Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giuseppedona
Non capisco ... il mio credito è diminuito di un euro e qualche centesimo ma non riesco a capire come mai.
Guardando sia da App 119 che dal sito tramite PC i costi degli ultimi giorni mi da tutto a zero !!!!
L'unica cosa a cui posso imputare il consumo è il messaggio di avvenuta consegna di due SMS che ho inviato .... ma anche se fosse perché non trovo nulla sui costi ???
avevo letto tempo fa una cosa sull argomento..e dicevano che alcuni operatori non fanno risultare dai tabulati l sms di avvenuta consegna... che però dovrebbero avere un costo di 10-15 cent a sms...la cosa migliore è chiamare l assistenza clienti..
-
Quote:
giuseppedona
Non capisco ... il mio credito è diminuito di un euro e qualche centesimo ma non riesco a capire come mai.
Guardando sia da App 119 che dal sito tramite PC i costi degli ultimi giorni mi da tutto a zero !!!!
L'unica cosa a cui posso imputare il consumo è il messaggio di avvenuta consegna di due SMS che ho inviato .... ma anche se fosse perché non trovo nulla sui costi ???
Non appare nei tabulati... Senti il 119
-
Mio Dio no !!!! Chiamare il 119 è un impresa !!!! Intanto li ho disattivati e tengo sotto controllo i costi se si dovesse ripetere .... bhe allora mi sentono.
Certo che se è così non dico che è una truffa ma quasi ... mi fanno pagare gli sms di avvenuta consegna, quando io ho ancora un credito di 698 Sms da inviare ??
-
Quote:
giuseppedona
Mio Dio no !!!! Chiamare il 119 è un impresa !!!! Intanto li ho disattivati e tengo sotto controllo i costi se si dovesse ripetere .... bhe allora mi sentono.
Certo che se è così non dico che è una truffa ma quasi ... mi fanno pagare gli sms di avvenuta consegna, quando io ho ancora un credito di 698 Sms da inviare ??
io ho avuto tim per qualche mese e non mai avuto problemi a chiamare l assistenza
non è una truffa..basta leggere il contratto che uno ha...i pacchetti all inclusive...includono gli sms e non le ricevute di consegna degli sms...che sono a pagamento...(da sempre)....io le ho disattive da sempre..non vedo l utilità di attivarle ;)...tu hai quasi 700 sms da inviare..l sms di avvenuta consgena lo ricevi ed è un servizio a parte..
certo è che se fossero 10-15 cent di ricevuta...non si capisce come mai se tu parli di 2 sms ti hanno scalato più di euro
-
Quote:
giuseppedona
sulla app e sul sito come ultimo "ultimo evento" cosa risulta? sennò chiama il 119 e chiedi spiegazioni :) a me invece hanno regalato ben 6 centesimi XD
-
Appunto come ultimo evento risulta la data del 7 agosto data di attivazione offerta .... comunque con Vodafone non ho mai pagato nulla nemmeno le notifiche degli sms !!!!
-
Vodafone 12
La tariffa nazionale é di 12 cent al minuto con 18 cent di scatto alla risposta (a scatti di 60 secondi addebitati anticipatamente) e 12 cent per SMS inviato. Il costo delle videochiamate é di 50 cent al minuto verso i numeri Vodafone e 120 cent al minuto verso altri operatori. Il costo degli MMS é di 70 cent verso tutti i numeri e indirizzi email. Le chiamate verso la Segreteria Telefonica hanno un costo fisso di 50 cent a chiamata. Il costo della ricevuta di ritorno è di 19,9 cent.
Quote:
giuseppedona
Appunto come ultimo evento risulta la data del 7 agosto data di attivazione offerta .... comunque con Vodafone non ho mai pagato nulla nemmeno le notifiche degli sms !!!!
Tutti gli operatori si pagano le ricevute di ritorno sms. Inclusa vodafone:
-
Bho forse con la Vodafone 12, io avevo la 350 unlimited tutto incluso e quando inviavo gli sms non ho mai visto credito consumato.
Tra l'altro come data dell'ultima operazione commerciale l'app 119 e il sito mi danno entrambi il 07 agosto.
Comunque sia sono poco più di un euro e non m'importa ... certo se dovesse continuare allora il discorso cambia !!!!
-
Pessime notizie, sembra che con viber non riesco ad inviare foto e video (ne wap ne web) se attivo la vpn (uso hideninja) vanno. Mi sa che fra un mese dopo aver bocciato Vodafone boccio anche tim e torno a Wind. Non voglio vincoli dopo che pago.
-
Quote:
giovag7
Pessime notizie, sembra che con viber non riesco ad inviare foto e video (ne wap ne web) se attivo la vpn (uso hideninja) vanno. Mi sa che fra un mese dopo aver bocciato Vodafone boccio anche tim e torno a Wind. Non voglio vincoli dopo che pago.
Perché hai bocciato la Vodafone? Io con la Vodafone special mi ci trovo molto bene e whatsapp, rispetto a Tim, va una favola! Ad un mese dalla portabilità mi sorprendo ancora nel vedere l'invio istantaneo delle foto!