ;)
Ovvio!:D
Comunque bisogna stare lo stesso attenti!:thumbup:
-
Ogni quanto cambiano le "offerte per te" che la tim ti propone? Ho le stesse ormai da mesi:cool::cool: