Visualizzazione stampabile
-
Perfetto, grazie mille! <3
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bartali66
opssss hai ragione ma al momento ti d0vresti accontentare di 1 gb (250mg settimana ) o 3 gb(solo internet (5 euro ) con soglie giornaliere di 100mb
In ogni modo Io avevo puntializzato xche sono a soglie...e non a mese intero (a me personalmente non piacciono i Paletti )------
(scusate ot )
Quale sarebbe l'offerta che ti dà 3gb a €5 ??:):)
-
Quote:
custodio
Quale sarebbe l'offerta che ti dà 3gb a €5 ??:):)
La super interne della Tre
-
Quote:
continua.mente
La super interne della Tre
Ah, pensavo fosse della tim.... Novità per la special tutti i clienti non tim young?:)
-
Quote:
custodio
Ah, pensavo fosse della tim.... Novità per la special tutti i clienti non tim young?:)
Tutto tace...
-
Ho appena fatto l'MNP da WIND (copertura pessima ad Alghero) con la Special che sarà attiva da mercoledi.
A parte i problemi di whatsapp che leggevo (faro' un po' di test poi vi riferirò, inanto ho constatato che su ibox le immagini non vanno) avrei un'altro "problema".
Vorrei aggiungere l'opzione LTE ma non si capisce veramente un kaiser nel sito della tim.
Sembra sia 6 euro alla settimana per 500mb, un'enormità rispetto a vodafone.
Mentre c'è anche un'altra offerta di 15 euro al mese ma non sembra attivabile sulla Special.
Qualcuno usa l'LTE?
Adesso valuto un pochino secondo come va passo a Vodafone che offre lostesso ma con LTE 10 euro al mese
-
Quote:
wsx
Ho appena fatto l'MNP da WIND (copertura pessima ad Alghero) con la Special che sarà attiva da mercoledi.
A parte i problemi di whatsapp che leggevo (faro' un po' di test poi vi riferirò, inanto ho constatato che su ibox le immagini non vanno) avrei un'altro "problema".
Vorrei aggiungere l'opzione LTE ma non si capisce veramente un kaiser nel sito della tim.
Sembra sia 6 euro alla settimana per 500mb, un'enormità rispetto a vodafone.
Mentre c'è anche un'altra offerta di 15 euro al mese ma non sembra attivabile sulla Special.
Qualcuno usa l'LTE?
Adesso valuto un pochino secondo come va passo a Vodafone che offre lostesso ma con LTE 10 euro al mese
Qui la domanda sorge spontanea, a che ti serve LTE se hai 2gb? Inoltre, sei sicuro che la tua città è coperta? Vale la pena pagare altri 10 euro per in gb di LTE?
-
Quote:
13ciccio87
Qui la domanda sorge spontanea, a che ti serve LTE se hai 2gb? Inoltre, sei sicuro che la tua città è coperta? Vale la pena pagare altri 10 euro per in gb di LTE?
Si sono sicuro.
Sassari e Alghero sono coperte.
L'LTE mi serve per fare dei vari test.
Si non ho problemi economici e varrebbe ampiamente la pena pagare 10 euro in più
-
Quote:
wsx
Si sono sicuro.
Sassari e Alghero sono coperte.
L'LTE mi serve per fare dei vari test.
Si non ho problemi economici e varrebbe ampiamente la pena pagare 10 euro in più
Io ho una promo LTE (ultra internet) gratis il primo mese e poi 8€/mese per 1gb aggiuntivo
-
Quote:
Trevisandoc
Io ho una promo LTE (ultra internet) gratis il primo mese e poi 8€/mese per 1gb aggiuntivo
Come la hai attivata?
Chiamando il 119?