Occhio che si perde il raddoppio ricarica. Inoltre in altri forum molti con tim young non riescono ad ottenere la special nonostante sia prevista su carta
Visualizzazione stampabile
Mi sono fatto richiamare e l'operatore ha proceduto a disattivarmi la young xl per attivarmi la special. Si paga già il primo mese ovvero 10€ e devono essere sottratti dal credito effettivo non dai bonus. Solo che è caduta la linea e non mi sta richiamando più l'operatore sto ricevendo gli sms della disattivazione. Speriamo va tutto bene. Avevo altri 15 giorni di tim young xl ma io volevo la special perché dovevo avere la tim young xl special per la puglia identica alla tim special ma mi hanno attivato quella normale a 11€ e me ne sono accorto dopo il primo mese.
Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App
Io lo faccio per i gb di internet, quindi aspetto ancora di sfruttare la xl e poi passo!
Non è possibile...mi hanno disattivato la young e poi è caduta la linea o mi hanno chiuso la chiamata. Ho richiamato un altro operatore e pare che c'è stato un altro problema nel sistema e non è possibile attivare la special. È stata aperto un altro reclamo e devo richiamare tra 48h per sapere novità. Ora sono senza nessuna promozione . Ho fatto un altra ricarica perché serviva traffico e non so come andrà a finire. Era meglio che attivavo un altra sim e mandavo al diavolo questo numero.
Salve, vorrei avere qualche spiegazione riguardo alle app vpn tipo hide ninja (che ho già installato) . Come funzionano in soldoni? Attivandola potrei fare il thetering tranquillamente? Quale server è consigliabile utilizzare? La vpn è utile anche quando mi capita di collegarmi in giro ad una rete wifi aperta? Mentre stavo provando hideninja mi è arrivata una mail di google che qualche app aveva cercato di accedere al mio account dalla francia! Può essere stato causato da hideninja? Se si sto tranquillo?
Grazie a chi mi delucida..
Non ho il raddoppio attivo...avrò chiamato una ventina di volte il 119...contattati su twitter e su facebook...reclami aperti e persi...non risulta ancora disponibile la special per il mio numero (con tim young xl) è incredibile!
L'operatore che mi ha attivato la tim special mi ha detto che è attivabile senza costo di attivazione (fino al 31/8) da tutti i clienti tim che hanno tim young, e non hanno il raddoppio per 2 anni. Dal 1 settembre si paga l'attivazione. Boh, sta di fatto che io al quinto tentativo sono riuscito ad attivare la tim special...
Non capisco ... il mio credito è diminuito di un euro e qualche centesimo ma non riesco a capire come mai.
Guardando sia da App 119 che dal sito tramite PC i costi degli ultimi giorni mi da tutto a zero !!!!
L'unica cosa a cui posso imputare il consumo è il messaggio di avvenuta consegna di due SMS che ho inviato .... ma anche se fosse perché non trovo nulla sui costi ???