Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marck77
E dirlo prima di farmi fare l'ordine no? Se come la maggior parte delle persone lavoro da mattina a sera e a casa c'è il portiere che ritira la corrispondenza (anche raccomandate e pacchi indirizzati a me) come si fa? Questo corriere pretenderà davvero di riconoscermi e non darà la SIM al portiere? Io darò le fotocopie richieste al portiere ma se nemmeno questo gli basta rimango in Wind e amen...
Se dici al corriere che i documenti li spedisci poi tu credo che va bene, tanto la sim e un pezzo di plastica inutile finché non dai i documenti
-
Stavolta Tim fa il botto,quasi quasi faccio mnp da Wind
-
Quote:
roma69
Stavolta Tim fa il botto,quasi quasi faccio mnp da Wind
Faresti bene
-
Quote:
13ciccio87
Faresti bene
Concordo, cose così vanno prese al volo
-
Infatti oggi sono stata a fare il passaggio a tre per poi rientrare in tim! :)
-
Quote:
Trevisandoc
Puoi anche da 4.2.2 (la uso io con young xl)
Tutto in una volta
Puoi selezionare più avanti (cmq non è proprio illimitato sono 10.000 minuti a settimana mi pare Lol)
Ricorda il thanks :p
No no ci sta tutto il thanks!!
Grazie ;)
-
LOOLLL. Ho appena attivato la TIM young XL ...
Ma possibile non ci siano MAI offerte migliorative per i vecchi clienti ? E' assurda questa cosa.
Ma gli operatori ci guadagnano qualcosa con i passaggi con portabilità e le nuovi attivazioni ? Perché se no questo comportamento mi pare assurdo. C'è qualcosa che non so ?
E' vero che è tutto aggirabile con una triangolazione, ma è e resta una scocciatura praticamente inutile. Qualcuno mi sa spiegare questa assurdità "all'italiana" ?
-
Quote:
Lanz
LOOLLL. Ho appena attivato la TIM young XL ...
Ma possibile non ci siano MAI offerte migliorative per i vecchi clienti ? E' assurda questa cosa.
Ma gli operatori ci guadagnano qualcosa con i passaggi con portabilità e le nuovi attivazioni ? Perché se no questo comportamento mi pare assurdo. C'è qualcosa che non so ?
E' vero che è tutto aggirabile con una triangolazione, ma è e resta una scocciatura praticamente inutile. Qualcuno mi sa spiegare questa assurdità "all'italiana" ?
Quando tu fai mnp dai un cliente in più alla tim, lo stesso se attivi una nuova linea. Loro mettono queste promozioni in modo che molti fatto mnp e molti altri fanno nuova utenza e loro ci guadagnano un sacco con i costi delle sim ecc. Lo stesso per chi fa triangolazione è tutto un giro di strategie per attirare clienti e far soldi con i vecchi (che fanno triangolazione). Vedrai che fra un po' sarà disponibile anche per chi è già tim ma con un costo di attivazione di 9€.
Se ti sono stato di aiuto, clicca Thanks ;)
-
Quote:
AndreRoby
Quando tu fai mnp dai un cliente in più alla tim, lo stesso se attivi una nuova linea. Loro mettono queste promozioni in modo che molti fatto mnp e molti altri fanno nuova utenza e loro ci guadagnano un sacco con i costi delle sim ecc. Lo stesso per chi fa triangolazione è tutto un giro di strategie per attirare clienti e far soldi con i vecchi (che fanno triangolazione). Vedrai che fra un po' sarà disponibile anche per chi è già tim ma con un costo di attivazione di 9€.
Se ti sono stato di aiuto, clicca Thanks ;)
Beh se l'attivazione costerà "solo" 9 € ci sta pure ... alla fine fare la triangolazione costa di piu'. Bisogna vedere se lo fanno davvero
-
Ciao a tutti.. compilando il modulo della portabilità che dite vada consegnato al corriere, mi chiede il seriale della nuova sim tim.. come cavolo faccio a saperlo se me la consegna proprio lui??? Proprio per questo ripeto, qualcuno ha fatto questa procedura online e consegnato i documenti al corriere o no? se si come ha risolto la questione? Grazie :)