Ciao scusa la domanda anche io ho s3 cn tim ma nn riesco a connettermi cn ibox... Infatti ogni volta ke lo metto nn si connette e torna automaticamente in WAP... Hai usato qualke configurazione particolare?
Visualizzazione stampabile
Devi entrare nelle impostazioni dell'apn ibox e alla voce Tipo apn devi scrivere "Default, supl".
La prossima volta, come da regolamento, evita le abbreviazioni in stile sms "nn" e "k" varie ed usa la funzione cerca, perché questa cosa era già stata detta più e più volte nel forum.
Ragazzi il problema che non mi fanno passare a tim special da tim young perché non compare l'sms sul sistema non l'ho risolto. Ho contattato una ventina di operatori,assistenza su twitter e facebook hanno aperto 2 reclami ma niente a tim non risulta che ho ricevuto l'sms e se l'ho ricevuto può trattarsi di un errore. Devo attendere di riaverlo o mandare un fax con un reclamo fatto da me. Gli operatori non possono attivarmela devo avere la conferma da tim. Ma roba da matti! Lo dicessero che il regalo non è per tutte le tim young tanto lo abbiamp capito
Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App
Ragazzi c' è un modo per sapere in cosa si sprecano i dati ??mi spiego meglio io ho la tim special e come sapete cubomusica dovrebbe essere gratis e se non sbaglio non dovrebbe scalare neanche dati..e io non so se me li scala o no. Ho l'applicazione 119self che ti dice il traffico i minuti i messaggi e i dati dispoibili ma non ti dice come hai sprecato i dati..e io vorrei sapere se mi scala dati cubomusica..ovviamente uso wap..
Per vedere che non li scali devi controllare il traffico di una giornata dal contatore tim. Poi vedi quanto ti segna il contatore android. La differenza deve essere cubomusica.
Esempio:
-Da app 119 al mattino vedi che hai consumato 100mb
-la sera vedi che hai usato 190 mb
-dal contatore android vedi che oggi avresti usato 100 mb e quindi dovresti trovare 200 e non 190 mb usati nei contatori tim; quei 10 mb di differenza sono cubomusica e ne avrai prova vedendo che cubomusica avrà consumato 10mb in quella giornata in base al contatore android
Ti assicuro che se usi wap non scala nulla :) fai il test che ti ho detto, spero sia chiaro.
Se devo essere sincero non ci ho capito molto haha :) comunque penso di aver capito farò questa prova..intanto ho chiamato il 199 e mi sono fatto fare un reclamo e dovrebbero contattarmi entro 48 ore per risolvere..ma meglio fare sto test per essere sicuri se no faccio una non bella figura :)
Anche a me porta che consuma dati con wap....forse è perché li consuma all'apertura dell' app?
Allegato 76663