Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
droide_volante
Si, lo vedo da lì
Ecco, i valori non corrispondono per forza al reale!
-
Quote:
droide_volante
Anche a me porta che consuma dati con wap....forse è perché li consuma all'apertura dell' app?
Allegato 76663
Ma è ovvio che nel menu android riporta il consumo di dati. Android mica sa che cubomusica è esclusa. Un consumo di dati comunque c'è solo che tim non lo conteggia nei propri contatori. Fate il test che avevo detto prima. Oppure basta controllare il consumo dall'app 119, usare 1h cubomusica in wap senza usare altro e poi ricontrollare il consumo dall'app. Dovrebbe aver eroso 0 dati :)
-
Quote:
s******ct
Ragazzi il problema che non mi fanno passare a tim special da tim young perché non compare l'sms sul sistema non l'ho risolto. Ho contattato una ventina di operatori,assistenza su twitter e facebook hanno aperto 2 reclami ma niente a tim non risulta che ho ricevuto l'sms e se l'ho ricevuto può trattarsi di un errore. Devo attendere di riaverlo o mandare un fax con un reclamo fatto da me. Gli operatori non possono attivarmela devo avere la conferma da tim. Ma roba da matti! Lo dicessero che il regalo non è per tutte le tim young tanto lo abbiamp capito
Inviato dal mio C5303 usando
Androidiani App
io sono passato dalla young alla special dicendo all'operatore che sul sito della young il passaggio è gratis
-
Quote:
marconexus
io sono passato dalla young alla special dicendo all'operatore che sul sito della young il passaggio è gratis
Parlando con l'operatore vero?
-
Quote:
matteoopc
Parlando con l'operatore vero?
si.........
-
Quote:
marconexus
si.........
Ma il passaggio avviene subito? Io sto aspettando di sfruttare buona parte del mese della xl e poi faccio il passaggio!
-
Rivolto ai già clienti tim:
Finalmente sono riuscito a passare da tim young a tim special! Non è necessario che arrivi l'sms con l'offerta, come sostengono molti operatori tim...
Per parlare subito con un operatore: http://www.tim.it/tariffe/ricaricabi...CLUSTER23_DX_2
@matteoopc: il passaggio è immediato, tim young viene disattivata subito. Ma secondo me, a fronte di avere il doppio di chiamate e internet per 1€ in meno, diventa irrilevante perdere mezzo mese di tim young... ;)
Poi fino al 31/8 il passaggio è gratuito, poi da settembre si pagano (se non erro) 9€ di attivazione+10€ per il primo mese... Poi i rinnovi mensili di 10€.
-
infatti, c'è scritto chiaro e tondo nel sito della young che il passaggio dalla young alla speciale è gratuito fino alla fine del mese
-
Quote:
matteoopc
Ma il passaggio avviene subito? Io sto aspettando di sfruttare buona parte del mese della xl e poi faccio il passaggio!
si, a me in 5 minuti avevano attivato tutto. Solo per cubomusica ho aspettato un po. Occhio che fino a fine mese il passaggio è gratis