Con wap va una scheggia, a differenza di quello che pensavo.. e poi non scala mb con cubomusica, questa è la cosa fondamentale!
Visualizzazione stampabile
Con wap va una scheggia, a differenza di quello che pensavo.. e poi non scala mb con cubomusica, questa è la cosa fondamentale!
io uso sempre ibox da un mesetto e non ho mai avuto problemi, anch'io ho l' S3 e con wap di default era lentissimo (provengo da vodafone), me ne sono accorto subito della differenza quando con l'app di fb, scorrendo le notizie sulla mia pagina, ci metteva un minuto buono solo per aprire un' immagine, devi solo ricordarti di rimettere wap ogni volta che usi cubomusica, altrimenti ti scalano i mb dai 2 gb
Ma avete novità su cubomusica? il "salvo disattivazione gratuita" riportato nelle FAQ si riferisce alla disattivazione effettuata da parte del cliente?
Per quanto riguarda la durata della tariffa?
Sono passato da poche settimane a Wind All Inclusive Super Big ma non mi trovo bene col segnale internet. Sono indeciso tra tornare a Tim (per cubomusica) oppure passare a Vodafone (per sfruttare il servizio you&me con la mia ragazza). Cubomusica è quasi la discriminante alla base del mio passaggio, è per sempre? Si possono ascoltare le canzoni per intero o solo 30 secondi?
Ma avete novità su cubomusica? il "salvo disattivazione gratuita" riportato nelle FAQ si riferisce alla disattivazione effettuata da parte del cliente?
Per quanto riguarda la durata della tariffa?
Sono passato da poche settimane a Wind All Inclusive Super Big ma non mi trovo bene col segnale internet. Sono indeciso tra tornare a Tim (per cubomusica) oppure passare a Vodafone (per sfruttare il servizio you&me con la mia ragazza). Cubomusica è quasi la discriminante alla base del mio passaggio, è per sempre? Si possono ascoltare le canzoni per intero o solo 30 secondi?
per sempre e soprattutto ascolti le canzoni per intero, non in anteprima
Sul sito tim si dice che si possono scaricare le canzoni da cubomusica (ovviamente scalando i mb dai 2gb), ma sull'app non trovo l'opzione per il download
Dal sito di cubomusica...
Posso scaricare canzoni da Cubomusica?
Sì, acquistando le Cubomusica Download Card che troverai presso tutti i Negozi TIM, i punti vendita Coop, i tabaccai e i Punti Lottomatica. Sono disponibili i tagli da 10, 25 o 50 brani da scaricare liberamente senza vincoli di abbonamento e da qualsiasi connessione Internet.
Partita stamattina. Provato whatsupp e Facebook e videochiamata con wechat. Vola tutto. Profilo timwap. Zona Marotta. Finalmente libero da Vodafogne un mese con loro è stato pure troppo. Copertura scandalosa nelle mie zone e a Marotta. Tim segnale pienissimo h+