CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 246 di 305 primaprima ... 146196236244245246247248256296 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,451 a 2,460 su 3041
Discussione:

Nuova tim special dal 24/6/2013 (FAQ al secondo post)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc

Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luki1 Visualizza il messaggio
    Esatto, tieniti quella schermata.
    Tim autorizza sempre l'uso di ibox
    Ad ogni modo da quando ho messo push notification fixer non ho più alcun problema con wap
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 62 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndreRoby Visualizza il messaggio
    Quello che ti hanno detto al 119 è vero, c'è chi ha aspettato anche 20 giorni per l'attivazione, sei andato al centro tim.. hai fatto bene e a tua fortuna il dealer è stato molto bravo e onesto (molti non lo fanno perché non ci guadagnano). Per la portabilità sono giusti quei tempi e tutto sommato la tua ottima esperienza è una dei rari casi col sistema online, ritieniti molto molto fortunato ;-)

Inviato dal mio GT-I9500 usando Androidiani App
    Mah, onesto in cosa?
    Ti ha accreditato i 5 euro che hai dato al corriere? Ti ha attivato la promozione a 4,50 euro invece che a 9?
    Le attivazioni delle sim vuote le fa anche vodafone (per loro non è un'altrinativa, ma un'opzione di attivazione, quando ti inviano la sim, scegli tu cosa preferisci, ma a differenza di TIM ti chiedono comunque il documento in anticipo sul sito).
    Capisco che 3gg di attivazione + 3gg di portabilità possano sembrare tanti, ma quando non si ha particolare fretta (ad esempio si deve ancora finire il boundle di minuti/sms/GB del gestore precedente) avendo gratis il tutto.
    Comunque nel caso ti abbiano accreditato i 5 euro e attivato la promo a 4,50 (50% di sconto sul primo mese) come previsto da passaggio con operatore provo anche io a segure le tue orme per l'attivazione.
    L'operatrice TIM ha detto che comunque avendo già 4 schede a mio nome l'anagrafica è già presente, quindi FORSE rompendo le scatole al 119 l'attivazione può anche essere fatta subito.
    Mi chiedo soltanto perchè, invece di farsi ritornare indietro la copia del documento col corriere (che probabilmente ha anche un costo), non lo chiedano via fax o come allegato sul sito :-(
    Mistero.

Senior Droid L'avatar di Rebecca92

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 47 volte in 44 Posts
    Predefinito

salve , mi sono trasferita dalla pianeggiante lombardia alla tuscania felix... e h3g ha scarsa copertura. dato che non ho mai sfruttato totalmente la superinternet e facendo molto traffico voce decido di passare a TIM , seppure a malincuore (mi brucia un aumento repentino subito anni fa del costo voce , da 9 a 25 cent min ).
    ho fretta di entrare in possesso della sim ( non voglio dover rinnovare la superinternet ) , quindi sto optando per la stipula in negozio. quanto dovrebbe costarmi in più rispetto all online e quanto credito avrei sulla sim ? ah , quali sono i costi consumo extrasoglia voce e sms? vi è un modo per aggiungere un gb di banda "al volo" ad occorrenza?
    vi chiedo scusa per il papello ma non vedo info nelle faq riguardante i miei dubbi

Androidiano

Smartphone
    Glalaxy SIII

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Trevisandoc Visualizza il messaggio
    Ad ogni modo da quando ho messo push notification fixer non ho più alcun problema con wap
    Ti spieghi meglio per favore ??? Cos'è il push notification fixer ???

Senior Droid

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 62 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndreRoby Visualizza il messaggio
    Quello che ti hanno detto al 119 è vero, c'è chi ha aspettato anche 20 giorni per l'attivazione, sei andato al centro tim.. hai fatto bene e a tua fortuna il dealer è stato molto bravo e onesto (molti non lo fanno perché non ci guadagnano). Per la portabilità sono giusti quei tempi e tutto sommato la tua ottima esperienza è una dei rari casi col sistema online, ritieniti molto molto fortunato ;-)

Mah, onesto in cosa?
    Ti ha accreditato i 5 euro che hai dato al corriere? Ti ha attivato la promozione a 4,50 euro invece che a 9?
    Le attivazioni delle sim vuote le fa anche vodafone (per loro non è un'altrinativa, ma un'opzione di attivazione, quando ti inviano la sim, scegli tu cosa preferisci, ma a differenza di TIM ti chiedono comunque il documento in anticipo sul sito).
    Capisco che 3gg di attivazione + 3gg di portabilità possano sembrare tanti, ma quando non si ha particolare fretta (ad esempio si deve ancora finire il boundle di minuti/sms/GB del gestore precedente) avendo gratis il tutto.
    Comunque nel caso ti abbiano accreditato i 5 euro e attivato la promo a 4,50 (50% di sconto sul primo mese) come previsto da passaggio con operatore provo anche io a segure le tue orme per l'attivazione.
    L'operatrice TIM ha detto che comunque avendo già 4 schede a mio nome l'anagrafica è già presente, quindi FORSE rompendo le scatole al 119 l'attivazione può anche essere fatta subito.
    Mi chiedo soltanto perchè, invece di farsi ritornare indietro la copia del documento col corriere (che probabilmente ha anche un costo), non lo chiedano via fax o come allegato sul sito :-(
    Mistero.

Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc

Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giuseppedona Visualizza il messaggio
    Ti spieghi meglio per favore ??? Cos'è il push notification fixer ???
    Questa app
    https://play.google.com/store/apps/d...imax.pushfixer
    Serve root ma risolve il problema, poi puoi usare wap ed avere connessione stabile e foto e video veloci
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

8. Il seguente Utente ha ringraziato Trevisandoc per il post:

gsa390 (23-08-13)

Senior Droid

Smartphone
    iPhone 6S

Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 288 volte in 246 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FullHD
    Originariamente inviato da AndreRoby

Mah, onesto in cosa?
    Mistero.

Ho capito intendo onesto perché ad alcuni utenti che hanno scritto qua non l'hanno attivata in quanto non comprata da loro...

Se ti ho aiutato clicca su THANKS, grazie

Senior Droid

Smartphone
    iPhone 6S

Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 288 volte in 246 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rebecca92
    salve , mi sono trasferita dalla pianeggiante lombardia alla tuscania felix... e h3g ha scarsa copertura. dato che non ho mai sfruttato totalmente la superinternet e facendo molto traffico voce decido di passare a TIM , seppure a malincuore (mi brucia un aumento repentino subito anni fa del costo voce , da 9 a 25 cent min ).
    ho fretta di entrare in possesso della sim ( non voglio dover rinnovare la superinternet ) , quindi sto optando per la stipula in negozio. quanto dovrebbe costarmi in più rispetto all online e quanto credito avrei sulla sim ? ah , quali sono i costi consumo extrasoglia voce e sms? vi è un modo per aggiungere un gb di banda "al volo" ad occorrenza?
    vi chiedo scusa per il papello ma non vedo info nelle faq riguardante i miei dubbi

Ciao, allora..
    Se hai fretta il negozio è vivamente consigliato, se fai l'ordine online (richiamato da operatore) costa 5 € che dai al corriere. Come credito avrai 0.50 euro visto che il primo mese tim special costa 4.50 €. In negozio paghi di sicuro 20 € (10 per la sim e 10 per il primo mese) e ti ritrovi 5 € di credito...
    Appena la sim con mnp va a buon fine hai TIM 12 come piano tariffario e in base a quello sono tariffate le extra soglie. Consiglio di cambiare piano verso Tim Zero Scatti (i dettagli leggili sul sito della Tim). Con tim special puoi aggiungere 1 gb di internet con 2 € (quindi 400 min, 1000 sms, 3 gb, numero amico, cubomusica a 12 € al mese).

Se ti ho aiutato clicca su THANKS, grazie

11. Il seguente Utente ha ringraziato AndreRoby per il post:

Rebecca92 (23-08-13)

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 i9300

Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 38 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Trevisandoc Visualizza il messaggio
    Questa app
    https://play.google.com/store/apps/d...imax.pushfixer
    Serve root ma risolve il problema, poi puoi usare wap ed avere connessione stabile e foto e video veloci
    Quest'app risveglia la connessione ogni 5 minuti oppure fa arrivare le notifiche ogni 5 minuti?
    Samsung Galaxy S3 i9300 - SlimKat Rom
    Se ti fa piacere, visita il mio blog Mondotec | Appassionati di Tecnologia

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

I prezzi sopra descritti sono errati!

Ordinando la tim special on line costa in tutto 5 euro che si danno al corriere che sarebbe il costo della sim con in omaggio 3 euro di credito, l'attivazione della tim special è gratuita con il primo mese in omaggio! Stessa cosa in negozio, 5 euro per comprare una sim con 3 euro di credito omaggio e 10 euro per attivare la tariffa tim special per il primo mese....ovviamente con la portabilità del numero.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Ultima modifica di wws2; 23-08-13 alle 10:34

14. Il seguente Utente ha ringraziato wws2 per il post:

Rebecca92 (23-08-13)

Pagina 246 di 305 primaprima ... 146196236244245246247248256296 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio